LANCIII!!!!
LANCI T'HO VISTO!!!!!!!!
Come stai ferrovecchio?
Dì qualcosa a lupetta tua, che mi fai stare in pensiero!!!![]()
ehi Lupa.. che hai finito tutti i romanzi da leggere![]()
Se gli dici che sono una tua protetta, mi perdona dddaiQuesta lancy non te la perdona....![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
p.s. Ma dove volete che sia, quando manca di solito è fuori per lavoro............... (perchè lui lavora ......o almeno lo va dicendo in giro)!!![]()
Anch'io ...ma anche a Camera cafèe daiii..
che ho visto l'ultima pubblicita' di una Alfa non so cosa e ti ho penzato.
Lo ammetto, è molto bella.
Tu sei tremenda!!!!!LANCY VAI VIa....HO FAME TI PREGO!!!!
FAMMI BARATTARE LE NOTIZIE... POI PUOI RIENTRARE![]()
![]()
![]()
ALTRIMENTI TI VERSI TU CON UNA PIADINA IN MIO FAVORE![]()
![]()
Anche tu come sempre quando sei in vena, mi chiedo dove le prendi certe idee....... Oggi vado a chiedere a mia moglie se ha gradito il tuo messaggio..... se mi ammacca l'armatura, giuro che vengo a te a farmela sostituire![]()
Cara Signora Mogliera di Lancillotto ,
Chi meglio di noi puo' comprendere le tue ansie per questo Omino di ferro tanto simpatico .
Lo so, tu te lo sei beccato nel reale e non ce la fai piu'...( ma ognuno ha la croce sua )
e noi ce lo godiamo nel virtuale...quindi la tua impresa è imcommensurabilmente piu' ardua della nostra....ma sii fiduciosa, in fondo questo animaletto è meno peggio di tanti altri, e talmente trasparente la sua innocenza che male non puo' fare piu' di tanto.
e come un bimbo.
Io pure ne tengo uno, anzi due.
Il secondo lo vorrei regalare, ma non se lo incolla nessunopensa che guaio che passo... il tuo almeno ti ha tradito ed è tornato da te...dopo...col capo cosparso di cennnere.![]()
Questo invece è stato persino lasciato dall'amante- (dice Lui perchè spossato)...na traggedia al quadrato. E mo' sta qui..e studia..studia...che c. mi studia da 40 anni lo sa solo lui...che ancora non ha capito nulla...
Insomma Cara Mogliera, questo per dirti che non tutti i mali vengono per cuocere ( oddio non so come fini sta lettera) e quando si parla di mariti ..uno vale l'altro...un mio amico diceva "fronne e limoni sempre quella è la canzona"
Un abbraccio di solidarietà
-materna stavo per scrivere-![]()
sincera e affettuosa
una miciolidia.
Della serie che in mancanza di ARMONY vado bene anch'io???ehi Lupa.. che hai finito tutti i romanzi da leggere![]()
Ok... ti compro il grembiuleTu sei tremenda!!!!!
O, ti devo un vassoio di piadine, dimmi come faccio a recapitartele......
Se preferisci te le cucino io direttamente, sono davvero un drago![]()
.....che ti avevo detto........ la lingua come un tridenteDella serie che in mancanza di ARMONY vado bene anch'io???
Questa lancy non te la perdona....![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
p.s. Ma dove volete che sia, quando manca di solito è fuori per lavoro............... (perchè lui lavora ......o almeno lo va dicendo in giro)!!![]()
Ciao Lupa........... ragazzi, che diavolo è successo a Lanci?
Bru?
Ne sai qualcosa?![]()
A me mi manca quello scimunito.![]()
Lanci, torna!
Ti giuro che non ti faccio più bau, ok?![]()