O
Old claude
Guest
Perchè sono stato bannato
Chiedo all'amminstartore perchè sonon stato bannato con Jeanclaude
Chiedo all'amminstartore perchè sonon stato bannato con Jeanclaude
Chiedo umilmente scusa, PC che da i numeri e stanchezza profonda.Chiedo all'amminstartore perchè sonon stato bannato con Jeanclaude
JC hai bisogno di un rinforzino.Chiedo umilmente scusa, PC che da i numeri e stanchezza profonda.
Limiti della tecnologia e delle "figlie" avevano infilato una mina di una matita nella tastiera.JC hai bisogno di un rinforzino.
ingegnere e svizzero, non è possibile nel nostro universo errori del genere....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa è paranoia però....Limiti della tecnologia e delle "figlie" avevano infilato una mina di una matita nella tastiera.
accidenti, a quando ho lasciato il portatile aperto.
Primo giorno di scuola e hanno rovesciato il tempera matite sul pc.
E hanno nascosto tutto, naturalmente.
Temevo che l'amministatore avesse raccolto la richiesta di disattivarmi
Intanto non si chiama amministratore... mica è un condominio... si chiama giovanni... admin per gli amiciLimiti della tecnologia e delle "figlie" avevano infilato una mina di una matita nella tastiera.
accidenti, a quando ho lasciato il portatile aperto.
Primo giorno di scuola e hanno rovesciato il tempera matite sul pc.
E hanno nascosto tutto, naturalmente.
Temevo che l'amministatore avesse raccolto la richiesta di disattivarmi
No Alex, non lo è, l'amministratore non è mica obbligato a leggere tutti i messaggi, no?questa è paranoia però....![]()
![]()
![]()
In gergo informatico e in italiano, amministratore come amministratore di sistema.Intanto non si chiama amministratore... mica è un condominio... si chiama giovanni... admin per gli amici![]()
e che c'entra?No Alex, non lo è, l'amministratore non è mica obbligato a leggere tutti i messaggi, no?
Lo avevo chiesto io quando volevo andarmenee che c'entra?
qualcuno ha fatto richiesta di disattivarti scusa?
ah già scusa....io non sono svizzero ho parecchie falle.....Lo avevo chiesto io quando volevo andarmene
Beh sai le falle ce le hanno anche gli svizzeri, non per niente produciamo l'Emmmenthal con parecchi buchiah già scusa....io non sono svizzero ho parecchie falle.....![]()
![]()
![]()
CVDBeh sai le falle ce le hanno anche gli svizzeri, non per niente produciamo l'Emmmenthal con parecchi buchi
Lidia so benissimo che siamo su un sito serio e diverso, non lo mettevo in dubbio !!Janclaude...questo è un posto serio...il tuo allarmismo è comprensibile, ma ricorda che qui siamo su un sito diverso, amministrato da persone diverse e frequentato da persone diverse.
o CDD
Cioe?orccccccccccccc urge disacronimizzazione!![]()
![]()
![]()
![]()
giochiamo all'impiccato?Cioe?
In Svizzera si chiama giocare al parolieregiochiamo all'impiccato?
come d........ dimostrare
la a c'è?