Io però Bruja non ho ancora capito cosa vuol fare la tua gallina: ... da una parte sembra un invito a fargli qualcosa (quasi a dargli un "calcetto"), ... dall'altra sembra preparare una cosa radioattiva contro chi la guarda.Tranquilla la riprendo ............ ho solo postato un tramonto............dietro casa mia!
Bruja
Io però Bruja non ho ancora capito cosa vuol fare la tua gallina: ... da una parte sembra un invito a fargli qualcosa (quasi a dargli un "calcetto"), ... dall'altra sembra preparare una cosa radioattiva contro chi la guarda.![]()
Il significato della tua gallina lo trovo molto inquietante, non capisco bene ......![]()
Infatti, ..... Lo sguardo della gallina sembra indifeso, ... ma il simbolo dietro non mi mette per nulla a mio agio.E' questo lo scopo...............suggerire inquietudine!!!!
La gallina ammicca per dire "azzardati a darmi un calcio o a ingropparmi, poi te la vedi col plutonio del mio posteriore"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Dietro casa tua?!!Tranquilla la riprendo ............ ho solo postato un tramonto............dietro casa mia!
Bruja
E' questo lo scopo...............suggerire inquietudine!!!!
La gallina ammicca per dire "azzardati a darmi un calcio o a ingropparmi, poi te la vedi col plutonio del mio posteriore"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Dietro casa tua?!!
all'anima !))))
pensa all'anima mia ora...che tra un poco mi arriverà la tranvata delle ore 19.20No no, era solo al crepuscolo, l'anima non c'entra niente ......![]()
![]()
![]()
Bruja
Qui al Nord Ovest fa freddissimo e piove, grazieBuongiorno, oggi c'è il sole, la temperatura è accettabile e sembra che si decida a fare primavera............... speriamo................!!!
Come si è alzato il pollaio stamane???![]()
![]()
![]()
Bruja
Qui al Nord Ovest fa freddissimo e piove, grazie![]()
Per il resto..tirem innanz!
Bacio!
Buongiorno, oggi c'è il sole, la temperatura è accettabile e sembra che si decida a fare primavera............... speriamo................!!!
Come si è alzato il pollaio stamane???![]()
![]()
![]()
Bruja
Come volevasi dimostrare.................Verenuccia, tesoro di amica, si sta rannuvolando e si è abbassata la temperatura.......... porca paletta stai al Nors Est o sei Austro-Ungarica!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Io sto a Torino!
Bacio!
"...alle cascine messer aprile fa il rubacuor..."Buongiorno...
mi associo a questo post meteo...![]()
qui al Sud il tempo è bello anche se freschino...
mi vien voglia di ascoltare quella vecchia e bella
..."E' primavera, svegliatevi bambine"....![]()
k.