Perchè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rita1973

Utente di lunga data
Perchè?

Scusate,
sono pochi mesi che frequento il forum.
Ma ho notato una cosa, quando un utente apre un nuovo thread, va a finire che gli utenti più assidui alla fine "litigano" ( scritto tra virgolette appositamente) tra di loro per motivi che discernano dal thread!!!!!
Ma che succede?
Fatti vostri eh... ma credo che se nuovi utenti volessero scrivere leggendo certe cose perde ogni stimolo e voglia, e magari giustamente si mette a scrivere su un taccuino da solo/a a casa senza un confronto...
Scusate il mio modestissimo ed ignorantissimo parere

Scusate,
Ma ho notato una cosa, quando un utente apre un nuovo thread, va a finire che gli utenti più assidui alla fine "litigano" ( scritto tra virgolette appositamente) tra di loro per motivi che discernano dal thread!!!!!
Ma che succede?
Fatti vostri eh... ma credo che se nuovi utenti volessero scrivere leggendo certe cose perde ogni stimolo e voglia, e magari giustamente si mette a scrivere su un taccuino da solo/a a casa senza un confronto...
No hai ragione.
Ammetto oggi mi sono lasciato prendere la mano.
Divento sempre così quando vengo accusato di falsità e di cose che non ho mai fatto. Ed era uno dei problemi del vecchio forum...capitano anche a me le giornate no eh?
Grazie per questo tuo intervento.

fatata56

Utente di lunga data
Scusate,
Ma che succede?
:up::up::up::up::up::up::up:A volte é come nel mondo animale:l'istinto di sopravvivenza spinge a difendersi e a volte aggredire.. ma hai perfettmete ragione!:eek:

Scusate,
Ma che succede?
Mi hai fatto riflettere.
Ho tolto tutti i miei post che non c'entrano appunto niente...con gli argomenti.
Grazie Rita.

Kid

Utente un corno
Scusate,
Ma che succede?

Ahahah! Sai che penso spesso a cosa possano pensare i nuovi arrivati? Mi scuso a nome di tutti cara, ma facci l'abitudine perchè è così. :mexican:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ci sono utenti che sono rimasti "scottati" in passato da rapporti diretti con altri utenti.
Questo ha fatto 'sì che pure in questo nuovo periodo del forum qualcuno si porti dietro timori riguardanti il passato che sono stati ravvivati più o meno volontariamente dal comportamento di terzi che si sono messi di mezzo nelle vecchie storie.

Cazzi loro, solo che non vengano a frantumare i coglioni sul forum.
Problemi di privacy? Si risolvono con Admin, e solo con lui.​

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Ci sono utenti che sono rimasti "scottati" in passato da rapporti diretti con altri utenti.​

Questo ha fatto 'sì che pure in questo nuovo periodo del forum qualcuno si porti dietro timori riguardanti il passato che sono stati ravvivati più o meno volontariamente dal comportamento di terzi che si sono messi di mezzo nelle vecchie storie.​

Cazzi loro, solo che non vengano a frantumare i coglioni sul forum.​

Alce, ma sei rincoglionito ?

Chi ha messo in mezzo il passato se non quel terzo, anzi QUEI terzi ?

CAZZO, UN PO' DI ONESTA' ANCHE TE......

Ci sono utenti che sono rimasti "scottati" in passato da rapporti diretti con altri utenti.
Questo ha fatto 'sì che pure in questo nuovo periodo del forum qualcuno si porti dietro timori riguardanti il passato che sono stati ravvivati più o meno volontariamente dal comportamento di terzi che si sono messi di mezzo nelle vecchie storie.

Cazzi loro, solo che non vengano a frantumare i coglioni sul forum.

No.
E' stato deciso che la vita privata degli utenti resta fuori del forum.
Admin giustamente se ne frega delle beghe private tra utenti.
Questo non è il luogo privato di chat di nessuno.
Ripeto mi sono lasciato prendere la mano e mi scuso con tutti.
Non ho certo voglia che il forum ripiombi nella vecchia visionomia dove era il salotto privato di alcuni a scapito di altri.
Ringrazio di cuore quelle utenti che mi hanno saputo far riflettere.

Tu sai come io mi incazzo quando vengo accusato di cose non vere.
E come io ce l'abbia a morte con la storia dei cloni.

Appunto ho cercato di cancellare quei post, solo perchè, come dice Rita, infangano e basta, e nulla centrano con l'argomento e la mission del forum.

Admin non si cura giustamente delle beghe private degli utenti.

Ambheeeeeeeeeeee
vedo che il messaggio è arrivato perfettamente....

consiglio
Spegni il Fuoco della Rabbia

Governare le emozioni vivere il nirvana

Autore: Thich Nhat Hanh
Grazie rita...veramente sei stata un tesoro con me...grazie.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Alce, ma sei rincoglionito ?

Chi ha messo in mezzo il passato se non quel terzo, anzi QUEI terzi ?

CAZZO, UN PO' DI ONESTA' ANCHE TE......

Prova a leggere quello che c'è scritto, non solo quello che vuoi leggere.

I coglioni li avete frantumati in due: te ed il Conte, facendovi i fattacci vostri qui.
Rivolgetevi ad Admin e non rompete il cazzo altrove.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Prova a leggere quello che c'è scritto, non solo quello che vuoi leggere.

I coglioni li avete frantumati in due: te ed il Conte, facendovi i fattacci vostri qui.
Rivolgetevi ad Admin e non rompete il cazzo altrove.
Mi sono già rivolto ad ADMIN, che fa lo gnorri

ED io frantumo il cazzo che dici te finchè non ottengo il mio diritto alla cancellazione

Alce Veloce

Utente di lunga data
No.
E' stato deciso che la vita privata degli utenti resta fuori del forum.
Admin giustamente se ne frega delle beghe private tra utenti.
Questo non è il luogo privato di chat di nessuno.
Ripeto mi sono lasciato prendere la mano e mi scuso con tutti.
Non ho certo voglia che il forum ripiombi nella vecchia visionomia dove era il salotto privato di alcuni a scapito di altri.
Ringrazio di cuore quelle utenti che mi hanno saputo far riflettere.

Tu sai come io mi incazzo quando vengo accusato di cose non vere.
E come io ce l'abbia a morte con la storia dei cloni.

Appunto ho cercato di cancellare quei post, solo perchè, come dice Rita, infangano e basta, e nulla centrano con l'argomento e la mission del forum.

Admin non si cura giustamente delle beghe private degli utenti.

Ettore avrebbe dovuto rivolgersi ad Admin se temeva violazione della sua privacy, tu avresti dovuto tacere o rivolgerti ad Admin per dimostrare la tua estraneità ad eventuali accuse.
La storia non avrebbe nemmeno dovuto sfiorare il resto del forum.
Admin deve vigilare sulla privacy, ma porca puttana qualcuno dovrebbe pure provare a rispettarla!

Kid

Utente un corno
Mi sono già rivolto ad ADMIN, che fa lo gnorri

ED io frantumo il cazzo che dici te finchè non ottengo il mio diritto alla cancellazione

Perdonami Ettore... qui si parla di rispetto verso gli altri utenti. Admin non ha tempo per cancellarti? Non postare più, che ti costa? Dei vostri dissapori a noi non interessa nulla. Se proprie dovete rendere pubbliche le vostre beghe, apritevi un thread nel privè e scannatevi.

Tutto questo con la premessa che non so chi abbia ragione e nemmeno mi interessa saperlo, ma questi comportamenti sono da scuola materna.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Perdonami Ettore... qui si parla di rispetto verso gli altri utenti. Admin non ha tempo per cancellarti? Non postare più, che ti costa? Dei vostri dissapori a noi non interessa nulla. Se proprie dovete rendere pubbliche le vostre beghe, apritevi un thread nel privè e scannatevi.

Tutto questo con la premessa che non so chi abbia ragione e nemmeno mi interessa saperlo, ma questi comportamenti sono da scuola materna.
Allora, in attesa che ADMIN trovi il tempo, che mi si lasci in pace in chiaro ed in privato DA PARTE DI TUTTI.
Sennò è difficile che mi passi l'indignazione CHE E' SACROSANTA.

Rita1973

Utente di lunga data
Che noiosi che siete....
ma che è tutta questa rabbia repressa????
Stiamo dietro ad un Monitor...
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LITIGAREEEEEEEEEEEEE COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi si vuole cancellare (eh.. non scriva più no? tanto i psot scritti rimangono)

Chi si insulta a parole.. (ma incontratevi e menatevi allora no???)

Chi ammette i propri errori e da adulto si comporta....

La vita è già brutta e difficile così senza ciò no?
State meglio dopo che vi siete sfogati così???? Raggiungete poi ciò che desiderate?

Calma....

E' l'ora del capuccino.. su su tutti al BAR!!!
E' un ordine!!! :)

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Che noiosi che siete....
ma che è tutta questa rabbia repressa????
Stiamo dietro ad un Monitor...
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LITIGAREEEEEEEEEEEEE COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi si vuole cancellare (eh.. non scriva più no? tanto i psot scritti rimangono)

Chi si insulta a parole.. (ma incontratevi e menatevi allora no???)

Chi ammette i propri errori e da adulto si comporta....

La vita è già brutta e difficile così senza ciò no?
State meglio dopo che vi siete sfogati così???? Raggiungete poi ciò che desiderate?

Calma....

E' l'ora del capuccino.. su su tutti al BAR!!!
E' un ordine!!! :)
Bisogna avere le palle, per incontrarsi, e quell'idiota non le ha

Rita1973

Utente di lunga data
Ettoreeeeeeeeeeeee
non conocendoti... ho comunque stima di te, per ciò che scrivevi..
Ma su via...
già litigare per sciocchezze è ridicolo.. ma tramite monitor credo che sia ancora peggio no???

Abbiamo tutti chi più chi meno rabbia repressa.. e la sfoghiamo qui o li.. con questo o quello.... anche se ci si pensa bene..... alla motivazione del litigio.. .....

Bhe... come lo si può definire? Bambinesco??

Ora fate la pace ok?

E' un forum per avere e dare un confronto, in base alle proprie opinioni e le proprie esperienze, senza dover inculcare niente a nessuno.
Siamo in 6 miliardi e nessuno ma proprio nessuno vive la vita in uno stesso modo, lo stesso dolore viene vissuto in 6 miliardi di modi diversi, e si reagisce in 6 miliardi di modi diversi.
Questo esempio è solo per sottolineare che i battibecchi per qualsiasi motivazione non hanno ragione di sussitere.. NON QUI
almeno credo

Alce Veloce

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.