Promotrice delle decorazioni Avatar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Purtroppo non riesco a trovare chi aveva suggerito un po' a tutti di adattare il proprio avatar con un tema natalizio. Ho cercato di cercare, ... ma non sono riuscito a ritrovare questo post.

Mi piacerebbe sapere chi era la promotrice di questa cosa contaggiosa

Ringrazio ancora Lancillotto, ... da parte del mio topolino, ... per il super cappellino che gli ha regalato

dererumnatura

Utente di lunga data
Purtroppo non riesco a trovare chi aveva suggerito un po' a tutti di adattare il proprio avatar con un tema natalizio. Ho cercato di cercare, ... ma non sono riuscito a ritrovare questo post.

Mi piacerebbe sapere chi era la promotrice di questa cosa contaggiosa

Ringrazio ancora Lancillotto, ... da parte del mio topolino, ... per il super cappellino che gli ha regalato

Credo proprio che sia stata MAILEA!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
FAY

14-12-2006, 19.55.59

Mi è venuta un'idea, verametne ho provato a farlo ma non ci sono riuscita. Volevo travestirmi da babbo natale, o meglio avevo trovato lisa simpson versione natalizia ma ovviamente non reisco a metterla. Come devo fare? Forse l'immagine è troppo grande? Come posso rimpicciolirla? E poi pensavo, visto che il sito è diventato natalizio, perchè non cambiamo i nostri avatar e li rendiamo appunto natalizi? Certo quando non c'ho un c.... da fare mi ci metto d'impegno, vero?
Ecco il post originale, l'oggetto era

Ciao a tutti

O

Old Fa.

Guest
Ecco il post originale, l'oggetto era

Ciao a tutti
Ma allora è fay quella che ha suggerito questa cosa ?

PS: grande lancillotto (come cazzo fai a trovare queste cose così ?
) .... è esattamente il post che ricordavo, è questo senza ombra di dubbio

Old lancillotto

Utente di lunga data
FA

Pazienza, memoria e informatica applicata.

1. Pazienza: perchè ho dovuto rileggere un po' di post
  2. Memoria: perchè ricordavo a grandi linee dove trovarlo
  3. Informatica applicata (anche se in questo caso non mi è servita): perchè usare i motori di ricerca spesso ti aiuta a ridurre il campione da analizzare

O

Old Fa.

Guest
Pazienza, memoria e informatica applicata.

1. Pazienza: perchè ho dovuto rileggere un po' di post
  2. Memoria: perchè ricordavo a grandi linee dove trovarlo
  3. Informatica applicata (anche se in questo caso non mi è servita): perchè usare i motori di ricerca spesso ti aiuta a ridurre il campione da analizzare
Sembra una cosa matematica

Ok, facciamo che ho ... circa ... capito

PS: dove è finita fay ? Vabbè, ... adesso ti chiedo troppo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
grande idea...

...siamo tutti carini così natalizi....però quel topolino....è delizioso

Old lancillotto

Utente di lunga data
In effetti caro FA, pur avendo tra i miei clienti la ditta PONZI INVESTIGAZIONI (solo quelle amministrative), non posso rispondere alla domanda "Dov'è FAY", anche perchè la legge sulla privacy mi imporrebbe il silenzio........

Quindi posso solo dirti, cercatela tu........ comunque in effetti è sparita, dopo quell'idea e il suo ringraziamento perchè le ho spiegato come ridurre la dimensione dell'avatar utilizzando gli strumenti di XP, non si è più vista.

O

Old Fa.

Guest
p.s.
Fay è stata vista sul forum ieri verso le 18:30...... quindi è sempre tra noi.......
Fa la timida allora

PS: accidenti ho visto adesso dove l'ha scritta questa cosa ... sono proprio un coglione, ... il titolo era AVATAR scritto in maiuscolo pure. Ma si può !?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.