guarda la lucarelli
dovrebbe starsene zitta
il suo sport è diventato
lancio di veleno
geniale?Io la trovo a tratti geniale, pensa te. Di veleno ne lancia, ma considera che ne riceve pure a tonnellate.
Bellino lui!!!Ecco cosa vi succede a mollare la madre dei vostri figli per una sciacquetta bionda con la metà dei vostri anni. Tiè. (S. Lucarelli)
View attachment 10674
L'ho messo sul desktop come antidepressivo istantaneo, non riesco a smettere di ridere :rotfl:
E pensare che lo amavo alla follia![]()
geniale?
questione di punti di vista
ammetto che è una donna in gamba
che ha saputo trovarsi
nel posto giusto al momento giusto
( e non è cosa da poco)
e che ha saputo sfruttare l'onda
e cambiare direzione a seconda del vento
è una che scrive tra tanti, e per
distinguersi dal gruppo fa queste uscite
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:Ecco cosa vi succede a mollare la madre dei vostri figli per una sciacquetta bionda con la metà dei vostri anni. Tiè. (S. Lucarelli)
View attachment 10674
L'ho messo sul desktop come antidepressivo istantaneo, non riesco a smettere di ridere :rotfl:
Sarà che lui è sempre sexy, pure conciato da Cappellaio Matto o da Edward...lo adoro comunqueEcco cosa vi succede a mollare la madre dei vostri figli per una sciacquetta bionda con la metà dei vostri anni. Tiè. (S. Lucarelli)
View attachment 10674
ma non dico cheOra non è che sia Saramago redivivo, però ha un certo talento nella scrittura, sempre condita da una verve originale, che la la rende unica. Forse avrebbe potuto sfruttare meglio l'avvenenza, ma ha preferito campare con la scrittura. Ha cambiafo direzione, è vero, ma personalmente ho apprezzato il passaggio al Fatto e leggo i suoi spaccati di vita quotidiana, nonché le sue prese di posizione anche a favore di categorie "scomode", sempre on piacere. Dai, non mi dire che la fotina di Depp col suo commento non sono carine![]()
ma non dico che
non sappia coniugare in modo corretto
due verbi in un periodo, e che non abbia
uno stile accattivante
dico che ultimamente trovo che sfrutti l'onda
delle sfortune altrui per farsi notare (vedi Baldini)
l'avvenenza senza talento non ti porta lontano
infatti ha ripiegato sulla scrittura
dopo che le è andata male
con cinema, televisione e radio
(che arpia che sono!!)
nella foto a me Deep non sembra grasso
ma ha quel gonfiore tipico da farmaco
da qui mi sono iguastita![]()
Quoto sul tipo di gonfiore, assolutamente. Direi che prende dei pesanti antidepressivi, non è da alcool quel gonfiore. Se andate a vedere l'intero réportage fotografico (io l'ho visto su laRepubblica), noterete che quella lì è la peggiore foto, mentre in altre è sempre notevole. Bello non è stato mai, peraltro. Sulla Lucarelli non saprei dire, per me è un nulla, visto che scanso la tv e pure il Fatto, un giornale che non mi piace per niente.ma non dico che
non sappia coniugare in modo corretto
due verbi in un periodo, e che non abbia
uno stile accattivante
dico che ultimamente trovo che sfrutti l'onda
delle sfortune altrui per farsi notare (vedi Baldini)
l'avvenenza senza talento non ti porta lontano
infatti ha ripiegato sulla scrittura
dopo che le è andata male
con cinema, televisione e radio
(che arpia che sono!!)
nella foto a me Deep non sembra grasso
ma ha quel gonfiore tipico da farmaco
da qui mi sono iguastita![]()
ma mica con teL'onda Baldini in realtà l'ha cavalcata quando davvero non se ne poteva più di sentirlo frignare, e per me ha fatto bene a castigarlo, così come ha avuto il coraggio di postare i video della Mosetti (si chiama così?) che ballava a bordo piscina nei festini dell'imprenditore romano ai domiciliari. Un po' di palle comunque ci vogliono per schierarsi pubblicamente contro certi sistemi, specie se ne fai parte.
Ti sei inguastita pure tu alloraE dillo subito :rotfl::rotfl::rotfl:
antidepressivi, o cortiQuoto sul tipo di gonfiore, assolutamente. Direi che prende dei pesanti antidepressivi, non è da alcool quel gonfiore. Se andate a vedere l'intero réportage fotografico (io l'ho visto su laRepubblica), noterete che quella lì è la peggiore foto, mentre in altre è sempre notevole. Bello non è stato mai, peraltro. Sulla Lucarelli non saprei dire, per me è un nulla, visto che scanso la tv e pure il Fatto, un giornale che non mi piace per niente.
visto che scanso la tv e pure il Fatto, un giornale che non mi piace per niente.
ma mica con te
è una questione epidermica
mi sta antipatica
ci provo ad essere
buona, brava e democratica
non ci riesco!![]()
antidepressivi, o corti
comunque Jonny Bep ha sempre avuto
quel qualcosa in più rispetto alla bellezza:
un grande fascino, che è più importante
del lato estetico
la bellezza negli anni appassisce
il fascino migliora come un buon vino![]()
si accontentano di pocoGli uomini che hanno sempre detto che è un coatto senza sugo intanto godono :rotfl:
Gli uomini che hanno sempre detto che è un coatto senza sugo intanto godono :rotfl: