PORCA PUTTANACCIA DELLA MISERIA ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Vi riporto cio che la compagna di Paolo ha postato in DOL:

marina di paolo

Inviato: 20 Ago 2007 07:53 pm

Non mi conoscete ma io conosco bene voi tutti. Sono la compagna di Paolo, e mi sento di comunicarvi una tristissima notizia che mi addolora in un modo lancinante. Paolo non c'è più. Il 16 agosto è morto in un incidente con lo scooter col quale si stava recando al lavoro e da quel giorno la mia vita è distrutta. Mi raccontava spesso di alcune persone conosciute su questo forum, dei temi discussi e mi sembra in parte di conoscervi.
Aveva pochi giorni prima di morire ottenuto il divorzio e ci saremmo molto probabilmente sposati dopo 7 anni di convivenza molto belli e sereni, purtroppo turbati dai suoi numerosi problemi dovuti alla sua ex e soprattutto alle sue grosse preoccupazioni per i tre figli minori. Adesso queste preoccupazioni non le ha più e restiamo qui col nostro immenso dolore.
So bene che questa mail è solo un mio sfogo, ho risposto all'ultima mail scritta da lui e non so in quanti la leggeranno. Sono una single e per mia fortuna i problemi di voialtri non mi toccano, al limite mi toccavano indirettamente prima quando riguardavano lui...
Grazie a tutti coloro che in qualche modo gli hanno dato un po' di stima e di affetto.
Marina

http://forum.divorzionline.it/viewtopic.php?p=490504#490504

PS scusate ma non trovo le parole giuste, quindi in selenzio mi unisco al dolore di Marina.

Ciao Paolo.

Ultima modifica:
O

Old fay

Guest
Mi spiace, ma Paolo, prima ho cercato il suo profilo, avrebbe fatto gli anni il 27 agosto, è lui? Ciao Paolo!

O

Old giulia

Guest

marina di paolo

Non mi conoscete ma io conosco bene voi tutti. Sono la compagna di Paolo, e mi sento di comunicarvi una tristissima notizia che mi addolora in un modo lancinante. Paolo non c'è più. Il 16 agosto è morto in un incidente con lo scooter col quale si stava recando al lavoro e da quel giorno la mia vita è distrutta. Mi raccontava spesso di alcune persone conosciute su questo forum, dei temi discussi e mi sembra in parte di conoscervi.
Aveva pochi giorni prima di morire ottenuto il divorzio e ci saremmo molto probabilmente sposati dopo 7 anni di convivenza molto belli e sereni, purtroppo turbati dai suoi numerosi problemi dovuti alla sua ex e soprattutto alle sue grosse preoccupazioni per i tre figli minori. Adesso queste preoccupazioni non le ha più e restiamo qui col nostro immenso dolore.
So bene che questa mail è solo un mio sfogo, ho risposto all'ultima mail scritta da lui e non so in quanti la leggeranno. Sono una single e per mia fortuna i problemi di voialtri non mi toccano, al limite mi toccavano indirettamente prima quando riguardavano lui...
Grazie a tutti coloro che in qualche modo gli hanno dato un po' di stima e di affetto.
Marina

PS scusate ma non trovo le parole giuste, quindi in selenzio mi unisco al dolore di Marina.

Ciao Paolo.
Buon giorno ragazzi /e,
mi trovo ancora in montagna e stamane mi sono collegata per un saluto...
Buon viaggio Paolo.
Giulia

Old Chicchi

Utente di lunga data
Non ci posso credere! Questa è una perdita di quelle che pesano...e tanto!

Di Paolo ricorderò sempre la sua firma grandiosa: non temo tanto i malvagi, quanto gli stupidi.

Ciao Paolo.

Bruja

Utente di lunga data
..........

Non lo abbiamo conosciuto abbastanza..... ma quel poco è bastato.
Che triste e malinconico viaggio; riposi serenamente.
Bruja

O

Old Sad

Guest
E' terribile....

La notizia di Paolo mi ha nuovamente strattonato il cuore. Il primo agosto un mio caro amico è andato via anche lui così.... Mi piace pensare che ora stiano insieme sulle loro moto a divertirsi... Un bacio grande a Paolo ed al mio amico Francesco....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
O

Old Jeanclaude

Guest

marina di paolo

Marina

Ciao Paolo.
Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerlo in DOL.
So che era una persona buona e intelligente, sempre a disposizione per aiutare con una parola di conforto o con una competenza non comune chi era in difficoltà nella propria situazione coniugale.
Per poca cosa che possa essere, mi permetto di unirmi nel dolore, soprattutto per la scomparsa di un padre che stava finalmente ottenendo una serenità affettiva che gli spettava dopo tante vicissitudini

J

JDM

Guest
Paolo mi piaceva ed era gentile.
Non lo conoscevo abbastanza, con lui avevo discusso solo di problemi legali.
Aveva la maturità che io ancora non ho, purtroppo.
O forse a me manca solo il coraggio.
Quello di vivere, xchè quello di morire abbonda da tempo.....

Addio uomo

Per te la musica del mio dolore. Che ti accompagni in volo.

http://www.youtube.com/watch?v=4soaYPTp2A8

Old lancillotto

Utente di lunga data
Non conosco Paolo, come non conosco nessuno delle persone che lo hanno conosciuto, ma l'originale post di Marina di ha davvero commosso e mi ha riportato alla mente tutte le persone care perse negli anni..............

Non esistono parole di fronte a questi fatti, ma solo il dolore

J

JDM

Guest
Ciao Paolo, ci mancherai molto. La vita è crudele ma va vissuta sempre, senza smettere di lottare mai. Come ci hai raccontato tu, con la forza e l'ironia e la razionalità.
Un forte abbraccio alla tua compagna e ai tuoi figli.

Un bacio,

MK

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Senza parole

Ieri avevo un malfunzionamento e non ero riuscita a capire di chi si parlava.
Sono veramente colpita e addolorata.
Un abbraccio a Marina che spero possa leggere.

Mari'

Utente di lunga data
sfogo e chiarimenti

Io ho avuto la fortuna ed il privilegio di sentirmi per anni per telefono con Paolo, penso e credo di essere una tra le poche persone, se non la sola del forum ad aver avuto questo vantaggio.

Paolo era una persona speciale, gentile, disponibile, di grande discrezione, un Uomo di cui ci si poteva fidare ... sempre pronto a dare una mano a TUTTI, sempre preciso, attento, scrupoloso e di una onosta' unica ... di uno squisito senso dell'ironia senza cadere mai nel volgare, un vero Signore.

Ho avuto l'opportunita' di parlare con una sua parente, la quale mi ha detto che Paolo ha avuto una vita difficile, poco fortunata, ma cio' non l'ha reso un uomo duro, secco, freddo o insensibile, anzi ...

Ciao Paolo che tu possa riposare in pace.

PS Quel che mi fa piu' male in questi giorni e' la Totale Indifferenza, Disumanita' da parte della redazione di Divorzionline, ho notato che sono, e sono stati Attentissimi a bannare chi si presentava sotto nick diverso "Bravissimi" e "Prontissimi" a buttare fuori "Gli Indesiderati" ... ma a tutt'oggi nessuno di loro si e' scomodato di un millimetro a spendere una parola riguardo la prematura scomparsa di Paolo ... quest'uomo e' stato completamente dimenticato/ignorato perfino dalla illustre avv. Wanda Lops? ... ch'e' le varie " Vedetta Lombarda " non hanno informato la redazione della morte di Paolo??? ... eppure se il sito e' diventato tanto importante in internet lo devono anche a questo Caro Personaggio che ha dedicato tanto tempo al forum, ad aiutare le persone (oltre le nostre storie personali) ... CHE SCHIFO.

PPS Divorzionline e tutto lo staff che ci sta dietro, VERGOGNATI! ... ancora una volta.

C

cat

Guest
Io ho avuto la fortuna ed il privilegio di sentirmi per anni per telefono con Paolo, penso e credo di essere una tra le poche persone, se non la sola del forum ad aver avuto questo vantaggio.

Paolo era una persona speciale, gentile, disponibile, di grande discrezione, un Uomo di cui ci si poteva fidare ... sempre pronto a dare una mano a TUTTI, sempre preciso, attento, scrupoloso e di una onosta' unica ... di uno squisito senso dell'ironia senza cadere mai nel volgare, un vero Signore.

Ho avuto l'opportunita' di parlare con una sua parente, la quale mi ha detto che Paolo ha avuto una vita difficile, poco fortunata, ma cio' non l'ha reso un uomo duro, secco, freddo o insensibile, anzi ...

Ciao Paolo che tu possa riposare in pace.

PS Quel che mi fa piu' male in questi giorni e' la Totale Indifferenza, Disumanita' da parte della redazione di Divorzionline, ho notato che sono, e sono stati Attentissimi a bannare chi si presentava sotto nick diverso "Bravissimi" e "Prontissimi" a buttare fuori "Gli Indesiderati" ... ma a tutt'oggi nessuno di loro si e' scomodato di un millimetro a spendere una parola riguardo la prematura scomparsa di Paolo ... quest'uomo e' stato completamente dimenticato/ignorato perfino dalla illustre avv. Wanda Lops? ... ch'e' le varie " Vedetta Lombarda " non hanno informato la redazione della morte di Paolo??? ... eppure se il sito e' diventato tanto importante in internet lo devono anche a questo Caro Personaggio che ha dedicato tanto tempo al forum, ad aiutare le persone (oltre le nostre storie personali) ... CHE SCHIFO.

PPS Divorzionline e tutto lo staff che ci sta dietro, VERGOGNATI! ... ancora una volta.

mi unisco a te quotanto in toto quello che tu affermi e aggiungendo di mi, dopo aver letto quello che ricorda il carissimo Paolo...

.... che qualcuno abbia le palle per tutelare i tre figli rimasti prematuramente orfani di un padre tanto speciale.

.... che qualcuno abbia a cuore di far pervenire a quei poveri bambini gli effetti personali del padre affinchè tali bambini possano custodire tali ricordi .

scusa lo sfogo Marì cara ma quando leggo certe cose mi si rivolta lo stomaco.

Bruja

Utente di lunga data
Mari'

Se hai una qualche possibilità di far sapere quanto è stato importante per voi alla sua compagna, ti pregherei di farlo se già non ci hai pensato, quanto a quello che hai detto di lui e della ingratitudine umana, che vuoi farci, ognuno si presenta alle prove della vita esattamente come è.............e quelle persone sono così!
Mi spiace che coloro che Paolo ha beneficato non siano riconoscenti, ma se accade è perchè quella è la loro natura.... che ci si può fare se non dolersi forse più per loro, poveri esseri, che per lui che è fuori dalla portata della loro pochezza.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.