O
Old chensamurai
Guest
In primis, chirisco che quello che ho scritto in questi giorni è, purtroppo, vero. Piacerebbe anche a me che fosse il frutto della fantasia, una burla...ma non lo è. La cosa che più mi risulta incomprensibile, è la reazione emotiva che ho avuto quando la mia giovane amante, che è poi la mia, diciamo, terza donna, mi ha rivelato di aver avuto due uscite nel luglio 2005 e questo fidanzato impotente negli ultimi mesi del 2006. Lei si giustifica affermando che doveva almeno provare a staccarsi da me, ad uccidere il suo amore per me, considerato che nella situazione in cui si trovava, soffriva enormemente. Mi chiedo perchè prima la trascuravo e me ne fregavo, mentre di fronte a questa rivelazione mi è apparso subito chiaro quanto tenevo a lei...succedono queste cose? cioè, accade che ci si renda conto di quanto le persone siano importanti...solo quando ci sono i terremoti emotivi?...che strano questo mondo...è uno dei mondi più strani che abbia mai visto...ne ho visti molti...leggendo Asimov o Dick...Lovecraft...Ainè...adesso devo decidere se continuare con lei, che dice di amarmi alla follia, oppure se chiudere...lei dice che non mi ha tradito...eventualmente ha tradito il SUO amore...ma non me...perchè di lei me ne fregavo e mai ho mandato segnali che le dicessero che le volevo bene...è vero...ma perchè con altre due donne...non potevo fare altrimenti...per tenere un equilibrio emotivo...che ora non c'è più...ora la voglio e nel contempo la respingo perchè è stata di altri...è vero che non eravamo insieme e che avevo altre due donne ma...forse la consideravo egualmente mia...ecco il punto...è possesso?...le persone non si possono possedere...è sbagliato...non è facile capire...