O
Old sandokan
Guest
ciao a tutti... apro questo thread per presentarmi. sono un ragazzo... ma preferisco non dire piu' di tanto visto il posto... magari piu' avanti vi racconto qualcosa di piu'. saluti a tutto il forum.
ciao grazie... mi spieghi dove inserire l'avatar?benvenuto!![]()
Vai sulla tua identità cliccando su mess privati e poi vedi sulla sinistra la finestra di gestisci identità dove c'è anche il riferimento all'avatar. Utilizzando sfoglia puoi usare anche una tua immagine di archivio...ciao grazie... mi spieghi dove inserire l'avatar?
ben arrivatociao a tutti... apro questo thread per presentarmi. sono un ragazzo... ma preferisco non dire piu' di tanto visto il posto... magari piu' avanti vi racconto qualcosa di piu'. saluti a tutto il forum.
Credo che basti qualsiasi immagine non superiore i 100 px, ... puoi vedere le dimensioni dell'immagine direttamente sul tuo PC. Io ho perso un sacco di tempo per ridurre il mio topolino spadaccino ad un livello accettabile per il forum, ... poi sono riuscito a ridurlo per fargli fare il gesto di attacco, ... in effetti sono tutti spaventati oggi dal mio topino.-ho provato... non funziona... forse perchè non è una foto ma una gif... cerchero' dell'altro... grazie x le indicazioni...perfette!!
-no... mai iscritto su tradimento.it... non ne avevo bisogno tempo fa...![]()