Prima mi registro, poi capisco dove sono

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Nel caso mi trova qui anche se secondo me parti con una convinzione "errata" e non tieni conto delle spiegazioni
Perché non dovrei tenerne conto? È solo che i fatti messi in fila purtroppo remano in una certa direzione, in maniera anche piuttosto coerente

Klavier

Utente di lunga data
C'era solo la "valutazione " della persona e di cosa mi muoveva.
A casa non potevo fare più di quello che avevo tentato di fare in ogni modo
Ho capito il tuo punto di vista anzi i vostri e mi è utile per miei motivi che forse vi spiegherò.

ParmaLetale

C'era solo la "valutazione " della persona e di cosa mi muoveva.
A casa non potevo fare più di quello che avevo tentato di fare in ogni modo
Se al posto di "persona" metti "fornitore di logistica esterna o 3PL" e al posto di "casa" metti "magazzino principale", hai descritto perfettamente il mio lavoro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché non dovrei tenerne conto? È solo che i fatti messi in fila purtroppo remano in una certa direzione, in maniera anche piuttosto coerente
No. Se la situazione a casa fosse stata quella del mil primo tradimento, molto probabilmente il secondo non ci sarebbe stato.

Klavier

Utente di lunga data
Ma perché forse? Dai su!
Da certi miei post riguardo la mia relazione potresti desumerlo facilmente. Ho detto spesso che prima del mio matrimonio e soprattutto da ragazzo ero un po “monello”. Dopo e specialmente dal matrimonio in poi ho smesso di esserlo. Sto tornando ad esserlo visto che non trovo nella mia relazione alcuni aspetti che sono determinanti in una coppia

ParmaLetale

No. Se la situazione a casa fosse stata quella del mil primo tradimento, molto probabilmente il secondo non ci sarebbe stato.
Certo, io non ne dubito, tuttavia non è andata così..

ParmaLetale

Da certi miei post riguardo la mia relazione potresti desumerlo facilmente. Ho detto spesso che prima del mio matrimonio e soprattutto da ragazzo ero un po “monello”. Dopo e specialmente dal matrimonio in poi ho smesso di esserlo. Sto tornando ad esserlo visto che non trovo nella mia relazione alcuni aspetti che sono determinanti in una coppia
Si ma il bello è sapere la storia, come si è passati da una cosa all'altra..