Per le donne di tradimento.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ecco vorrei dare a questo 3d una connotazione seria e di spessore.Vorrei chiedervi:vi è mai capitato di avere un rapporto sessuale con un uomo che stava molto scarso di virilità?come avete reagito?cosa avete fatto?l'avete rivisto?l'avete sfanculato?con quale scusa?sono curioso.

Sbriciolata

Escluso
Ecco vorrei dare a questo 3d una connotazione seria e di spessore.Vorrei chiedervi:vi è mai capitato di avere un rapporto sessuale con un uomo che stava molto scarso di virilità?come avete reagito?cosa avete fatto?l'avete rivisto?l'avete sfanculato?con quale scusa?sono curioso.
mi è successo l'opposto Oscù. E non una volta sola.
Però, nel caso capitasse uno moooolto scarso...
Sai che non lo so come reagirei?
Dipende poi molto da lui: non è detto che uno non dotato dalla natura non possa comunque essere un bravo amante.
Dei succitati fortunatoni di cui dicevo, uno non lo fu affatto, forse convinto che la quantità supplisse la qualità... ma non è così. Ed infatti lo sfanculai.

oscuro

Utente di lunga data
Si

mi è successo l'opposto Oscù. E non una volta sola.
Però, nel caso capitasse uno moooolto scarso...
Sai che non lo so come reagirei?
Dipende poi molto da lui: non è detto che uno non dotato dalla natura non possa comunque essere un bravo amante.
Dei succitati fortunatoni di cui dicevo, uno non lo fu affatto, forse convinto che la quantità supplisse la qualità... ma non è così. Ed infatti lo sfanculai.
Vabbè a me interessava l'aspetto psicologico!Mi chiedo se nella donna subentra uno stato di delusione/frustazione,e se le dimensioni ridotte possano essere un fattore ostativo nella prosecuzione della storia.Mi scuso se uso una terminologia piuttosto forbita e ricercata.

Sbriciolata

Escluso
Vabbè a me interessava l'aspetto psicologico!Mi chiedo se nella donna subentra uno stato di delusione/frustazione,e se le dimensioni ridotte possano essere un fattore ostativo nella prosecuzione della storia.Mi scuso se uso una terminologia piuttosto forbita e ricercata.
Nella donna, come per l'uomo, subentra la frustrazione quando non è soddisfatta.
E l'uomo, per soddisfarla, ha mezzi alternativi.

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Nella donna, come per l'uomo, subentra la frustrazione quando non è soddisfatta.
E l'uomo, per soddisfarla, ha mezzi alternativi.
Vabbè questo è il caso tuo....magari una ci rimane e si mette a piangere....

Sbriciolata

Escluso
Vabbè questo è il caso tuo....magari una ci rimane e si mette a piangere....
ma quando lo vede, dici?:mrgreen:
vabbè ma i vincitori si vedono al traguardo, mica alla partenza!:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
E ma se parti male,al traguardo quando ci arrivi?
ma ... di quanto stiamo parlando?
Cioè... se non stiamo parlando di situazioni patologiche... nel qual caso... capisco.
Però dai, lui può sempre partire con l'orale.
Ok... alla lunga non è la stessa cosa
Ma se lui è un uomo intelligente si attrezza:mrgreen: il progresso serve a tante cose:mrgreen: e quando c'è la complicità...

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Mai capitato, anzi proprio l'opposto...
però una mia amica con cui ci si confida e anche lei sempre abituata ai "big" :mrgreen: quando le capitò mi ha raccontato che l'entusiasmo le è scemato...e non vedeva l'ora che lui finisse... inutile dire che non si siano rivisti... poverino... personalmente non so come reagirei... ma non penso bene... poi se parliamo di solo sesso... se c'è amore non mando tutto a... per dei cm... in una coppia c'è molto altro...
però ora ora ora sono fortunatissima e me lo tengo.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Calipso

Utente Eclettica
Caro Oscù, si mi è capitato.... ma condivido con con Sbri che le vittorie si vedono al traguardo e non alla partenza.
Dipende che cosa vuoi da quell'uomo, certo che se è soltanto un toy boy ;) e hai deciso di andarci a letto solo per divertirti un pò e perchè ti ispirava sesso l'impattto non è un granchè...e magari non lo rivedi più.
Se invece è una persona che ti interessa l'approccio è diverso.

Non mi dimenticherò mai una amica in vacanza, mi lasciò da sola in albergo la prima sera per ritornare alle 6 del mattino successivo, bussare alla porta e alla mia domanda: "almeno valeva la pena? "

rispose: "Cal, una roba talmente piccola che se mi ci infilavo uno spillo godevo di più, andiamo a fare colazione va, la stanno già servendo".

Lei si che era rimasta delusa... Ci ridiamo ancora adesso e usiamo il "meno di uno spillo" come metro di paragone!:rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
oscuro

perchè? eppure sembravate così ....... così....... amici. perchè ridicolizzarlo in questo modo, perchè porlo alla mercè di tutte. questo è stato un colpo troppo basso, certo lui è quello che è, come tutti d'altronde, con i suoi pro ed i contro.
ne abbiamo parlato iniseme, abbiamo anche scherzato su questo suo handicap, ma così proprio no.

Ultimo, caro amico, mi dissocio da quello che ha scritto il fetente di Oscuro e quasi sarei disposto a scusarmi per lui, se ne valesse la pena, ma ad un essere così meschino non è convenevole rivolgergli neanche la parola.

Oscuro sei un bastardo.

Ultima modifica:

zanna

Utente di lunga data
Caro Oscù, si mi è capitato.... ma condivido con con Sbri che le vittorie si vedono al traguardo e non alla partenza.
Dipende che cosa vuoi da quell'uomo, certo che se è soltanto un toy boy ;) e hai deciso di andarci a letto solo per divertirti un pò e perchè ti ispirava sesso l'impattto non è un granchè...e magari non lo rivedi più.
Se invece è una persona che ti interessa l'approccio è diverso.

Non mi dimenticherò mai una amica in vacanza, mi lasciò da sola in albergo la prima sera per ritornare alle 6 del mattino successivo, bussare alla porta e alla mia domanda: "almeno valeva la pena? "

rispose: "Cal, una roba talmente piccola che se mi ci infilavo uno spillo godevo di più, andiamo a fare colazione va, la stanno già servendo".

Lei si che era rimasta delusa... Ci ridiamo ancora adesso e usiamo il "meno di uno spillo" come metro di paragone!:rotfl:
Certo che la tua amica c'è l'ha proprio messa tutta .... una roba talmente piccola da farla tornare alle 6 di mattina?
mmmmmm

Ultimo

Escluso
perchè? eppure sembravate così ....... così....... amici. perchè ridicolizzarlo in questo modo, perchè porlo alla mercè di tutte. questo è stato un colpo troppo basso, certo lui è quello che è, come tutti d'altronde, con i suoi pro ed i contro.
ne abbiamo parlato iniseme, abbiamo anche scherzato su questo suo handicap, ma così proprio no.

Ultimo, caro amico, mi dissocio da quello che ha scritto il fetente di Oscuro e quasi sarei disposto a scusarmi per lui, se ne valesse la pena, ma ad un essere così meschino non è convenevole rivolgergli neanche la parola.

Oscuro sei un bastardo.
Tu non ci crederai, ma sto cominciando sul serio ad amarvi..! cosa c'è più bello di un sorriso, una risata...

Calippo... minchia papà ero io quello dell'albergo.. Mi chiamano spillo in città..!

Sbriciolata

Escluso
Certo che la tua amica c'è l'ha proprio messa tutta .... una roba talmente piccola da farla tornare alle 6 di mattina?
mmmmmm
ci sarà stata poca luce.

Lui

U SFRUCULIATURI
una risata...

Calippo... minchia papà ero io quello dell'albergo.. Mi chiamano spillo in città..!
sono felice per te che l'hai presa (la storia, il resto non lo so) a ridere.

devi però convenire che Oscuro è no figlio e zoccola e approfitta della tua bontà.

ToyGirl

Utente di lunga data
Vale anche il petting?

Simy

WWF
ultimo ma che cazzo di avatar te sei messo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.