per ricominciare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dopo un tradimento ..cosa vogliono le donne?
Dai aiutiamo Lancy e ..gli altri..

Lettrice

Utente di lunga data
Un altro uomo.

O

Old Fa.

Guest
Per ricominciare mi basterebbe solo che una ragazza cancellasse dalla lavagna il suo passato (ed io cancello il mio), ... e da questo momento si riprende.

Se devo flipparmi tutte le sue storie tristi, .... e poi in automatico racconto le mie, ..... me ne vado con la stessa velocità con cui sono arrivato.

Io le vite degli altri non le voglio vivere, ... ho già la mia che m'impegna troppo

Old lancillotto

Utente di lunga data
dopo un tradimento ..cosa vogliono le donne?
Dai aiutiamo Lancy e ..gli altri..
Sei molto carina, mi accorgo solo ora di questo tuo post, finora ero intento a rincorrere le risposte al mio..........

Però vedo che non hai molto successo, da qui si denota che la vera voglia di ricominciare è rara da trovare. Forse è proprio un'utopia, oppure il ricostruire nasce più dal desiderio di dimostrarsi più bravie degni, oppure per poter credere di non aver fallito, o ancora per paura dell'ingnto, o infine per le responsabilità che ognuno di noi ha (verso i figli, i parenti, le situazioni)

Chissà che non sia proprio così......

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Per ricominciare mi basterebbe solo che una ragazza cancellasse dalla lavagna il suo passato (ed io cancello il mio), ... e da questo momento si riprende.

Se devo flipparmi tutte le sue storie tristi, .... e poi in automatico racconto le mie, ..... me ne vado con la stessa velocità con cui sono arrivato.

Io le vite degli altri non le voglio vivere, ... ho già la mia che m'impegna troppo
Hai detto la cosa più difficile da realizzare, cancellare tutto, se ci si riuscisse davvero metà della gente che entra qui dentro non ne avrebbe bisogno.
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
chissà

Forse riuscire a ritrovare buona parte dell'affidabilità e che non si faccia il giochino stupido del minimizzare nel rispetto dell'intelligenza dell'altro.....
Ma sono cose talmente individuali che farne una traccia generale è abbastanza arduo.
Bruja

O

Old Fa.

Guest
Hai detto la cosa più difficile da realizzare, cancellare tutto, se ci si riuscisse davvero metà della gente che entra qui dentro non ne avrebbe bisogno.
Bruja
Se non ci si riesce con una nuova relazione a cancellare la lavagna, ... allora significa che si perde tempo e la persona non è per noi.

Si finisce di solito per "accomodarsi" in nuove relazioni solo per il timore di non poter avere di meglio.

Invece serve il forum, ... per capire dove diavolo ci si trova in tutto questo

PS: nel mio miserabile angolo io l'ho capito, ... non ci sarei arrivato da solo

O

Old lilith_666

Guest
Dopo il tradimento...

... Vorrei vivere in pace con me stessa ed imparare a vivere da sola. Ora come ora non me la sento di ricominciare, rimettermi ancora in gioco. Son diventata troppo amara,cinica.

O

Old Fa.

Guest
... Vorrei vivere in pace con me stessa ed imparare a vivere da sola. Ora come ora non me la sento di ricominciare, rimettermi ancora in gioco. Son diventata troppo amara,cinica.
Il cinismo mi piace molto, ... possibile che sia il tuo momento per riprovarci

Le tue sono ricerche personali molto interessanti, ... ma rinunciare al gioco, ... si può fare, ... se sei immortale.

In caso contrario, sarebbe saggio non trascurare il tempo, ... una cosa sicuramente molto preziosa.

O

Old lilith_666

Guest
Fa

Il cinismo mi piace molto, ... possibile che sia il tuo momento per riprovarci

Le tue sono ricerche personali molto interessanti, ... ma rinunciare al gioco, ... si può fare, ... se sei immortale.

In caso contrario, sarebbe saggio non trascurare il tempo, ... una cosa sicuramente molto preziosa.

Carissimo, se abitassi dove abito io, verresti (questo verbo mi suona male...) che non é poi cosí difficile vivere da sola.Anzi, é MOLTO piú difficile trovare qualcuno. Il tempo....? trascorre piú in fretta con le delusioni e tradimenti. piuttosto faccio volontariato, mi sento molto piú felice. Ho cominciato da ragazza e non ho paura di continuarlo a fare da donna matura. Ognuno sceglie sua propria strada che non deve, per forza, essere insieme ad un altra persona.

O

Old Fa.

Guest
Carissimo, se abitassi dove abito io, verresti (questo verbo mi suona male...) che non é poi cosí difficile vivere da sola.Anzi, é MOLTO piú difficile trovare qualcuno. Il tempo....? trascorre piú in fretta con le delusioni e tradimenti. piuttosto faccio volontariato, mi sento molto piú felice. Ho cominciato da ragazza e non ho paura di continuarlo a fare da donna matura. Ognuno sceglie sua propria strada che non deve, per forza, essere insieme ad un altra persona.
Per una ragione di forza maggiore vivo da solo da 2 anni interi, ... prima della mia ex vivevo da solo dall'età di 17 anni. Prima ancora, ho vissuto da sempre da solo.

La solitudine la conosco bene, è una cosa buona per me e quasi indispensabile, ... ma tu non sei fatta per questo. Lo si capisce da come ne parli.

Se vuoi un suggerimento, in caso contrario non farne nulla: evita questo proprosito, ... è molto meglio che non sottovaluti la solititudine, ... bisogna conoscerla per viverci insieme, ... non sei sola nella solitudine, ... hai la tua mente che ci lavora sopra. Se non sai gestirla, ... è probabile che chi ti chiudi in un inferno.

Ci puoi provare se ti va, ... ma stai molto attenta a questa scelta

O

Old lilith_666

Guest
hai la tua mente che ci lavora sopra. Se non sai gestirla, ... è probabile che chi ti chiudi in un inferno.
Mia mente...se ne va da sola nei posti piú lontani dove non avrei voluto andare. Non so gestirla, lei se ne va per i cavoli suoi. Rifletteró bene stanotte a quello che mi hai detto. Un gran bacio di buonanotte.

O

Old Fa.

Guest
Mia mente...se ne va da sola nei posti piú lontani dove non avrei voluto andare. Non so gestirla, lei se ne va per i cavoli suoi. Rifletteró bene stanotte a quello che mi hai detto. Un gran bacio di buonanotte.
Allora evita di fare questo esperimento. Fai quello che sai fare meglio ... è troppo tardi per te scegliere la solitudine. Non scherzo davvero, ... è una cosa pericolosa e molto inutile.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io intendevo un'altra cosa...

..ma per avere risposte ho aperto un'altra discussione ..nel senso in cui è stato inteso ricominciare...
..per ricominciare...solitudine e tempo ..tempo mio privato all'interno di ogni giornata per pensare ..sembra la stessa cosa, ma non è perché per me solitudine vuol dire senza un compagno ..il tempo vuol dire la possibilità di isolarmi dai figli con cui vivo e riflettere su questa mia situazione...
..l'ideale sarebbe anche avere soldi e possibilità di viaggiare...
Questo in una prima fase...
poi...persone nuove da frequentare..senza bagagli appresso

O

Old lilith_666

Guest
Filosofia

Fai quello che sai fare meglio ... è troppo tardi per te scegliere la solitudine. Non scherzo davvero, ... è una cosa pericolosa e molto inutile.
Mi fai pensare troppo..Quello che so fare di meglio?? Il mio lavoro, quindi faró la donna in carriera a vita??
Fa, mi stai incasinando tutto!!!! mi fai guardare dentro me stessa e NON MI PIACCIO! troppo immatura,infantile,capricciosa e peggio...non so che fare della mia vita. E ritorniamo alla domanda di uno tuo vecchio post. E basta!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Fa è tremendo

..spara cose ..buttandole lì come fossero espressioni senza filtri e ..ti fa pensare..
Ma forse le prende solo da "il libro delle risposte"..lo conosci?

Mi fai pensare troppo..Quello che so fare di meglio?? Il mio lavoro, quindi faró la donna in carriera a vita??
Fa, mi stai incasinando tutto!!!! mi fai guardare dentro me stessa e NON MI PIACCIO! troppo immatura,infantile,capricciosa e peggio...non so che fare della mia vita. E ritorniamo a uno tuo vecchio post. E basta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.