Più lo cerchi meno lo trovi

Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo iscritto di Torino... interessante l'argomento del forum.
Scriverò la mia storia e argomenterò il mio desiderio di "tradire" nella sezione prive, appena potrò accedervi, ma qui voglio solo chiedere, a voi che siete iscritti da tempo...
Secondo voi, per il tradimento, vale la legge di Murphy come in molti altri casi oppure no?
Nel senso, capita di tradire quando meno te lo aspetti, o non lo stai cercando, o sei occupato a pensare ad altro, oppure devi fare una ricerca capillare, quasi scentifica, sfruttando tutte le risorse possibili?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Benvenuto, i tuoi messaggi dovranno essere approvati inizialmente, devi avere pazienza per accedere alle sezioni, moderatori e admin provvederanno a sbloccare i tuoi messaggi ovviamente se on line.

@Nono @Pincopallino potete dare consiglio?

spleen

utente ?
Buongiorno a tutti.
Scriverò la mia storia e argomenterò il mio desiderio di "tradire" nella sezione prive, appena potrò accedervi, ma qui voglio solo chiedere, a voi che siete iscritti da tempo...
Secondo voi, per il tradimento, vale la legge di Murphy come in molti altri casi oppure no?
Nel senso, capita di tradire quando meno te lo aspetti, o non lo stai cercando, o sei occupato a pensare ad altro, oppure devi fare una ricerca capillare, quasi scentifica, sfruttando tutte le risorse possibili?
Nessuna regola, di nessun tipo, per quanto ne ho capito.

CIRCE74

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti.
quello che nasce con l'amante è un rapporto come tutti gli altri...e come tutto il resto accade per una serie di dinamiche che stai vivendo...

Etta

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti.
Capita? Il tradimento non capita a meno che tu non sia in grado di intendere e di volere.

Capita? Il tradimento non capita a meno che tu non sia in grado di intendere e di volere.
Con "capita" intendevo che arriva quando meno te lo aspetti... ovviamente poi, ci devi lavorare su.
Ma l'occasione, la conoscenza, la persona...

Forse bisogna precisare, che alla donna "capita", quasi come una condanna, di essere molestata dall'uomo perfetto e che in qualche modo, lui riesca a sedurre la sua incorruttibile integrità, mentre all'uomo, solitamente spietato cacciatore insensibile, non capita, ma viene spietatamente e freddamente premeditato ....

Però era sottointeso... 😂😂😂

Benvenuto, i tuoi messaggi dovranno essere approvati inizialmente, devi avere pazienza per accedere alle sezioni, moderatori e admin provvederanno a sbloccare i tuoi messaggi ovviamente se on line.

@Nono @Pincopallino potete dare consiglio?
Si si, ho letto grazie... non ho nessuna fretta... visto che non esiste una sezione "presentazione" come in tutti i forum, ho solo pensato che per parlare delle mie motivazioni, è meglio farlo in una sezione consultabile solo agli iscritti attivi.
Grazie.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Buongiorno a tutti.
Tutte e due le cose

Dici?
Allora sono fuori dai giochi... nessuna speranza.
Mi sono già giocato la carta della ricerca capillare ...
Ho usato parecchi programmi di dating, e anche siti o forum di "amicizia e altro", ma ho sempre e solo trovato donne che cercavano il "generoso"... praticamente pagavi per avere compagnia, cos che io escludo da sempre... quindi bannate al volo.
La casualità la vedo difficile, lavorando in casa, e avendo contatti solo sporadici con persone estranee... al massimo la spesa, o qualche puntatina in posta.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Dici?
Ho usato parecchi programmi di dating, e anche siti o forum di "amicizia e altro", ma ho sempre e solo trovato donne che cercavano il "generoso"... praticamente pagavi per avere compagnia, cos che io escludo da sempre... quindi bannate al volo.
La casualità la vedo difficile, lavorando in casa, e avendo contatti solo sporadici con persone estranee... al massimo la spesa, o qualche puntatina in posta.
Fatti due domande se non trovi proprio niente

CIRCE74

Utente di lunga data
Dici?
Bon...sono curiosa di sapere perché vuoi tradire per forza🙄

Etta

Utente di lunga data
Con "capita" intendevo che arriva quando meno te lo aspetti... ovviamente poi, ci devi lavorare su.
Ma l'occasione, la conoscenza, la persona...

Forse bisogna precisare, che alla donna "capita", quasi come una condanna, di essere molestata dall'uomo perfetto e che in qualche modo, lui riesca a sedurre la sua incorruttibile integrità, mentre all'uomo, solitamente spietato cacciatore insensibile, non capita, ma viene spietatamente e freddamente premeditato ....

Però era sottointeso... 😂😂😂
Ok no perché poteva essere anche inteso in altro modo. Come se uno inciampasse e cadesse in una vagina. 😂

Non per forza, ma per necessità...
Te lo ha prescritto il medico di base? Ti ha fatto la ricetta?