pubblicità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
pubblicità

Forte del successo della discussione sulle auto...
Dmando ...quale pubblicità tocca le vostre emozioni?
Non vale fare un lavoro di analisi dei valori e i sentimenti che vengono biecamente sfruttati a scopo commerciale...
Riveliamoci con la pubblicità che tocca le nostre corde ..senza ribellarci..
..e senza vergognarci se ci commuovevamo per il gattino della Barilla

ah vanno bene anche pubblicità del cuore o caroselli

Ah si può anche dire la più irritante ...

Lettrice

Utente di lunga data
Ho s empre amato le pubblicita' della Levis...da Nick Kamen in boxer...al pupazzo giallo che ballava a ritmo di tecno in macchina...fino a quella dei Levis engegnering...in cui i tizi roteavano teste,gambe,busti...era geniale

Sempre odiate quelle della TIM con quelle cretine in barca a vela

Anche la Nike ha fatto belle pubblicita'

O

Old grace

Guest
mi piace tantissimo quella pubblicità in cui alla fine si scopre che lui e lei, bellissimi, sono lei e lui. sì, insomma lui si scioglie i capelli, si toglie la camicia e ... è una donna. suggestiva anche la musica. qualcuno ricorda che cosa pubblicizza?

[interessante notare che in questo caso la bellezza della pubblicità ha oscuato il prodotto che, infatti, non ricordo]

Old lancillotto

Utente di lunga data
mi piace tantissimo quella pubblicità in cui alla fine si scopre che lui e lei, bellissimi, sono lei e lui. sì, insomma lui si scioglie i capelli, si toglie la camicia e ... è una donna. suggestiva anche la musica. qualcuno ricorda che cosa pubblicizza?

[interessante notare che in questo caso la bellezza della pubblicità ha oscuato il prodotto che, infatti, non ricordo]
CAMPARI......

Old lancillotto

Utente di lunga data
Strano vuoto di memoria....... ci sono pubblicità che adoro eppure non riesco a rammentarne nemmeno una......

Di sicuro odio tutte le pubblicità dove si rasenta il ridicolo.

Donne dove che pubblicizzare un deodorante posano nude, o sempre donne in vestito da sera e tacchi alti lavano i pavimenti con il sorriso sulle labbra, famiglie alla Mulino Bianco o Olio Cuore.....

Ce ne sono a centinaia........ ma farò il seguito

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
A me fan morire quelle del mulino bianco!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
ma io non mi riferivo a quei due.....

ma a quella tipa rossa vestita di verde che sfila sul tavolo coi bicchieri in mano.

ahhh forse è cinzano!

Fedifrago

Utente di lunga data
Dai Grace...

io li trovo molto sensuali. chiaramente lei è androgina, e dunque se lei non ti piace allora potrebbe piacerti ... vediamo ... la Bellucci?
Così è troppo facile!!

Come si fa a dire la Bellucci nun me piase??

Vediamo altre possibili candidate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.