perchè vi siete registrati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bea

Guest
perchè vi siete registrati?

e... qui confesserò il motivo che mi ha portato a registrarmi. Ora il tecnico di questo salotto un giorno per provare il funzionamento degli allegati pubblicò una sua foto ... si sa ... la vanità!!
In quel momento mi decisi e scrissi il mio nome per questo club. Era davvero una foto "incoraggiante" e di benvenuto. Si potrebbe riaverla?

Insomma è carino uno arriva e trova ilpadrone di casa a salutarlo!!!

ps. LASCIO QUI IL BRINDISI DI INAUGURO !!!

F

FA.

Guest
Che tenera Bea,

io mi sono registrato perchè ... ehm ci penso poi te lo dico.

Era la foto del Tecnico quella che hai visto, la mia l'ho già pubblicata su DOL poco tempo fa.

PS: devo imparare ad utilizzare le faccine ... sono troppo tenere.

B

bea

Guest
sono qui che aspetto di vedere perchè ti sei registrato!!!
sono proprio curiosa.
adesso uso la faccina con gli occhiali

perchè? non lo pso perchè!

F

FA.

Guest
Scusami Bea ... sono stato al telefono con la mia ex per chiarimenti circa la sfiducia di lasciarmi mio figlio in visita.

Pazzesco pensavo che volessi sequestrarlo

O

Old Nausica

Guest
Ciao FA,

eccomi, a festeggiare questo forum nuovo di zecca (o riverniciato?).

Fa niente.

Ho temuto di non farcela, ma ora sono qui e sono contenta, un brindisi all'ideatore, al produttore, e tanta fortuna al forum.

Penso che questa sezione sarà gettonatissima, che dici FA?

Quando l'ambiente si fa caldo dall'altra parte si potrebbe passare qui e "chiarirsi bene" ....

F

FA.

Guest
Ciao carissima Naustica,

sarà forse un successo quando ci sarà la pubblicità sulle reti di Mediaset, vabbè per il momento su internet ... costa meno.

E' vero, magari durante DOL venire qui a fare una sana e liberatoria litigata furibonda ... con tanto di faccine

Mi sto allenando ... mancano quelle volgari, ... credi si possano avere in un Forum ?

O

Old Nausica

Guest
Non so se esistono altre faccine, personalmente preferisco esprimermi con le parole!

O

Old Nausica

Guest
FA!

Leggo solo ora, il mio nick non è Naustica, bensì NAUSICA!

F

FA.

Guest
Si però sono tenere ... sai cosa ho fatto ?

Non ne sono convinto ma vai su DOL (sai dove si trova ? ... vabbè scherzo) e guarda sotto il mio profilo e dimmi segretamente cosa ti viene d'impuso e un tuo commento (anche via e-mail)

F

FA.

Guest
Ok Nausica ... cercherò di fare il bravo ... per`le faccine tornano comodo se devi dire la tua senza "fronzoli" e dopo averlo detto butti fuori una faccina contenta, ... ma tu Marì sai che fine hanno fatto quelle 3 piccole canaglie ? Questa sera avevo in mente di mangiare qualcosa di prelibato.

O

Old Nausica

Guest
FA. ha detto:
Non ne sono convinto ma vai su DOL (sai dove si trova ? ... vabbè scherzo) e guarda sotto il mio profilo e dimmi segretamente cosa ti viene d'impuso e un tuo commento (anche via e-mail)
D'impulso?

Pubblicità scorretta.

Anche se non tutti leggono i profili, di solito non ci si scrive nulla di personale.

Commento?

Gli utenti di DOL non hanno fatto mai misteri di frequentare altri forum, indicandone pure il nome.
Non credo ci siano problemi.

F

FA.

Guest
Però a me suona come un "venditore a domicilio", ... boh !?!

Nausica ... hai già la nuova batteria di padelle "fai per tre" ? Se vuoi posso venire a casa tua a farti la dimostrazione ... non so magari facciamo una pizza, ... magari lasciamo stare le padelle.

B

bea

Guest
posso dirti una cosa FA? oggi mi hai fatto girare la testa come nonmai... e non è un complimento!!!
Detto questo alzo il bicchiere alla vostra salute e senza inchino, me ne vado!!!!
PS. di grazia Fa, com'è che tu hai una stellina?

B

bea

Guest
questo forum mi fa morire, grazie bea per esserti collegato, grazie per avere mandato un messaggio, grazie per quello grazie per questo... Troppo gentile davvero!!!

Allegati

F

FA.

Guest
L'ho vista pure io Bea la stellina, non capisco cosa sia.

Pensavo si trattasse dei messaggi non aperti, boh ... vado a vedere sul profilo. In che senso dici che non è un complimento ?

Non fare la misteriosa.

PS: per la stellina deve essere che dopo un numero di messaggi di becchi il gallone, boh !?! Io sono quello che ha più messaggi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.