Pesto di carote

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Tutto assolutamente ad occhio
Carote
Mandorle
Prezzemolo
Parmigiano grattugiato
Olio
Spezie (sale, pepe, aglio, curcuma)
Tritate tutto insieme e gustate

omicron

omicron

omicron

omicron

Lo proverò, magari con un riso come dici, a me piace provare nuovi sapori, e nuove combinazioni.
Riso integrale 👍🏻
Poi io ho scritto parmigiano, in realtà ho usato il lievito alimentare disidratato che è un po’ più sapido

omicron

omicron

omicron

A dispiace moltissimo per gli intolleranti al latte. Non riesco proprio a farne a meno. Poi il parmigiano 🤩
Lo so 😭 piace anche a me, ma ho già mangiato troppi formaggi negli ultimi giorni e più è stagionato è più è concentrato

Marjanna

Utente di lunga data
Riso integrale 👍🏻
Poi io ho scritto parmigiano, in realtà ho usato il lievito alimentare disidratato che è un po’ più sapido
Compro solo quello.

Qualche tempo fa ho mangiato la pizza con la farina 00, di solito prendo la pizza con la farina integrale, ma quel giorno ne erano sprovvisti. Mi sono resa conto che non riesco più ad apprezzare la farina 00. Non che non la mangi o non possa mangiarla, ad esempio crackers che comunque la contengono, con aggiunta di cruschello (finto integrale), però se ti abitui a mangiare integrale senti proprio quasi insipida la farina 00.

Il lievito alimentare disidratato non lo uso, costa anche tanto, però me lo hanno fatto assaggiare con la pasta, è buono.