Puff, energy drink, social ed adolescenti.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma leggete qui e criticate i giovani?
Se i genitori sono come quelli che leggiamo qui, è un miracolo se vanno a scuola.

The Reverend

Utente di lunga data
Ti sei sempre vantato di tuo figlio. Devi esserne orgoglioso.
Si perché so che non sono stato un cosiddetto modello. Ma lui, pur amandomi, non ha preso nulla da me a parte il profondo rispetto per le persone che lo meritano. Per il resto non fuma, non si droga, non scopa in giro, ha una sola morosa, non beve Monster e mmmerda simile, non beve alcolici né birra (🥲🥲🥲), e ha un lavoro stabile. Davvero non riesco a pensare a dove sia saltato fuori sta perfezione di figlio!😂😂😂

Klavier

Utente di lunga data
Si perché so che non sono stato un cosiddetto modello. Ma lui, pur amandomi, non ha preso nulla da me a parte il profondo rispetto per le persone che lo meritano. Per il resto non fuma, non si droga, non scopa in giro, ha una sola morosa, non beve Monster e mmmerda simile, non beve alcolici né birra (🥲🥲🥲), e ha un lavoro stabile. Davvero non riesco a pensare a dove sia saltato fuori sta perfezione di figlio!😂😂😂
Se non lo sai tu?😁😁😁😁
Il fatto di amarti non significa che abbia tratti del tuo carattere. Magari dalla madre o chissà. Non tutti i tratti del carattere sono ereditari. Non farti troppe domande e goditelo.

Kitsune

Utente di lunga data
Sono anche tempestati di pubblicità.
Guardo ogni tanto il tg in televisione, ho tolto tutti i social ragion per cui non so se sia colpa della pubblicità, sai?
Credo fermamente sia colpa del passaparola, del "Posso dare un sorso?" visto con i miei occhi.
Sono lattine da mezzo litro, l'assaggio agli amici è quasi obbligatorio.

Kitsune

Utente di lunga data
Questa cosa dei genitori amici Dio sa quanti danni ha fatto.
1) Mi prudono le mani quando leggo quella definizione.
2) Non credo sia colpa sua (o di chi ne fa le veci), ad ogni modo sì, i genitori amici sono un autentico pericolo.

Infatti era un esempio.
Ho letto, ma tra tutti quelli che hai scritto, @Brunetta si è soffermata su Stradivarius.

Ma secondo me i problemi non sono mai i mezzi ma l' educazione e i valori che (non) si trasmettono.
Ciò che è un valore per me, non è detto lo sia anche per te.
Ho sintetizzato al massimo.

Quelli di Crans Montana si, italiani o no.
Un tavolo normalmente costa 1000 CHF, non so a Capodanno a quanto si arriva.
Non ne ho idea.
Mio figlio ha trascorso gli ultimi Capodanni a casa di amici, mi pare abbiano messo 10 o 15 euro a testa e si sono divertiti un mondo, senza fuochi d'artificio pericolosi, senza andare in un locale esclusivo e cool per dimostrare al popolo di avere soldi attraverso le storie e le dirette su Instagram e Tik Tok.

Le puff noi adulti si usavano per provare a sostituire prima e abbandonare poi la sigaretta, purtroppo i ragazzi la usano con la prospettiva di sostituirla alla sigaretta più avanti.
Lo so benissimo.
Riguardo le Monster, un recente studio ha evidenziato una correlazione tra il loro consumo abituale e le sigarette, elettroniche e non.

Ma leggete qui e criticate i giovani?
Se i genitori sono come quelli che leggiamo qui, è un miracolo che vadano a scuola.
Addirittura!

Ma pure Zara è economico.
Lo era una volta.

Secondo me tendiamo a sottostimare sti ragazzi. Io non ero né sono un modello eppure mio bocia è tutto il contrario di me
1) Non si tratta di sottostimare ma di prestare molta attenzione.
2) Mi fa piacere, ti è andata bene tuttavia saprai bene che non sia la norma, ecco.

Mica chiedevo a te ehhhh! Dicevo in generale che non ho idea di chi era lo sperma. E cmq poco importanza ha. È miiiioooooo!!!!!😍😍😍
Oooh, un abbraccio fortissimo!

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
Non ne ho idea.
Mio figlio ha trascorso gli ultimi Capodanni a casa di amici, mi pare abbiano messo 10 o 15 euro a testa e si sono divertiti un mondo, senza fuochi d'artificio pericolosi, senza andare in un locale esclusivo e cool per dimostrare al popolo di avere soldi attraverso le storie e le dirette su Instagram e Tik Tok.
Te lo dico io perché me l’ha chiesto mia figlia, non a Crans e non a Capodanno. È il prezzo era questo. Altrimenti si sta in piedi. Ma se senti “ il nostro tavolo era lì “ considera minimo 1000 CHF per il tavolo e poi le consumazioni…

Brunetta

Utente di lunga data
Forse perché è l'unico contestabile...
Quindi io ho cercato il pelo nell’uovo?
Non mi ricordo le altre cose citate, magari non le conosco.
Qui tutti parlano di brand di cui ignoro l’esistenza.

Brunetta

Utente di lunga data
Parlavo di come si comportano i ragazzi e delle responsabilità dei genitori. Strano che ti sia sfuggito.
Ho appena scritto che non capisco lo stupore perché, come il forum evidenzia, gli adulti continuano ad avere e a vantarsi di avere comportamenti da adolescenti.