Problemi con lo smartphone

Brunetta

Utente di lunga data
Ultimamente lo smartphone mi ha dato problemi.
In pratica la memoria diminuiva progressivamente fino ad azzerarsi. Ho chiesto in un negozio di assistenza inutilmente.
Poi ho deciso di agire e ho tolto e rimesso la scheda e si è liberata memoria.
Ma adesso NON RIESCO A ENTRARE NEL FORUM!!!! :eek::unhappy:
Come si vede sono nel forum, ma dal PC.
Ho provato a cambiare password ma ugualmente non riesco.
Cosa posso aver combinato nello smartphone?

Falcor

Escluso
Prova a svuotare la cache del browser che usi per navigare.

Che telefono hai e che usi per navigare in rete?

Brunetta

Utente di lunga data
Prova a svuotare la cache del browser che usi per navigare.

Che telefono hai e che usi per navigare in rete?
Nokia Lumia/Microsoft e ovviamente Explorer.
L'ho collegato al pc per vedere se riuscivo ad alleggerire la memoria e sul pc ho windows10, ed Explorer è diventato edge, non vorrei che il pc avesse mandato un messaggio al telefono.

Brunetta

Utente di lunga data
risolto

Non consentivo la localizzazione. Ho dato l'assenso e ...voilà, son qui da Smartphone

Falcor

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Falcor

Escluso
non capisci nulla....hai la puzza sotto il naso....sappi che ti impallerò il tuo amato android:mad:
Io non ho semplicemente android, io ho il P9, forse il miglior telefono in giro al momento, e leva il forse ;)

Lo dice anche mio figlio, che me l'ha regalato.
Per dire io ho 8 G di memoria, lui 32
La memoria rom non vuol dire nulla, non è quello che definisce il telefono. Serve sapere quanta ram e che processore monta. Io poi mal digerisco Windows su un pc figuriamoci su un telefono :D

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Ahi ahi seguire sempre i consigli dei figli 2.0 :p
Non sottovalutiamo che costava meno di altri modelli.
Quello di mio figlio è molto costoso.
Mia figlia invece ha il modello inferiore al mio.

Tulipmoon

Utente Coerente
Lo avevo chiesto io. Come primo smartphone volevo qualcosa simile al pc.

Io l'ho aggiornato ora a windows 10, per vedere se puoi e per farlo anche scarica "Gestione aggiornamenti" dallo store. Ma occhio che ci vuole un bel po' di tempo e la wifi, quindi se lo fai, fallo quando sai che non ti servirà. Vengono migliorate alcune cose e anche l'app di word per esempio.

(nel caso abbia capito bene e tu hai un windows phone :D sono pigra e non ho letto il 3d)

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Io l'ho aggiornato ora a windows 10, per vedere se puoi e per farlo anche scarica "Gestione aggiornamenti" dallo store. Ma occhio che ci vuole un bel po' di tempo e la wifi, quindi se lo fai, fallo quando sai che non ti servirà. Vengono migliorate alcune cose e anche l'app di word per esempio.

(nel caso abbia capito bene e tu hai un windows phone :D sono pigra e non ho letto il 3d)
Temo che occupi memoria.:facepalm:

Falcor

Escluso
[MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] non prestar orecchio a ciò che dice Uizi, fa la ganza che conosce i telefoni e fino a ieri nemmeno sapeva trovare i file vocali di uozzap sul telefono :rotfl:
[MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION]

Falcor

Escluso