Pragmatismo Tebano

Tebe

Egocentrica non in incognito
Hotelefonato a Mattia dicendogli che sarei arrivata a casa alle 9.Alcuni problemi al lavoro (non sapevo dove nascondere il cadaveresquartato di Gelmy) e il tutto più rallentato dalle mail scambiatecon Manager e poi da sms.
Vorreiaverti qui. Guardare le tue bellissime gambe. I tuoi occhi socchiusidalle ciglia lunghissime. La pelle morbida...
Managersex romantic. Una veste insolita.
Mela ridevo in macchina, mentre fumavo e ascoltavo gli Halestorm.
Nonper quell' sms in particolare ma per tutta la “conversazione”avutacon lui oggi.

Aduna cosa che mi ha scritto io avevo risposto ironeggiandoVuoldire che non ti piaccio abbastanza.
LuiDame non avrai mai certezze o diventerei per te solo uno dei tanti cheomaggi senza impegno con il tuo fascino innocente pieno disbattimenti di ciglia.
Horiso e poi...
Nonmi servono certezze, non sono una 15enne. E poi. Vale più quello chenondici,mache dimostri con il corpo e gli occhi ogni volta che ti sonovicina.(pocoegocentrica come al solito:mrgreen:)

Oggic'è stata una sorta di confidenza nuova. Uno scherzare leggero.Assolutamente inaspettato. Perchè era partito molto hard (per il suostile) stamattina e poi...

Sonoarrivata a casa pregustando la tavola apparecchiata. La pentola sulfuoco. Un buon odore magari di sugo ai funghi.
Einfatti.
-Ciaoamore, ti ho aspettato per cena. Vatti a lavare. Dieci minuti simangia-

Questoil sogno.
Nonla parte di Manager. La parte della cena.
Quandoero sotto i 18 anni pensavo che fosse la vita di una coppia normale.Collaborazione per esempio.
Poiho capito subito che no. Gli uomini non ragionano come noi.
El'ho capito perchè ho sempre lavorato in ambienti prettamentemaschili e quindi ho studiato la materia molto da vicino.
Emi sono adeguata. Con somma soddisfazione.

Sonoarrivata a casa pregustando la tavola apparecchiata. La pentola sulfuoco. Un buon odore magari di sughi ai funghi.
Einvece.
Latavola non era apparecchiata. Nessuna pentola sul fuoco e al posto delprofumo del sugo ai funghi c'era un vago odore di...di...sofficinifindus?
Hotrovato Mattia addormentato sul divano, con al fianco una coronavuota e briciole di patatine fritte ovunque.
Tornatain ingresso. Aperto il suo portafoglio. Contato i soldi...beh...120euro...Presi 60 e infilati dentro il portafrutta, tra le banane, imandarini e le mele.
Poisono tornata da lui. Gli ho dato un bacio. Si è svegliato
-Ciaoamore- ha detto sonnacchioso
-Ciaopivello-
-ScusaTebe mi sono addormentato. Hai fame?-
-Notranquillo. Sono quasi le dieci di sera. Vado a farmi una docciaveloce. Tu hai già mangiato?-
-Si...avevofame...tanta fame...-
Mentrein bagno aspettavo che la stufetta riscaldasse un po' l'ambiente hochiamato il ristorante Giapponese.
Hoordinato sushi. E sushi. E ancora Sushi. Un riso di verdure. E unacoca cola.
Poiho avvertito Mattia che se arriva il jap i soldi erano dentro ilporta frutta.
Mela sono presa comoda.
Acquacalda. Olio. Bagnoschiuma. Crema. E poi tuta morbida.
Arrivatain cucina
Peròti tratti bene! 50 euro hai speso!-
Gliho sorriso accarezzandogli una guancia. Ho divorato con gli occhi ilsushi e poi
-Grazieper la cena Mattia. E' stato un pensiero davvero carino..-
-Noscusa...io non ho pagato niente. Ho preso i soldi che erano dentro ilporta frutta e...-
-Tiricordo che l'ultima volta avevo ordinato russo e hai speso di più.E poi una donna normale stasera avrebbe cominciato una filippicainfinita rompendoti i coglioni sul fatto che non pensi a certecose,che sei un egoista e tutto il resto. Con 50 euro te la seicavata, io mangio bene e fra poco ti scopo pure. Perchè dovrestilamentarti?-
:diavoletto: