Pizzata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per organizzare un incontro l'ultimo periodo possibile, prima dell'estate, è il ponte del 25 aprile - 1 maggio...
Allora ?
Non se ne fa niente?

Lettrice

Utente di lunga data
P/R sfortunatamente io non ho nessun ponte

e neanche posso lascire Sbarella al padre visto che sara' a Copenaghen a gelarsi il c..o.. spero

Poi il 30 Aprile e' il queen's day ed e' troppo divertente per perderlo

Fedifrago

Utente di lunga data
P/R sfortunatamente io non ho nessun ponte

e neanche posso lascire Sbarella al padre visto che sara' a Copenaghen a gelarsi il c..o.. spero

Poi il 30 Aprile e' il queen's day ed e' troppo divertente per perderlo
Dai, ammettilo che ormai sei troppo olandesina per mischiarti con noi italici!!

P/R potrebbe anche essere un'idea ma personalmente non son in grado in questo periodo di programmare nulla...

L

Lettrice-che palle no log

Guest
Dai, ammettilo che ormai sei troppo olandesina per mischiarti con noi italici!!

P/R potrebbe anche essere un'idea ma personalmente non son in grado in questo periodo di programmare nulla...
e secondo te mi perderei l'occasione di mangiare una pizza? hihihihi

Il giorno della regina e' divertente perche' amsterdam si trasforma in un mercato gigante tutti a vendere quello che non si vuole piu' (ho deciso di vendere il padre di mia figlia)... ubriachi e vestiti rigorosamente arancio... e' l'unico giorno in cui mi stanno quasi simpatici.. comunque se il padre fosse in zona sulla bilancia pizza e queen's day la pizza vince alla grandona.. hahahaha

MariLea

Utente di lunga data
e se andassimo tutti ad amsterdam?
magari vestiti in bianco,rosso e verde.. o meglio tutti d'azzurro

lettrice ci da il punto d'incontro e vediamo chi si riconosce

Lettrice

Utente di lunga data
e se andassimo tutti ad amsterdam?
magari vestiti in bianco,rosso e verde.. o meglio tutti d'azzurro

lettrice ci da il punto d'incontro e vediamo chi si riconosce
Bellissimo

Per me e P/R non vale perche' ci siamo scambiate una foto..quindi appena vedete una strafiga in posa da attrice.. quella e' P

Fedifrago

Utente di lunga data
Bellissimo

Per me e P/R non vale perche' ci siamo scambiate una foto..quindi appena vedete una strafiga in posa da attrice.. quella e' P
Si vabbeh...ma la pizza ad amsterdam!??

fate vobis, per me penso sia in ogni caso out...

MariLea

Utente di lunga data
la pizza si rimanda in altra data a Roma ovviamente.. a meno che non ci sia un buon numero di adesioni per il 25/4 o 1/5
Amsterdam sarebbe solo un'opportunità di incontro in un giorno particolare.. una cosa spiritosa insomma...

O

Old Compos mentis

Guest
Ma solo io vado a lavorare in quello che voi definite ponte?
Quando si dice la sfiga.
Ragazzi, ma che ne direste di una settimana di mare a casa mia questa estate? Sono sola, ho tre stanze da letto ciascuna con letto matrimoniale, in salotto poi il divano letto.
Una bella figa nel mio lettone, due fighi nella seconda stanza, due fighi nella terza, due figoni nel salotto: tolta me, son disponibili 7 posti.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma solo io vado a lavorare in quello che voi definite ponte?
Quando si dice la sfiga.
Ragazzi, ma che ne direste di una settimana di mare a casa mia questa estate? Sono sola, ho tre stanze da letto ciascuna con letto matrimoniale, in salotto poi il divano letto.
Una bella figa nel mio lettone, due fighi nella seconda stanza, due fighi nella terza, due figoni nel salotto: tolta me, son disponibili 7 posti.
Se garantisci la presenza anche di qualche "strafiga" forse ti accaparri anche il nadamas!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Quindi Trottolino e Ndamas in stanza insieme... cosi' si scambiano consigli e previasioni metereologiche

Fedifrago

Utente di lunga data
Quindi Trottolino e Ndamas in stanza insieme... cosi' si scambiano consigli e previasioni metereologiche
Ohhhh...piano eh...ho detto qualche cosetta...ma mi sa che il nada è troppo "aperto" anche per me!!

Lettrice

Utente di lunga data
Ohhhh...piano eh...ho detto qualche cosetta...ma mi sa che il nada è troppo "aperto" anche per me!!
ti sei scavato la fossa... e se non stai buono ti si aggiunge pure il Chen che ti raccontera' tutte le 64 donne dettagliatamente

Fedifrago

Utente di lunga data
ti sei scavato la fossa... e se non stai buono ti si aggiunge pure il Chen che ti raccontera' tutte le 64 donne dettagliatamente
Son sicurissimissimo che per quella data (qualunque essa sia) avrò degli impegni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.