Punti reputazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Dove posso trovare il catalogo premi per i punti reputazione? :mexican:

un altro punto a sfavore di questo sistema infantile è che permette gli insulti anonimi di persone senza argomenti in chiaro.

un altro punto a sfavore di questo sistema infantile è che permette gli insulti anonimi di persone senza argomenti in chiaro.
Sentiamo dai...
Ideane tu uno migliore, più efficente e più efficace.
Sentiamo la tua illuminante proposta.
Fornisci ad Admin l'alternativa vincente.

Per me il sistema funziona benissimo.

aristocat

Utente iperlogica
anche questo uno spaccato del mondo reale, brulicante di persone adulte svezzate e vaccinate che si comportano come bambini mai cresciuti, vigliacchi e dispettosi non appena l'occasione glielo consente.

anche questo uno spaccato del mondo reale, brulicante di persone adulte svezzate e vaccinate che si comportano come bambini mai cresciuti, vigliacchi e dispettosi non appena l'occasione glielo consente.
hai pienamente ragione; ma proprio perché è così sarebbe meno ipocrita lasciare che ognuno smazzi le proprie discussioni in chiaro .
se fino ad ora non si è sclerato più di tanto il sistema non c'entra per nulla

ps... ma a pensarci...chi lo impedisce?
sono confusa:D.

aristocat

Utente iperlogica
hai pienamente ragione; ma proprio perché è così sarebbe meno ipocrita lasciare che ognuno smazzi le proprie discussioni in chiaro .
se fino ad ora non si è sclerato più di tanto il sistema non c'entra per nulla

ps... ma a pensarci...chi lo impedisce?
sono confusa:D.
Certo, molto più civile smazzarsi le divergenze in chiaro. Ma c'è gente che non è interessata al sano confronto, preferisce fare i "giochetti" da bambini maleducati e scavezzacollo delle elementari. Come suonare al campanello del vecchietto e scappare di corsa, senza farsi beccare. Non so se rende l'idea il paragone. A ciascuno il suo (pfui) divertimento :nuke:

aristocat

Utente iperlogica
Dove posso trovare il catalogo premi per i punti reputazione? :mexican:
Lo stanno ancora stampando! Comunque un uccellino mi ha detto che ci sono in serbo ricchi premi e cotillon :sonar: . Affrettati a concludere la Raccolta punti 2010-2011, ormai alle ultime battute
(admin non fucilarmi :carneval:)

Certo, molto più civile smazzarsi le divergenze in chiaro. Ma c'è gente che non è interessata al sano confronto, preferisce fare i "giochetti" da bambini maleducati e scavezzacollo delle elementari. Come suonare al campanello del vecchietto e scappare di corsa, senza farsi beccare. Non so se rende l'idea il paragone. A ciascuno il suo (pfui) divertimento :nuke:
quello che mi da fastidio è che se prima potevo stare nel buio della mia solitudine:)singleeye:) ora mi tocca ospitare nel mio profilo decorato le offese di tizio e caio che oltretutto mi intaccano l'armonia dei colori.
continuiamo così, facciamoci del male:santarellina:

quello che mi da fastidio è che se prima potevo stare nel buio della mia solitudine:)singleeye:) ora mi tocca ospitare nel mio profilo decorato le offese di tizio e caio che oltretutto mi intaccano l'armonia dei colori.
Ma intanto oltre a lamentarti non fai...
Dov'è la tua pars costruens al sistema di moderazione?
Per me sono patetici tutti quelli che fanno una caciara per 4 rubini...
Io me li sono sempre presi in silenzio, senza gridare tanto allo scandalo.
Ovvio ti capisco, tutte le persone che hanno una esagerata opinione di sè reagiscono a sto modo.

Tu non sei per niente santarellina eh?
E neanche te me la dai a bere.

Ma intanto oltre a lamentarti non fai...
Dov'è la tua pars costruens al sistema di moderazione?
Per me sono patetici tutti quelli che fanno una caciara per 4 rubini...
Io me li sono sempre presi in silenzio, senza gridare tanto allo scandalo.
Ovvio ti capisco, tutte le persone che hanno una esagerata opinione di sè reagiscono a sto modo.

Tu non sei per niente santarellina eh?
E neanche te me la dai a bere.
non so , se l'avevo l'ho persa:singleeye:

Mari'

Utente di lunga data
A questo punto io l'abolirei del tutto sto giochetto dei punti, fino ad oggi cosa e' cambiato :confused: nulla! :mrgreen:

Ha solo inacidito gli uni verso gli altri :( .

Poi fate voi ... semmai ADMIN protrebbe aprire/lanciare un sondaggio :mrgreen: :rotfl:

A questo punto io l'abolirei del tutto sto giochetto dei punti, fino ad oggi cosa e' cambiato :confused: nulla! :mrgreen:

Ha solo inacidito gli uni verso gli altri :( .

Poi fate voi ... semmai ADMIN protrebbe aprire/lanciare un sondaggio :mrgreen: :rotfl:
No.
Se usato bene il sistema funziona.
E fin'ora non ha affossato utenti, tranne il caso di insonne che non riesco a capire.
Chi voleva usarlo per far fuori utenti è stato pesantemente smentito nei fatti eh?:rolleyes:

aristocat

Utente iperlogica
Lo so, questo pointillisme rosso scarlatto è un vero pugno in un occhio :D, ma bisogna dire che c'è un lato umano della moderazione: giorni fa Admin ha postato un video con un warning del tipo "se mi accorgo che usate il tasto reputazione per insultare a random, poi vi assumete la responsabilità e sono cavoli vostri". Quindi ok approvare, disapprovare anche anonimamente (Es. "non concordo"). Ma, da come l'ho capita, l'insulto alla persona fine a sé stesso viene sanzionato

Amoremio

Utente di lunga data
Lo stanno ancora stampando! Comunque un uccellino mi ha detto che ci sono in serbo ricchi premi e cotillon :sonar: . Affrettati a concludere la Raccolta punti 2010-2011, ormai alle ultime battute
(admin non fucilarmi :carneval:)
pensa ...
io non o letto la "t" e ho pensato a un francesismo :carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
con l'attuale look alla mirò dopo l'alzheimer
le offese non stonano poi tanto :carneval:

Lo so, questo pointillisme rosso scarlatto è un vero pugno in un occhio :D, ma bisogna dire che c'è un lato umano della moderazione: giorni fa Admin ha postato un video con un warning del tipo "se mi accorgo che usate il tasto reputazione per insultare a random, poi vi assumete la responsabilità e sono cavoli vostri". Quindi ok approvare, disapprovare anche anonimamente (Es. "non concordo"). Ma, da come l'ho capita, l'insulto alla persona fine a sé stesso viene sanzionato
miii ma se appoggiassi la sanzione sarei incoerente.
viva l'anarchia, abbasso le zampe di gallina!

aristocat

Utente iperlogica
No.
Se usato bene il sistema funziona.
E fin'ora non ha affossato utenti, tranne il caso di insonne che non riesco a capire.
Chi voleva usarlo per far fuori utenti è stato pesantemente smentito nei fatti eh?:rolleyes:
E' vero l'ho notato anch'io, Insonne di Seattle è in convalescenza, tutto blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.