Rebecca
Utente di lunga data
quando non ci si chiede più cosa sia peggiore per questi tipi.omicidio? naaaa
la cosa peggiore per questi narcisi è l indifferenza. Solo cosi forse possono rendersi conto di quanto inutili e penosi siano.
Sere
quando non ci si chiede più cosa sia peggiore per questi tipi.omicidio? naaaa
la cosa peggiore per questi narcisi è l indifferenza. Solo cosi forse possono rendersi conto di quanto inutili e penosi siano.
Sere
è di una banalità disarmante. Quando all'improvviso lo/la guardi e ti chiedi, senza falsi pudori o rigurgiti di buonismo alla nutella: ma questa/o chi è? Dov'è la porta?
centrato! n.2Quando non hai voglia di vederlo...quando vuoi solo che stia bene , ma lontano da te. Solo allora è finita davvero.
Ma tu non ci pensi nemmeno di ritornare assieme a lui, vero?
Perché?
Scusate, non avevo letto il pregresso, mi riferivo sempre al Broccolatore.
Non ci credo a chi dice "Yippie hurrah ho scordato tutto, e ve lo dico, quanto è bello!".
Scordi quando veramente dici "Chi!??"
Finisce davvero quando ci liberiamo dall'illusione e riusciamo ad accettare, senza sentircene feriti o sminuiti, che l'altro/a sia emotivamente distante da noi. Credo che prima di questa consapevolezza si sia sempre un po' vulnerabili e "a rischio" di ricaduta.quando finisce davvero una storia d' amore? Quando si è costretti a prendere atto che l altro non è cio' che noi vediamo? Quando ci si rende conto che non ci da' nulla di cio' che in realta' vorremmo? Quando si decide di mettere al primo posto la propria persona e di smettere di rincorrere chimere? O quando si ha la fermezza e la determinazione di non rispondere ad una telefonata, e soprattutto di farlo sorridendo?
Sento le lacrime che vorrebbero far capolino... lacrime di felicità...
Vi abbraccio
Sery
Per me la storia d'amore è finita quando non mi ricordo più il nome né aspetto della mia ex. Caso che si è verificato una o due volte...quando finisce davvero una storia d' amore? Quando si è costretti a prendere atto che l altro non è cio' che noi vediamo? Quando ci si rende conto che non ci da' nulla di cio' che in realta' vorremmo? Quando si decide di mettere al primo posto la propria persona e di smettere di rincorrere chimere? O quando si ha la fermezza e la determinazione di non rispondere ad una telefonata, e soprattutto di farlo sorridendo?
Sento le lacrime che vorrebbero far capolino... lacrime di felicità...
Vi abbraccio
Sery
la scelta di 'tenrlo tra i piedi' è nostra....e se l'altro è sempre tra i piedi?!
sei uno difficile!!Per me la storia d'amore è finita quando non mi ricordo più il nome né aspetto della mia ex. Caso che si è verificato una o due volte...
Per me la storia d'amore è finita quando non mi ricordo più il nome né aspetto della mia ex. Caso che si è verificato una o due volte...
non capisco se la tua sia una provocazione o un consiglio...Sere, ribadisco.
Riprenditelo, tanti altri che a te interessano, finché non te lo togli dalla mente, non ne trovi, ad evidenza.
E' una provocazione, ovviamente!
Se ti ho fatto arrabbiare vuol dire che sei effettivamente a buon punto!