Ma sai una sega teA spanne, deve fare abbastanza schifo![]()
le carote crude mi danno noia allo stomaco, oltretuttoMa sai una sega te
Poi sono io quella che ha problemile carote crude mi danno noia allo stomaco, oltretutto
il mio stomaco è abituato a lardo e grassi, le verdure crude non le sopportaPoi sono io quella che ha problemi
Combo intrigante.Tutto assolutamente ad occhio
Carote
Mandorle
Prezzemolo
Parmigiano grattugiato
Olio
Spezie (sale, pepe, aglio, curcuma)
Tritate tutto insieme e gustate
Ottimoil mio stomaco è abituato a lardo e grassi, le verdure crude non le sopporta
Hai presente l'insalata iceberg? E' la mia morte
È buonoCombo intrigante.
Lo proverò, magari con un riso come dici, a me piace provare nuovi sapori, e nuove combinazioni.È buono
Ci ho condito il riso e poi l’ho finito sulle gallette![]()
Riso integraleLo proverò, magari con un riso come dici, a me piace provare nuovi sapori, e nuove combinazioni.
Riso integrale
Poi io ho scritto parmigiano, in realtà ho usato il lievito alimentare disidratato che è un po’ più sapido
Ma io cucino sempre in quantità tali che nessuno debba litigareOttimo
Non ci litigheremo mai il cibo
Riso integrale
Poi io ho scritto parmigiano, in realtà ho usato il lievito alimentare disidratato che è un po’ più sapido
È roba da intolleranti al latte
il parmigiano, specie stagionato (48-60 mesi) è privo di lattosioÈ roba da intolleranti al latte![]()
A dispiace moltissimo per gli intolleranti al latte. Non riesco proprio a farne a meno. Poi il parmigianoÈ roba da intolleranti al latte![]()
Io sono intollerante alle proteine del latte non al lattosioil parmigiano, specie stagionato (48-60 mesi) è privo di lattosio
Lo soA dispiace moltissimo per gli intolleranti al latte. Non riesco proprio a farne a meno. Poi il parmigiano![]()
Compro solo quello.Riso integrale
Io sono intollerante alle proteine del latte non al lattosio