Per quelli che non stanno troppo in crisi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Copio e incollo dall'altro topic... (oggi mi sento illuminata
)...

Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il sesso; il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio.

Ecco, per me non è così.
Non condivido le donne che pensano di dover avere in cambio qualcosa da ciò di cui godono.

Signore?
Niente da dire?

O

Old Fa.

Guest
Una mia personale opinione

E' che questi detti sono superati, e li cambierei con questo:

Oggi chi si sposa, ... non sa quello che fa.

Non è grandioso, ma credo si avvicini molto alla realtà.

Lettrice

Utente di lunga data
Quella frase e' un po' passata...visto che per fare sesso ai giorni nostri non serve una fede...

Simpatico il commento...ma commento a mia volta che se si contassero le donne che NON godono durante il rapporto col marito ci sarebbe una strage della virilita'!!!!!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Sarò strana...

...ma io nel mio matrimonio sono sempre stata quella che ha insistito di piu' per il sesso!!

E' che ogni volta che propongo cose "particolari" mi guarda, il maritino, come fossi "Sodoma & Gomorra"!!!!! Lui dice di essere un ragazzo "semplice"! (disvijate, dicono dalle nostre parti, "svegliati"!)

bacio!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Dr House

MHHH...lui mi fa ammattire....

Brava Verena!!!

La Lupa

Utente di lunga data
mmm... bene bene....

Fa, sei completamente fuori tema.
Ma incomincio a non meravigliarmene.

Per inciso: ho riportato la frase dal mio topic sul quale mi si chiedeva se non pagassi un prezzo alto per la mia vicenda...

E vedo che ricorre spesso il tema; glie la dai e lui in cambio cosa ti da? (per esser chiari)

Diciamo che col sistema metrico/decimale già si potrebbe ottenere una buona risposta.

Ma più spesso mi sono chiesta: ma alle signore proprio fa schifo questo scambio di umori?
Perchè le donne pensano di dover avere qualcos'altro in cambio?

MariLea

Utente di lunga data
Se i termini sono
.........gliela dai e lui in cambio cosa ti da?
allora in cambio ci si aspetta solo che lui te lo dia.

Ma, purtroppo molto spesso, le donne, dopo che gliela danno, cominciano a dare altro, tanto altro (che spesso non era nemmeno stato richiesto) e pretendono altrettanto in cambio.

R

realista

Guest
Lupa

La frase che hai riportato, palesemente anacronistica, può avere solo un senso ironico.
A parte questo, la fase esclusivamente animale l'abbiamo superata da quando abbiamo sviluppato la corteccia cerebrale e con essa l'affettività, che ha un ruolo fondamentale per il nostro equilibro ed il nostro benessere.
Poi, per carità, ognuno resta libero di raccontarsi tutte le fandonie che vuole o fare "il calesse" a vita.

La Lupa

Utente di lunga data
La frase che hai riportato, palesemente anacronistica, può avere solo un senso ironico.
A parte questo, la fase esclusivamente animale l'abbiamo superata da quando abbiamo sviluppato la corteccia cerebrale e con essa l'affettività, che ha un ruolo fondamentale per il nostro equilibro ed il nostro benessere.
Poi, per carità, ognuno resta libero di raccontarsi tutte le fandonie che vuole o fare "il calesse" a vita.
Ah! dici che è questo?

Abbi pazienza, io son rimasta lupa.

Mailea!!!
Ma, purtroppo molto spesso, le donne, dopo che gliela danno, cominciano a dare altro, tanto altro (che spesso non era nemmeno stato richiesto) e pretendono altrettanto in cambio.
Ecco un concetto veramente peso.
Io penso che ci rifletterò parecchio su quello che hai scritto. Grazie!

R

realista

Guest
Ah! dici che è questo?

Abbi pazienza, io son rimasta lupa.
Abbi pazienza, ma non si direbbe a leggerti.

credevo fosse amore e invece era un calesse.
Nalla fattispece il calesse ero io, ecco.

Però sto soffrendo e sono 6 giorni che tengo simposi e conferenze stampa con amici, famigliari e simili sull'argomento.
Mi pareva anche che apostrofassi il signore, oggetto dei tuoi desideri, con i più "simpatici" aggettivi.
Avrai forse fatto, nel frattempo, di necessità virtù?

La Lupa

Utente di lunga data
Abbi pazienza, ma non si direbbe a leggerti.

Mi pareva anche che apostrofassi il signore, oggetto dei tuoi desideri, con i più "simpatici" aggettivi.
Avrai forse fatto, nel frattempo, di necessità virtù?
Ti risparmio la fatica... a pag. 16...

Oh! Brava Vere!
E' proprio quello che penso in questi giorni!

Digerito il rospo di un paio di mesi fa, è tutto più chiaro.

Ed è vero quello che hai scritto.
Io non mi ci vedo proprio come una di quelle amanti da romanzetto "fin de siècle" a piangere a natale perchè lui è con la moglie!
Io c'ho una vita che è uno sballo, sinceramente non mi faccio mancare niente.
Dovrei farmi mancare proprio lui?

Che non vuol dire che non mi farebbe piacere avere una storia, magari appena costruttiva con un uomo che mi soddisfi. Ma nell'attesa....
Direi di sì.

La Lupa

Utente di lunga data
Mailea!!!

Ecco un concetto veramente peso.
Io penso che ci rifletterò parecchio su quello che hai scritto. Grazie!
Ho detto che ci pensavo e c'ho pensato.

C'hai ragione.
Mò non c'ho tempo ma poi ve lo racconto... ma c'hai ragione.

Vedi topic della Signora Pina.

Ma vaffanculo, và!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.