Mi spiace
Non sapevo nulla di questa faccenda............. mi dispiace in ogni caso.
Non entro da tempo in Metropolis e non potevo avere alcuna notizia in merito.
Comunque concordo che sia una guerriglia della polvere nata da una provocazione anomala a cui chi ha risposto, ha dato le proprie ragioni; magari alla fine per presunta ironia ci si è ritrovati a rimbeccarsi a lungo ed inutilmente rasentando ............... lasciamo perdere.
Spero solo che la cosa si definisca chiusa, perchè nessuno ha intenzione di creare zizzania e chi vuole frequentare qualunque forum deve poterlo fare senza entrare in guerriglie urbane di avvoccati d'ufficio del momento. Siamo tutti adulti e senzienti, credo, quindi se una provocazione ha un taglio arrogante o aggressivo, la risposta dovrebbe essere proprio per contrasto ferma autorevole e corretta.
Ho avuto anch'io episodi di aggressione verbale e repressione per quel che pensavo a suo tempo, ed ho cercato di tacitare e calmare dove possibile, i facinorosi sono sotto tutti i cieli.
Diciamo che le risposte articolate sono di valore discorsivo, le battute fini a sè stesse sono di per sè autodenuncianti.
Bruja
x ARSENICO
Ti ripeto che mi spiace per l'incidente, ma spero anche che tu e non solo, siate abbastanza obiettivi da valutare che il valore di un forum non si stabilisce sul filo di una provocazione. Io feci lo stesso a suo tempo nel non fare erba comune di qualche elemento reprensibile di Metropolis e di tradimento.it.
Per quel che ti conosco non sei uno da sbrigative battutacce, quindi parlo a te in modo collegiale, e ti prego di raccogliere quello che di buono c'è in entrambi i siti, esattamente come non raccolsi la provocazione riportatami che questo sito era soporifero ed io somigliavo ad una nota e penosa trasmissione televisiva a cui un tuo amico qui convenuto di recente mi rassomigliava. Mi ci sono perfino divertita.
E' un suo parere e c'è libertà di espressione, ed io la rispetto; di più quello era un parere personale e su quelli, siamo noi stessi a stimare quanto valgano........... sono certa che non sarai certo tu od altri che conosco, esattamente come me, ad andare in crisi se qualche elemento dovesse dirvi che non si è come dovremmo o vorrebbero!
Sarebbe un ben magro bagaglio di autostima quello che ci facesse traballare per così poco.
Con immutata stima e cordialità.
Bruja