Ti impedisco di andare a leggere i vecchi thread!
Fuori da lì!![]()
ehmmmmmm e se mentre vai a fondo pensassi a nuotare verso su, che ne penseresti?Giusy....magari potessimo davvero impedire agli altri di fare qualcosa che noi riteniamo sbagliato(e che poi quasi sempre sbagliato lo e' davvero...)
Ma almeno leggendo i vecchi post posso valutare un po' la mia situazione...insomma,la nave affonda lo stesso se uno anziche' cercare una scialuppa si mette a guardare gli schemi di progettazione per capire cosa si e' sbagliato...ma almeno poi...sul fondo del mare,ti rendi conto dei vari errori...se riesci a tornare in superfice puoi rimetterti all'opera e costruire una nave piu' sicura...magari da crocera![]()
Perchè che fai il 29?Ma che carine le mie infermiere!Mi vogliono cosi bene che mi farebbero cadere "accidentalmente" dall'ultimo piano dell'ospedale solo per restare insieme a me e curarmi...(tipo film Misery non deve morire....)
Nuotare verso la superfice mentre affondi e' naturale...ma un po' difficile quando l'acqua e' densa come olio d'oliva...
Ok vieni a roma...a limite ti aspetto a termini con un casco integrale(voglio vedere come fai a spaccarmi la faccia!)
Dai su....vi state preoccupando troppo....dal 29 vedrete che non mi lamentero' piu'....
Perchè che fai il 29?![]()
Casco integrale? Ma no, al massimo con un fiore....![]()
Non sono nella metà giusta, mi sa!
la metà di quelli che non aspettavano la rivoluzione dell'x-box (o altro che sia, non linciarmi!!!)Che?!?Non l'ho capitaciao a tutti vado...![]()
Su beviamoci un Baileys![]()
la metà di quelli che non aspettavano la rivoluzione dell'x-box (o altro che sia, non linciarmi!!!)
Bacio bello!