Pollame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Ops.......

Tranquilla la riprendo ............ ho solo postato un tramonto............dietro casa mia!
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Come è cominciata la settimana? ......
Bruja

O

Old Fa.

Guest
Tranquilla la riprendo ............ ho solo postato un tramonto............dietro casa mia!
Bruja
Io però Bruja non ho ancora capito cosa vuol fare la tua gallina: ... da una parte sembra un invito a fargli qualcosa (quasi a dargli un "calcetto"), ... dall'altra sembra preparare una cosa radioattiva contro chi la guarda.

Il significato della tua gallina lo trovo molto inquietante, non capisco bene ......

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Io però Bruja non ho ancora capito cosa vuol fare la tua gallina: ... da una parte sembra un invito a fargli qualcosa (quasi a dargli un "calcetto"), ... dall'altra sembra preparare una cosa radioattiva contro chi la guarda.

Il significato della tua gallina lo trovo molto inquietante, non capisco bene ......

E' questo lo scopo...............suggerire inquietudine!!!!
La gallina ammicca per dire "azzardati a darmi un calcio o a ingropparmi, poi te la vedi col plutonio del mio posteriore"

Bruja

O

Old Fa.

Guest
E' questo lo scopo...............suggerire inquietudine!!!!
La gallina ammicca per dire "azzardati a darmi un calcio o a ingropparmi, poi te la vedi col plutonio del mio posteriore"

Bruja
Infatti, ..... Lo sguardo della gallina sembra indifeso, ... ma il simbolo dietro non mi mette per nulla a mio agio.

Bruja

Utente di lunga data
Buongiorno

Buongiorno, oggi c'è il sole, la temperatura è accettabile e sembra che si decida a fare primavera............... speriamo................!!!
Come si è alzato il pollaio stamane???

Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Buongiorno, oggi c'è il sole, la temperatura è accettabile e sembra che si decida a fare primavera............... speriamo................!!!

Bruja
Qui al Nord Ovest fa freddissimo e piove, grazie

Per il resto..tirem innanz!

Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
??????????????

Qui al Nord Ovest fa freddissimo e piove, grazie

Per il resto..tirem innanz!

Bacio!

Ops........... io sto nel Nord Est.......... non è che sia estate, ma insomma !!!
Certo che se mi dici così, temo che fra poco arriverà "l'adeguamento" e farà brutto pure qui............ Murphy è sempre in agguato

Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data

Bruja

Buongiorno!Mamma...anche se la sveglia ha fatto il suo lavoro...non mi sono alzata...lavorerò da casa....e devo dire...che non mi dispiace affattO!!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Come volevasi dimostrare.................Verenuccia, tesoro di amica, si sta rannuvolando e si è abbassata la temperatura.......... porca paletta stai al Nors Est o sei Austro-Ungarica!!!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Ecco

Io sto a Torino!
Bacio!

E ti pareva......... stamattima mi sono anche rincoglionita...........ho scambiato l'Est per l'Ovest............

Va beh........... comunque non mi tornavano i conti perchè io sto sul Lago Maggiore........... comunque adesso siamo pari, non diluvia ma il tempo si è guastato.
Non c'è più religione, anche il tempo fa le finte!!!!!

Bruja

Old kyaranat

Utente di lunga data
buondì

Buongiorno...
mi associo a questo post meteo...

qui al Sud il tempo è bello anche se freschino...
mi vien voglia di ascoltare quella vecchia e bella
..."E' primavera, svegliatevi bambine"....

k.

Fedifrago

Utente di lunga data
Buongiorno...
mi associo a questo post meteo...

qui al Sud il tempo è bello anche se freschino...
mi vien voglia di ascoltare quella vecchia e bella
..."E' primavera, svegliatevi bambine"....

k.
"...alle cascine messer aprile fa il rubacuor..."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.