Precisazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Juan

Utente di lunga data
Fase 4: dimissione
29/07/2010 20:11
Senti AdM,CASUALMENTE torni a ridosso del ban di Alex.Mettiamola così:già il MODO con cui ti stai ponendo sa di buffonata.Se poco poco vedo che rispolveri il tuo repertorio da capostecca verso i nuovi utenti"traditori", il tuo Juan avrà vita breve.

Questo è il messaggio di disapprovazione che ho ricevuto ieri sera.
Ripeto CHIARAMENTE, (devi essere duro o dura di comprendonio) che non sono Angelo del male. Oltretutto questo messaggio arriva dopo l'entrata della stessa angelo che lo ha fatto per ribadire che io non sono lei e viceversa. io sono uomo e non devo dire a nessuno, se non voglio, chi sono. Il tuo stile mafioso e intimidatorio mi fa solo ridere.
Questo ti dovevo e ti dico che se non sei l'amministrator del forum sei proprio ridicolo o ridicola e, anzi, se io fossi l'amministratore mi incazzerei non poco sapendo che vi è qualcuno che minaccia in pvt cose che solo un amministratore potrebbe fare. La moderazione democratica prevede di parlare solo per sè e solo un utente è molto improbabile che, seppure anziano del form e quindi con "poteri" di disapprovazione abbastanza ampi, riesca a bannare o sospendere qualcuno.
Saluti

Juan

Lettrice

Utente di lunga data
Mai avuto carie in vita tua?

Abigail

Utente di lunga data
Quando uno va in vacanza può chiudere in cassaforte i suoi punticini adorati e bloccare la casella d'accesso perchè non entrino antiestetici punticini neri??:canna:miiiiimiiiii

magari anche solo per poterci fare il bagno come paperone nei suoi dollaroni:D

brugola

Utente di lunga data
Quando uno va in vacanza può chiudere in cassaforte i suoi punticini adorati e bloccare la casella d'accesso perchè non entrino antiestetici punticini neri??:canna:miiiiimiiiii

cresci :mrgreen:

Juan

Utente di lunga data

Spero che lei non pensi sul serio che mi fotta del punto nero. :)
Saluti.

Juan

Fabry

Utente di lunga data

:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io preciso (in riferimento alla comunicazione di Giovanni) che coloro che cercano di mettere in cattiva luce gli utenti del forum, ad esempio me, personalmente non mi fanno né caldo né freddo.
Credo che ognuno si riveli sufficientemente attraverso i propri post.

oscuro

Utente di lunga data
Appunto....

Tu sei l'esempio esatto....!!:mad:

Io preciso (in riferimento alla comunicazione di Giovanni) che coloro che cercano di mettere in cattiva luce gli utenti del forum, ad esempio me, personalmente non mi fanno né caldo né freddo.
Credo che ognuno si riveli sufficientemente attraverso i propri post.
Louis Prieto: Verità e pertinenza:rolleyes:

Tu sei l'esempio esatto....!!:mad:
Ma va?:mexican::mexican::mexican:
E preciso qui davanti a tutti, che nulla so dell'utente Persa, più di quanto lei non abbia scritto di suo pugno in tanti post.
Nessuno mi ha mai parlato nè in bene nè in male di lei, nè per mp, nè per mail, nè tanto meno ai raduni.
E sfido chiunque ad alzare la mano e dire, ma come, non ti ricordi?
Io ti ho confidato che Persa in realtà è questa, quell'altra, e se sapessi cosa non dice di te, alle tue spalle. :D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.