Pronto soccorso: Bruja e gli altri nel portafoglio - vacillo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Aiutatemi!
Ho vacillato. Ho stampato tutto il thread. L'ho messo nel portafogli. Stasera verso le 18 stavo fuori dal locale dove l'ho conosciuto. Lui è via per lavoro. Mi sono convinta che fosse un'ottima idea telefonargli. Stavo fumando come una turca, pensando bene alla telefonata ormai prossima, cellulare in mano. Grazie al cielo è passato un mio amico (l'unico che sa). Gli ho letto la risposta di Bruja. Dice che non avrebbe potuto descrivere meglio il soggetto, lui che lo conosce. Dopo un'ora di indottrinamento, da parte del mio angelo custode, l'ho vista: lei era là. Mi sono sentita grande: non mi era venuto nessun sentimento di sbandamento. E' durato poco. Dopo 30 secondi ero un rottame. Tutto ciò ha rimandato la telefonata. Ma non sono ancora in area sicura.
L'idea era questa: io gli piaccio e tanto. Se non fosse subentrata lei sarebbe continuata, per cui non è che io gli faccio schifo. E' come dire che c'hai una tavoletta di cioccolato fondente tra le mani e ti capita sotto il mano quella alle nocciole. Io ho sbagliato perchè non ero abbastanza affettuosa con lui, non lo facevo sentire desiderato. Le minestre riscaldate durano? Lui è via, in campo neutro. Io lo chiamo. Sto tranquilla, mi faccio sentire serena ed equilibrata, non lo rimprovero, lo saluto, gli chiedo di lui. Se proprio va nel discorso dico che va bene così, lui ha scelto e anche se mi dispiace non posso farci niente. Gli do quello che mancava, lo faccio sentire desiderato. Si sente sollevato, sono tranquilla. Lui penserà a lei, ma penserà anche a me come nei mesi scorsi fino a 10 gg fa.

O

Old giulia

Guest
Aiutatemi!
Ho vacillato. Ho stampato tutto il thread. L'ho messo nel portafogli. Stasera verso le 18 stavo fuori dal locale dove l'ho conosciuto. Lui è via per lavoro. Mi sono convinta che fosse un'ottima idea telefonargli. Stavo fumando come una turca, pensando bene alla telefonata ormai prossima, cellulare in mano. Grazie al cielo è passato un mio amico (l'unico che sa). Gli ho letto la risposta di Bruja. Dice che non avrebbe potuto descrivere meglio il soggetto, lui che lo conosce. Dopo un'ora di indottrinamento, da parte del mio angelo custode, l'ho vista: lei era là. Mi sono sentita grande: non mi era venuto nessun sentimento di sbandamento. E' durato poco. Dopo 30 secondi ero un rottame. Tutto ciò ha rimandato la telefonata. Ma non sono ancora in area sicura.
L'idea era questa: io gli piaccio e tanto. Se non fosse subentrata lei sarebbe continuata, per cui non è che io gli faccio schifo. E' come dire che c'hai una tavoletta di cioccolato fondente tra le mani e ti capita sotto il mano quella alle nocciole. Io ho sbagliato perchè non ero abbastanza affettuosa con lui, non lo facevo sentire desiderato. Le minestre riscaldate durano? Lui è via, in campo neutro. Io lo chiamo. Sto tranquilla, mi faccio sentire serena ed equilibrata, non lo rimprovero, lo saluto, gli chiedo di lui. Se proprio va nel discorso dico che va bene così, lui ha scelto e anche se mi dispiace non posso farci niente. Gli do quello che mancava, lo faccio sentire desiderato. Si sente sollevato, sono tranquilla. Lui penserà a lei, ma penserà anche a me come nei mesi scorsi fino a 10 gg fa.
Ma scusa Rita, ti sei dimenticata di quello che hai scritto nell'altro thread??????????

"La sera dopo vedo lui con la sua ex camminare per strada. Mi incavolo parecchio, lo chiamo, litigata mondiale. Lui arrabbiatissimo della collera dei giusti, perché in fin dei conti stava solo facendo due chiacchiere: “che cavolo vuoi da me, non devo giustificarmi con te, non sei mica mia moglie”. Il giorno dopo mi sento di aver esagerato, gli telefono, gli chiedo scusa, lui ancora incavolatissimo
per la mia reazione scomposta. Passano due giorni in cui tengo un profilo bassissimo, aspetto che sbollisca la rabbia. Poi finalmente lo vedo, gli sorrido, penso che gli sia passata. Lo invito a cena. “Non mi sembra il caso”. Io: “Ma allora quando ci vediamo?” “Guarda, ora sono preso da lei, mi dispiace non vederti, ma non sarebbe giusto per te”. Arriva lei proprio lì, lui nemmeno un po’ imbarazzato, se ne vanno insieme. E io lì come una fessa…"

Devono tagliarti le mani se ci provi!!!!!!!!!!!
al limite è lui che dovrebbe fare questa telefonata, scusarsi, dire che ha sbagliato (e tu che sei molto cotta potresti anche perdonarlo).............
Datti tempo

Verena67

Utente di lunga data
tranquilla, mi faccio sentire serena ed equilibrata, non lo rimprovero, lo saluto, gli chiedo di lui. Se proprio va nel discorso dico che va bene così, lui ha scelto e anche se mi dispiace non posso farci niente. Gli do quello che mancava, lo faccio sentire desiderato. Si sente sollevato, sono tranquilla. Lui penserà a lei, ma penserà anche a me come nei mesi scorsi fino a 10 gg fa.

Sono basita. Ci sono frasi dalle quali non si ritorna indietro, se si vuole rompere una relazione, e lui le ha pronunciate tutte
Torna in te!

Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Altolà....fermati!!!!
Cosa mi stai combinando? Senti non ti dico nulla perchè tanto adesso non servirebbe, sei come un vulcano in eruzione e tanto vale lasciare che ti calmi. Cerca però di ricordarti che lui è sempre quello dei post precedenti, è sempre quello che ha la dignità sotto le scarpe, è sempre quello che come immagine di uomo non raggiunge quella di Pinocchio!
Ti prego prendi fiato e guarda le cose senza il binocolo deformante che stai usando.
Se proprio vuoi infilarti in un tunnel senza uscita, fai pure ma vacci assolutamente attrezzata ...................portati la pistola del buon senso, la bomba a mano dell'autocritica e della critica verso di lui ed il bazooka della tua dignità offesa e calpestata...............altro che non dirò niente, se devi andare per forza vacci per dirgli che di omuncoli non sai che fartene, ne trovi anche di più a buon mercato...........
Rita tu fai come credi, alla fine sei adulta e saprai pure qello che vuoi, ma evita di pagare una cosa e ripeto "cosa" che trovi sui banchetti al mercato per un gioiello di Bulgari!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.