Per i vegani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
:eek:

purtroppo hai ragione...posso solo dire " almeno i cani salviamoli"
lo so, sono ipocrita e assassina:racchia:

Ultima modifica:

Simy

WWF

OcchiVerdi

Utente di lunga data
purtroppo hai ragione...posso solo dire " almeno i cani salviamoli"
lo so, sono ipocrita e assassina:racchia:
Invece visto che i cani li vogliono salvare tutti io preferirei dedicarmi ai maiali, ai vitelli, agli agnellini, ai cavalli...etc etc etc etc etc

Ma già, nel mio piccolo, lo faccio: Non li mangio.

free

Escluso
però in effetti va detto che mangiare pochissima carne fa bene alla salute, non avveleniamoci

poi ho letto che stanno provando a fare gli hamburger con le staminali (mi pare), forse in futuro non ci sarà più "bisogno" di ammazzare nessuno (a parte il commercio di carne vecchia maniera:singleeye:)

OcchiVerdi

Utente di lunga data
però in effetti va detto che mangiare pochissima carne fa bene alla salute, non avveleniamoci

poi ho letto che stanno provando a fare gli hamburger con le staminali (mi pare), forse in futuro non ci sarà più "bisogno" di ammazzare nessuno (a parte il commercio di carne vecchia maniera:singleeye:)
Gli hamburger con le staminali. Non li mangerei manco fossero gratis.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
perchè? non sono tipo coltivati?
Primo perché il mio corpo non ha bisogno di proteine animali e swcondo perché è dimostrato scientificamente che non fanno bene.
Poi chissà quante schifezze ci saranno dentro....... mi fido veramente poco di questi maneggiamenti umani....

free

Escluso
Primo perché il mio corpo non ha bisogno di proteine animali e swcondo perché è dimostrato scientificamente che non fanno bene.
Poi chissà quante schifezze ci saranno dentro....... mi fido veramente poco di questi maneggiamenti umani....
ma non è lo stesso metodo che si usa per ricostruire la pelle degli ustionati? non credo siano schifezze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.