Pure quello è tradimento, camerati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gian

Escluso
Pure quello è tradimento, camerati!

http://www.repubblica.it/cronaca/20...nta_anche_il_figlio_di_-80958908/?ref=HREC1-4

la domanda che mi pongo è questa.
Premetto che all'epoca del caso Marrazzo provai una pena immensa per la giornalista sua ex moglie
dal quale si è separato, ma mi chiedo:
cosa cavolo c'entra la Mussolini - donna che peraltro mi è sempre stata sul cazzo per motivi
squisitamente politici - con le malefatte del marito ?
Perchè deve pagare lei le conseguenze di un tradimento, anzi di un reato grave
commesso dal marito ?

PS sulla autodifesa di Florani, glisso :sbatti:
ogni uomo normale sulla faccia della terra credo che sappia riconoscere il fisico di una giovinetta
di 15 o 14 anni da quello ben diverso di una ragazza di 19 anni....
:unhappy:

Ultima modifica:

Gian

Escluso
Proprio per questo ieri il Garante della Privacy è intervenuto per chiedere il rispetto della parlamentare e della sua famiglia.

copio e incollo.

scusate ma stavolta faccio l'Oscuro della situazione.
:confused:
Quando sono i poveri cristi di questa terra ad essere coinvolti loro malgrado in situazioni
di questo tipo, con pubblico ludibrio e sputtanamento mega-galattico
il signor garante della privacy delle mie balle chiude gli occhietti ....
quando ad essere coinvolti sono parlamentari, ecco che si risveglia dal torpore
e interviene a tutela.
Che Paese di merda, scusate eh....

Brunetta

Utente di lunga data
Ho trovato le parole: sono della Terragni

Per aver scritto sulla mia pagina Facebook: “Ad Alessandra Mussolini è capitata una cosa tremenda. Non si può non solidarizzare con lei” (mi riferisco evidentemente alla vicenda del marito indagato per la vicenda delle baby-prostitute dei Parioli), sono stata duramente rampognata.
La cosa più gentile che mi hanno risposto è “cazzi suoi“, e poi “è la legge del karma“, “Io non solidarizzo certo con chi ha urlato meglio fascista che frocio, con chi ha giustificato e votato un presidente del consiglio che andava a letto con una minorenne”, ” Un po’ di purgatorio (3000 anni?) se lo merita tutto”, “Che goduria ce la togliamo dagli schermi”, “Andasse a farsi ricostruire dal chirurgo plastico”, ” la Mussolini invocava la castrazione chimica per i pedofili... La applicherebbe oggi anche al marito?”, ” La mentalità di suo marito è la stessa grazie alla quale lei ha firmato un DDL che vorrebbe normalizzare la prostituzione senza dire una parola sui clienti che con la loro domanda sostengono un mercato per il quale vengono schiavizzate migliaia a migliaia di donne e bambine (milioni nel mondo)”.
E così via. Oltre all’ovvio: si deve solidarizzare con le ragazzine, non con lei (come se le due solidarietà fossero in alternativa). E al non-ovvio: praticamente neanche una parola su quel marito che ha fatto tanto male a una ragazzina di 15 anni, e anche, dall’altro lato, alla sua famiglia e ai suoi figli.
Chi mi conosce può intuire la mia vivissima antipatia politica per Alessandra Mussolini. Ma questo non mi impedisce un sentimento di umana compassione. Ti capita una cosa del genere e la tua vita deflagra. E’ un attimo, e non sai più chi sia l’uomo con cui hai condiviso la vita. Sei ridotta in poltiglia, ma devi mantenere la lucidità necessaria per parare il colpo ai figli. Non siamo nel prosaico del tradimento, che pure fa male: qui è l’apocalisse.
Mi avventuro anche a fare un pensiero sul quell’inspiegabile -per me- che è la sessualità maschile. Che un uomo possa desiderare una fanciulla forse arrivo a capirlo. Che invece quel desiderio arrivi ad agirlo, pagando le prestazioni sessuali di una quasi-bambina, sapendo di commettere, prima ancora che un reato, un gesto umanamente violentissimo nei confronti di quella creatura, rischiando oltretutto di buttare all’aria la propria vita, quella della propria famiglia e dei propri figli, oltre a quella della ragazzina… be’, questo no. Questo non lo so proprio comprendere. L’incontrollabilità di quell’impulso mi sfugge. Mai provato nulla del genere nella mia vita. E grazie al cielo.
Qui sono tutti vittime (le ragazzine, la moglie, i figli, le rispettive famiglia) di una sessualità maschile fuori controllo.
Tornando a lei (sui SN viene fatta a pezzi, le si chiede che si dimetta da parlamentare, si sghignazza, le si augurano le peggio cose): in effetti sì, quello che le è capitato si potrebbe anche leggere come una nemesi, come “legge del Karma”. Come una tragica e beffarda messa alla prova. Il che non toglie nulla alla mia umana compassione. Io la provo. E se è una nemesi, forse la provo anche di più.
Quando una persona cade, e cade così male, (in questo caso, quando cade perché gli è caduto addosso il marito a peso morto) io non festeggio, nemmeno se è un nemico. Non riesco a prendermi una soddisfazione: è troppo amara per il mio stomaco. Provo compassione per suo nonno, quando vedo le immagini del suo corpo appeso a un distributore a cento metri da casa mia. Figuriamoci per lei.
Non intendo privarmi del sentimento risanante della compassione.

Caciottina

Escluso
Per aver scritto sulla mia pagina Facebook: “Ad Alessandra Mussolini è capitata una cosa tremenda. Non si può non solidarizzare con lei” (mi riferisco evidentemente alla vicenda del marito indagato per la vicenda delle baby-prostitute dei Parioli), sono stata duramente rampognata.
La cosa più gentile che mi hanno risposto è “cazzi suoi“, e poi “è la legge del karma“, “Io non solidarizzo certo con chi ha urlato meglio fascista che frocio, con chi ha giustificato e votato un presidente del consiglio che andava a letto con una minorenne”, ” Un po’ di purgatorio (3000 anni?) se lo merita tutto”, “Che goduria ce la togliamo dagli schermi”, “Andasse a farsi ricostruire dal chirurgo plastico”, ” la Mussolini invocava la castrazione chimica per i pedofili... La applicherebbe oggi anche al marito?”, ” La mentalità di suo marito è la stessa grazie alla quale lei ha firmato un DDL che vorrebbe normalizzare la prostituzione senza dire una parola sui clienti che con la loro domanda sostengono un mercato per il quale vengono schiavizzate migliaia a migliaia di donne e bambine (milioni nel mondo)”.
E così via. Oltre all’ovvio: si deve solidarizzare con le ragazzine, non con lei (come se le due solidarietà fossero in alternativa). E al non-ovvio: praticamente neanche una parola su quel marito che ha fatto tanto male a una ragazzina di 15 anni, e anche, dall’altro lato, alla sua famiglia e ai suoi figli.
Chi mi conosce può intuire la mia vivissima antipatia politica per Alessandra Mussolini. Ma questo non mi impedisce un sentimento di umana compassione. Ti capita una cosa del genere e la tua vita deflagra. E’ un attimo, e non sai più chi sia l’uomo con cui hai condiviso la vita. Sei ridotta in poltiglia, ma devi mantenere la lucidità necessaria per parare il colpo ai figli. Non siamo nel prosaico del tradimento, che pure fa male: qui è l’apocalisse.
Mi avventuro anche a fare un pensiero sul quell’inspiegabile -per me- che è la sessualità maschile. Che un uomo possa desiderare una fanciulla forse arrivo a capirlo. Che invece quel desiderio arrivi ad agirlo, pagando le prestazioni sessuali di una quasi-bambina, sapendo di commettere, prima ancora che un reato, un gesto umanamente violentissimo nei confronti di quella creatura, rischiando oltretutto di buttare all’aria la propria vita, quella della propria famiglia e dei propri figli, oltre a quella della ragazzina… be’, questo no. Questo non lo so proprio comprendere. L’incontrollabilità di quell’impulso mi sfugge. Mai provato nulla del genere nella mia vita. E grazie al cielo.
Qui sono tutti vittime (le ragazzine, la moglie, i figli, le rispettive famiglia) di una sessualità maschile fuori controllo.
Tornando a lei (sui SN viene fatta a pezzi, le si chiede che si dimetta da parlamentare, si sghignazza, le si augurano le peggio cose): in effetti sì, quello che le è capitato si potrebbe anche leggere come una nemesi, come “legge del Karma”. Come una tragica e beffarda messa alla prova. Il che non toglie nulla alla mia umana compassione. Io la provo. E se è una nemesi, forse la provo anche di più.
Quando una persona cade, e cade così male, (in questo caso, quando cade perché gli è caduto addosso il marito a peso morto) io non festeggio, nemmeno se è un nemico. Non riesco a prendermi una soddisfazione: è troppo amara per il mio stomaco. Provo compassione per suo nonno, quando vedo le immagini del suo corpo appeso a un distributore a cento metri da casa mia. Figuriamoci per lei.
Non intendo privarmi del sentimento risanante della compassione.
ottima cosa per chi la prova, non c'e' cosa peggiore per chi la cerca

Gian

Escluso
infatti il titolo dell'intervento di Terragni si chiama "pietà l'è morta".

ma basta guardare il profilo facebook della presidente della Camera, scrive e la fanno
a pezzettini tutti i giorni, donne comprese (credo che si siano fermate solamente l'8 marzo).

perchè la gente è diventata cattiva e insensibile, tutto qui.
non so cosa ci sia da sghignazzare o ironizzare su una disgrazia dle genere.

Zod

Escluso

ma basta guardare il profilo facebook della presidente della Camera, scrive e la fanno
a pezzettini tutti i giorni, donne comprese (credo che si siano fermate solamente l'8 marzo).

una persona come la Mussolini che aizzava le masse alla castrazione dei pedofili, che tirava fuori l'argomento anche a sproposito, scoprirsi sposata ad un pedofilo, e puttaniere, non può non finire oggetto di scherni e ironie. Le viene applicata la stessa logica che applicava lei nei suoi comizi, ovvero assenza di tolleranza contro chi sbaglia.

Per quanto riguarda le ragazzine è triste che si vendessero per permettersi dei lussi, ma uno della sua sessualità fa ciò che vuole, e non è affatto raro che una ragazzina a 14 anni abbia già avuto rapporti sessuali.

I pedofili secondo me sono quelli attratti dai bambini, sotto gli 11-12 anni. Sopra tale età non la considero pedofilia, ma stronzaggine.

Gian

Escluso
una persona come la Mussolini che aizzava le masse alla castrazione dei pedofili, che tirava fuori l'argomento anche a sproposito, scoprirsi sposata ad un pedofilo, e puttaniere, non può non finire oggetto di scherni e ironie. Le viene applicata la stessa logica che applicava lei nei suoi comizi, ovvero assenza di tolleranza contro chi sbaglia.

Per quanto riguarda le ragazzine è triste che si vendessero per permettersi dei lussi, ma uno della sua sessualità fa ciò che vuole, e non è affatto raro che una ragazzina a 14 anni abbia già avuto rapporti sessuali.

I pedofili secondo me sono quelli attratti dai bambini, sotto gli 11-12 anni. Sopra tale età non la considero pedofilia, ma stronzaggine.
beh scusami...ma questo Floriani è andato con fanciulle di 14 a.
quindi secondo quello che hai scritto non sarebbe "pedofilo".

a me personalmente, pare un porcone oltre che un grosso farabutto pervertito.

disincantata

Utente di lunga data

Che colpa ne ha se ha sposato un puttaniere?

Mica è la sola!

A me dispiace per lei e per i loro figli.

Poi ti contraddici, consideri pedofili quelli che vanno con bambine sotto i 12, le baby prostitute ne avevano 15/16.

Quindi questo è solo un puttaniere e, chi li capisce poi sti uomini, ricco, un bell'uomo, poteva trovarne a josa ovunque, no, le va a cercare in rete e le paga.. Boh.

Il fatto che lei condannasse i pedofili le fa onore.

Si è battuta molto anche per modificare la condanna per stupro da condanna contro la morale in condanna contro la persona.

Un fatto del genere non lo merita proprio nessuna moglie ne nessun figlio. Nessuno. Neanche se si chiama Mussolini.

Zod

Escluso
beh scusami...ma questo Floriani è andato con fanciulle di 14 a.
quindi secondo quello che hai scritto non sarebbe "pedofilo".

a me personalmente, pare un porcone oltre che un grosso farabutto pervertito.
È pedofilo per la legge, che ha posto il limite a 18 anni. Ed è un limite corretto come regola generale, in quanto può esserci un abuso di persona non perfettamente in grado di intendere e volere ciò che sta facendo. Diverso se entrambi sono minori, in quanto si suppone manchi la corruzione. Sono regole generali, poi sta al giudice comprendere bene la situazione e valutare correttamente la pericolosità sociale dell'imputato.

Non considero malato di pedofilia un adulto attratto sessualmente da una quindicenne, ma lo considero pericoloso socialmente nel momento in cui dovesse mettere in pratica la sua attrazione. Tale caso è ancora peggiore rispetto al vero malato di pedofilia, che risponde ad un istinto che non riesce a controllare. Il primo merita la galera, il secondo ha bisogno di una clinica.

Abbiamo avuto delle Miss Italia di quindici anni...

Zod

Escluso

Mica è la sola!

Poi ti contraddici, consideri pedofili quelli che vanno con bambine sotto i 12, le baby prostitute ne avevano 15/16.

Quindi questo è solo un puttaniere e, chi li capisce poi sti uomini, ricco, un bell'uomo, poteva trovarne a josa ovunque, no, le va a cercare in rete e le paga.. Boh.

Si è battuta molto anche per modificare la condanna per stupro da condanna contro la morale in condanna contro la persona.

Un fatto del genere non lo merita proprio nessuna moglie ne nessun figlio. Nessuno. Neanche se si chiama Mussolini.
Se avrá per suo marito la stessa intransigenza che ha sempre dimostrato per gli altri nella medesima situazione, nessuna colpa.

Gian

Escluso
Mica è la sola!
ascolta....non bisogna capirli....bisogna punirli e biasimarli.
uomini che vanno con donne a pagamento purtroppo ce ne sono tanti,
il punto è che queste disgraziatamente erano ragazzine.
sono cose che avvengono nei Paesi esotici, è forse uno dei primissimi casi in cui
la prostituzione minorile si accerta in Italia eseguita da italiani.

sulla A. Mussolini, passo, avrà anche promosso delle buone leggi ma come politica non valeva nulla.

Zod

Escluso
sono cose che avvengono nei Paesi esotici, è forse uno dei primissimi casi in cui

sulla A. Mussolini, passo, avrà anche promosso delle buone leggi ma come politica non valeva nulla.
Uno dei primissimi casi? Diciamo che negli ultimi mesi se ne è parlato molto, ma inteso più come riflesso alla crisi economica e dei valori morali. Ma fatti del genere ci sono sempre stati. Che poi abbiamo tutt'ora un influente uomo politico che a 70 anni andava con le ragazzine minorenni, dicendo di non sapere che fossero minorenni.

disincantata

Utente di lunga data

Di politici che valgono poco ne abbiamo avuti troppi, altrimenti il Paese non sarebbe messo cosi male.

Io ho sempre votato all'opposto, quindi puoi immaginare politicamente come mi potesse piacere, se non appunto quando si è occupata di certi temi, ma come moglie e come madre mi dispiace molto per lei.

Sugli uomini che pagano le donne, in certi casi lo posso capire, ma non per uno cosi che a mio parere di donne ne poteva avere quante ne voleva e pure minorenni, senza pagarle.

Possibile non gli sia sfiorata l'idea che rischiava anni di galera? E la sua famiglia?????

La posizione in vista della moglie????? Senza la quale la posizione ai vertici delle FS l'avrebbe vista con il binocolo.

Niente, un altro, uno dei molti che ragiona con l'u...gola!

Gian

Escluso
Uno dei primissimi casi? Diciamo che negli ultimi mesi se ne è parlato molto, ma inteso più come riflesso alla crisi economica e dei valori morali. Ma fatti del genere ci sono sempre stati. Che poi abbiamo tutt'ora un influente uomo politico che a 70 anni andava con le ragazzine minorenni, dicendo di non sapere che fossero minorenni.
baby prostitute italiane (under 14-16) con italiani? Fatti commessi in Italia ?

mai sentito, ma può darsi che sia come dici tu.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Il fatto che tu non provi vergogna a scrivere cose del genere dice molto del degrado etico della cultura italiana.
E non ti dico quante cose ripugnanti hai scritto.
Mi auguro solo che tu (e chi la pensa come te) non abbia figli a cui trasmettere questi pensieri.

Sterminator

Utente di lunga data

Ma quella e' una testa di cazzo cosmica che si fregia continuamente anche di quel suo cognome di merda e di cio' che fece quella merda del nonno inneggiando all'apologia di fascismo ogni due per tre......

l'unico che si salvava era il padre ed infatti passo' indenne il periodo post liberazione...

percio' le rampogne e le contumelie ce stanno tutte e mi meraviglio che vi meravigliate...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Zod

Escluso
Il fatto che tu non provi vergogna a scrivere cose del genere dice molto del degrado etico della cultura italiana.
E non ti dico quante cose ripugnanti hai scritto.
Mi auguro solo che tu (e chi la pensa come te) non abbia figli a cui trasmettere questi pensieri.
Il rispetto delle altrui opinioni è alla base di ogni carta costituzionale e di ogni società evoluta. Al contrario dal desiderio di un genocidio delle opinioni non condivise è spesso scaturito il genocidio di popoli.

Mi auguro solo che tu (e chi la pensa come te) non trovi un leader in cui identificarsi.

Sterminator

Utente di lunga data

Mica è la sola!

Se avesse preso le distanze dalla merda del nonno si sarebbe stati piu' tolleranti ed invece approfitta della democrazia manco meritandosela...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Per quanto riguarda le ragazzine è triste che si vendessero per permettersi dei lussi, ma uno della sua sessualità fa ciò che vuole,
e non è affatto raro che una ragazzina a 14 anni abbia già avuto rapporti sessuali.

ha 14 anni non credo ci sia la maturità necessaria per ponderare tale scelta, peraltro alcune ragazzine a quel l'età non hanno avuto nemmeno il menarca quindi biologicamente parlando sono ancora bambine

Sterminator

Utente di lunga data
Se avrá per suo marito la stessa intransigenza che ha sempre dimostrato per gli altri nella medesima situazione, nessuna colpa.
Si' ma sta merda umana come puo',come le altre merde della sua parte politica, partecipare ad un Family Day e continuare a fare le paladine ipocrite e legiferare anche da baciapile?...

si dovrebbe solo dimettere e sparire su un'isola deserta o suicidarse cor gas...:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.