Io invece quando una donna ti prende sotto braccio lo trovo molto dolce, come se si rifugiasse in una zona protetta .Mai sottobraccio.
La cosa meno fastidiosa è una mano sulle spalle.
Per manosotto braccio, braccio al collo, sulle spalle, in vita, ognuno per se ....
come vi piace o non vi piace passeggiare col vostro "amore"?![]()
Certo. Poi amuchina .... non si sa maiPer mano
Basta e avanza come contatto fisico
È lo stesso motivo per cui non piace a me.Io invece quando una donna ti prende sotto braccio lo trovo molto dolce, come se si rifugiasse in una zona protetta .
Ma fatelo questo outingMia moglie mi tiene la mano.
Con l’amante, avendo diciamo un ambiente molto formale in comune, abbiamo interesse a che nessuno di questo ambiente sappia.
Quindi ci teniamo la mano, anzi le mani, solo a letto all’apice del godimento. Quando siamo fuori da casa sua, nemmeno ci guardiamo in faccia.
No guarda non sono io quella dell’amuchinaCerto. Poi amuchina .... non si sa mai![]()
Mani sul culoMani addosso tutta la vita![]()
Figurati. Io manco so cos'è il saponeNo guarda non sono io quella dell’amuchina
Me l’hanno fatta comprare quando ero incinta e basta
...ancheMani sul culo![]()
Mi viene l’orticaria...anche
ma era per dire che le mani sono importanti, il contatto è importante. Poi magari possiamo discutere sui momenti e sui luoghi, ma dal mano nella mano, al braccetto, alla vita, alle spalle e così via, ritengo sia tutto benedetto e necessario. Può esserci qualche posizione più scomoda per conformità fisica piuttosto che per il modo di camminare, ma si fa anche presto a trovarne un'altra
Per esempio io trovo molto "ignorante" chi mette il braccio intorno collo, come se si volesse marcare il territorio....anche
ma era per dire che le mani sono importanti, il contatto è importante. Poi magari possiamo discutere sui momenti e sui luoghi, ma dal mano nella mano, al braccetto, alla vita, alle spalle e così via, ritengo sia tutto benedetto e necessario. Può esserci qualche posizione più scomoda per conformità fisica piuttosto che per il modo di camminare, ma si fa anche presto a trovarne un'altra
Effettivamente ho visto coppie che davano questa impressione, io personalmente lo faccio poco perché rischio di lussarmi la spallaPer esempio io trovo molto "ignorante" chi mette il braccio intorno collo, come se si volesse marcare il territorio.
ma te ti rompi solo a guardartiMi viene l’orticaria![]()
Ma noma te ti rompi solo a guardarti![]()
Non si può….il contesto non lo permette, a me come a lei.Ma fatelo questo outing![]()