Perfezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se non capiscono cosa mi piace sono ciechi, scemi o ..non gliene frega una cippa.
Avrei dovuto capire la situazione con sei mesi di anticipo, visto l'orologio che mi aveva regalato...

Lettrice

Utente di lunga data
Quell'orologio era motivo di divorzio... cosi' come gli stivali che mi regalo' il padre di Sbarella, veramente inguardabili:condom:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Abigail, forse, non l'hai visto bene.
E' di quelli di cui facevano la pubblicità durante il GF. Ha il vetro sfaccettato.
Poi ho capito che gliene aveva regalato uno della serie lei (donna raffinatissima...) da uomo, indescrivibile, e lui per giustificarlo ne aveva preso uno per me. Così faceva quello che aveva avuto l'iniziativa. I figli hanno riso per sei mesi.
Figurati che lui aveva sempre portato orologi molto piatti e sobri tipo

brugola

Utente di lunga data
E' di quelli di cui facevano la pubblicità durante il GF. Ha il vetro sfaccettato.
Poi ho capito che gliene aveva regalato uno della serie lei (donna raffinatissima...) da uomo, indescrivibile, e lui per giustificarlo ne aveva preso uno per me. Così faceva quello che aveva avuto l'iniziativa. I figli hanno riso per sei mesi.

:mexican::mexican: da lapidarlo

Abigail

Utente di lunga data
Allora ritiro tutto.:cool:
Le sfaccettature non si vedevano:p:p:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.