Psiche femminile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old pivellino

Guest
vuoi cambiare le carte in tavola??

dille che ignorarti può farle credere che tutto questo non sia mai successo...... ma sicuramente non cancella quello che avete fatto...

dille che se non riuscirà a produrre argomenti, casualmente... passerai a trovarla... con suocera e maritino/fidanzatino (non ricordo) e magari finite per farvi una bella partitina di carte....

o peggio lei dovrà spiegare a tutti... chi sei....
No Losc,
nn sono d'accordo...potrebbe anche cedere, ma sarebbe sempre un ricatto e a lungo andare lei nn lo vedrebbe più con l'affetto e la passione di prima...ma come una sorta di nemico...

per me nn se la deve semplicemente filare...lei vuole stare per conto suo, benissimo, lui al momento deve solo accontentarla...poi quando lei tornerà....si vedrà il da farsi!!!!
Rieccomi, scusate l'assenza.

Quoto Confù, neanche io sono d'accordo con te Loscma1. Non è la vendetta che cerco, ma solo risposte e prima o poi ci sarà modo di incontrarla anche se forse allora non vorrò più sapere.

O

Old pivellino

Guest
Ciao Pivellino,mi sa che ha ragione Ranatan: dopo l'incidente e lo spavento provati, ha rivalutato i suoi affetti e non ha più bisogno di te ora. Il suo compagno magari le è stato vicino e lei ha riscoperto che è lui la persona più importante.
Lasciala andare,lascia che si riprenda. Prima o dopo vi incontrerete di nuovo (in questa grande festa che è la vita) e allora potrai chiederle "perchè".

Ciao secretary,
grazie per il consiglio. E' quello che ho deciso di fare, lasciarla andare. Nessun sms neanche per sapere come sta.
La decisione l'ha presa lei, e ora a mente fredda posso capire la sua scelta anche se non l'approvo.
Non amo giudicare le persone per ciò che fanno, nessuno è perfetto e ognuno di noi commette degli sbagli anche se credevo che con un divorzio alle spalle, non mi sarei più fatto "incastrare".
Che dire, per un pò funziona; si riesce a non innamorarsi, a mantenere un certo distacco.... si; ma solo quando la persona che hai difronte non è interessante.
Se in lei vedi solo un bel corpo, allora il distacco riesce bene, ma quando inizi ad apprezzare la sua compagnia, quando per lei provi interesse per ciò che dice, per ciò che fa, beh..... come si fa a non innamorarsi?
Ma se devo decidere tra le due situazioni..... evviva gli sbagli!!!

O

Old pivellino

Guest
perche lo posso dire anche io
perche morto un papa se ne fa un altro
fra poco la tizia in questione avra' un altro terzo incomodo e ovviamente il compagno stara' sempre al suo posto
il fatto è che io sono qui vivo e vegeto e apparentemente non c'è spiegazione per ciò che ha fatto.
Due giorni prima dell'incidente ci siamo visti e non mi sembrava tanto intenzionata a lasciarmi da quello che diceva....o forse ero io che non capivo, dal moemnto che erano più che altro mugoli...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.