feather
Utente tardo
No, scherzavo. Non mi ci trovo tanto con OSX. Trovo più pratico Windows. C'è meno da cliccare. Sarà che lo conosco meglio..mi consiglio un mac ?
come pc ?
quale ? dimmi
No, scherzavo. Non mi ci trovo tanto con OSX. Trovo più pratico Windows. C'è meno da cliccare. Sarà che lo conosco meglio..mi consiglio un mac ?
come pc ?
quale ? dimmi
Se ti hanno fatto passare a Windows 10 è questo il problema.Boh...ha problemi con Windows :sonar:
:sbatti:Se ti hanno fatto passare a Windows 10 è questo il problema.
Compra il cd originale (€10) e sostituisci ex novo...
perché?:sbatti:
Perché non ho voglia...di tutto questo sbatti :facepalm:perché?
Temo di sì. Ma non ho proprio voglia di affrontare anche questi problemi :unhappy:Ma è come pensavo che Windows ti ha passata al 10?
pigraPerché non ho voglia...di tutto questo sbatti :facepalm:
ma come "temo di si"? Vuoi dire che manco sai che avevi e che hai?Temo di sì. Ma non ho proprio voglia di affrontare anche questi problemi :unhappy:
pigra è un eufemismopigra
Disse quello che ritiene che il numero giusto di ore di sonno siano 17:facepalm:pigra
Se ti hanno fatto passare a Windows 10 è questo il problema.
Compra il cd originale (€10) e sostituisci ex novo...
:sbatti:
perché?
sta conversazione sta diventando surreale :rotfl:Perché non ho voglia...di tutto questo sbatti :facepalm:
ora basta che poi finisce in malattia e cala il pil :carneval:sta conversazione sta diventando surreale :rotfl:
io sono riflessivoDisse quello che ritiene che il numero giusto di ore di sonno siano 17:facepalm:
Questa è peggio di pigro......Magari tu fossi riflessivoio sono riflessivo