Ah lo so beneE certo. Ho anche spiegato. Non si lotta da soli per tenere in piedi un matrimonio
Ah no?E certo. Ho anche spiegato. Non si lotta da soli per tenere in piedi un matrimonio
quindi ora pensi di vivere di ricordi , per me che è successo dopo un po di anni credo una 10 piu di te , posso dire che non ci penso piu mi sono adattato alla mia situazione che per come la sto vivendo sono particolarmente contento e appagato dalla vitaNon si cancellano anni con un colpo di spugna, perciò il primo punto è questo, il legame comunque presente.
L'esperienza è stata positiva, lo dico in modo onesto, ma impegnativa.
Perciò, pur senteno sempre le medesime carenze, non voglio trovarmi in situazioni emotivamente difficili da sostenere.
Come penso anche io finisse con l'attuale sinceramente non avrei voglia di incasinarmi con un altro vista la mia situazione in casa, invecchierei tranquillamente con mio marito rompendogli le balle tutti i giorniNo. Se la situazione a casa fosse stata quella del mil primo tradimento, molto probabilmente il secondo non ci sarebbe stato.
Ehhh care mie, con i se e con i ma....Come penso anche io finisse con l'attuale sinceramente non avrei voglia di incasinarmi con un altro vista la mia situazione in casa, invecchierei tranquillamente con mio marito rompendogli le balle tutti i giorni...se arrivassi ad un punto in cui la situazione diventasse insostenibile piuttosto lascerei.
No mi pare un po' estremoquindi ora pensi di vivere di ricordi , per me che è successo dopo un po di anni credo una 10 piu di te , posso dire che non ci penso piu mi sono adattato alla mia situazione che per come la sto vivendo sono particolarmente contento e appagato dalla vita
Sono più curiosi delle comari di cortile. Aggiungo un promemoria per @hammer e @ParmaLetale .E te devi imparare a farti un ballino di cavoli tuoi![]()

È un attività da intraprendere o è già in corso?Come penso anche io finisse con l'attuale sinceramente non avrei voglia di incasinarmi con un altro vista la mia situazione in casa, invecchierei tranquillamente con mio marito rompendogli le balle tutti i giorni...se arrivassi ad un punto in cui la situazione diventasse insostenibile piuttosto lascerei.
Non ti permettere di nominarla invano. MAI!!
Lo sai che quando ti arrabbi sei più bella?Non ti permettere di nominarla invano. MAI!!![]()
Quando si tratta delLA unica santissima inimitabile (come vedi io non la nomino invana) perdo proprio le staffe quindi devo proprio eseere una mega gnocca adesso.Lo sai che quando ti arrabbi sei più bella?![]()
Una bonazzaQuando si tratta delLA unica santissima inimitabile (come vedi io non la nomino invana) perdo proprio le staffe quindi devo proprio eseere una mega gnocca adesso.
Vero ti dò ragione, io avevo molti anni più di te quando ho smesso , ma qui chi ha tradito da giovane o relativamente giovane quando gli ho scritto in pvt ho sempre consigliato di andare via perché se non c'erano tanti impedimenti ....... L'unica soluzione è rifarsi una vita piuttosto che galleggiare nel rapporto logoro.No mi pare un po' estremoho intenzione di vivere e basta, non avevo l'amante a 35, a 40, a 45 e nulla era diverso, come ora che ne ho 52. Non escludo nulla.
Del resto, i doni della vita si accettano sempre. E alcune persone sono doni.
è la mia attività principale da sempreÈ un attività da intraprendere o è già in corso?
Che donna interessanteè la mia attività principale da sempre![]()