darkside
Utente
oggi è davvero una brutta giornata, piove fa freddo...ma dov'è la primavera??'
questo clima mi fa sentire davvero giù....e di certo non mi aiuta a risolvere le mie incertezze e le mie paturnie.....
io no so perchè , o forse lo so, ma sta storia con MIsterx non mi sta più piacendo ....
all'inizio era tutto così "adrenalinico" così eccitante adesso invece le sensazioni son ben diverse....
ieri sera mi ha telefonato, mi ha tenuto al telefono 40 minuti
, già non avrebbe dovuto così sembra quasi l'inizio di una vera relazione ma sorvoliamo,da questa telefonata ho capito un pò di cose su di lui e devo dire che non abbiamo niente in comune!!! se a lui piace il bianco a me piace il nero, se a lui piace il dolce a me piace il salato, se a me piace il sole a lui piace la luna...insomma niente di niente che ci accomuni.... ma fosse solo quello chi se ne frega anzi molto meglio è che comincia ad annoiarmi.....lui e anche tutta questa situazione.....
mi da fastidio dover continuamente guardare il calendario per cercare una data per questo famoso appuntamento ...insomma così mi sta svanendo tutto il mio sogno erotico....
qui le cose vanno male.....
quasi quasi sparisco e non mi faccio più sentire,quando tornerà in azienda cercherò di nascondermi....
mah....
questo clima mi fa sentire davvero giù....e di certo non mi aiuta a risolvere le mie incertezze e le mie paturnie.....
io no so perchè , o forse lo so, ma sta storia con MIsterx non mi sta più piacendo ....
all'inizio era tutto così "adrenalinico" così eccitante adesso invece le sensazioni son ben diverse....
ieri sera mi ha telefonato, mi ha tenuto al telefono 40 minuti
mi da fastidio dover continuamente guardare il calendario per cercare una data per questo famoso appuntamento ...insomma così mi sta svanendo tutto il mio sogno erotico....
qui le cose vanno male.....
quasi quasi sparisco e non mi faccio più sentire,quando tornerà in azienda cercherò di nascondermi....
mah....