quando finisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
quando finisce una storia d'amore e non parlo di storie adulterine....

cosa fate con gli ex nel tempo? provate a creare un'amicizia o almeno un rapporto sereno?

io ci provo a volte mi dice bene a volte no....

e voi?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
per me è difficile rimanere amica degli ex....sono andata al funerale del padre dell'amore dei 18 anni: è stato tremendo; 3 anni insieme ed è stato come se fossimo estranei....

O

Old alesera

Guest
per me è difficile rimanere amica degli ex....sono andata al funerale del padre dell'amore dei 18 anni: è stato tremendo; 3 anni insieme ed è stato come se fossimo estranei....

è un peccato sembra che non si ha più nulla da dirsi, capisco che se si è stati insieme poi se finisce male magari non si ha un bel ricordo ma alla fine avere solo un pò di affetto perchè no?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
è un peccato sembra che non si ha più nulla da dirsi, capisco che se si è stati insieme poi se finisce male magari non si ha un bel ricordo ma alla fine avere solo un pò di affetto perchè no?

non lo so...non so che dirti....quando è finita con questo ragazzo, poi ho incontrato l'uomo che ho sposato....quindi con gli ex non ho molta dimestichezza....per l'amore dei 18 anni...non provo nulla, è come se nn ci fosse mai stato...è una schifezza

Lettrice

Utente di lunga data

cosa fate con gli ex nel tempo? provate a creare un'amicizia o almeno un rapporto sereno?

e voi?
In genere cerco di mantenere buoni rapporti... mi riesce quasi sempre

Verena67

Utente di lunga data

e voi?

nel caso tuo...lascia perdere.

Io non ho mai avuto amicizie con gli ex (mera tolleranza in caso di reincontro, peraltro raro, e mi è capitato con un unico ex).

Con l'ex amante invece ci sentiamo sempre, ma è un caso particolare, direi l'eccezione che conferma la regola.

Verena67

Utente di lunga data
Ale ma cosa vuoi mantenere?

Se un rapporto persiste, ci sono dei perché. Chi è single fa invece bene anzi MEGLIO a riconquistare la libertà di spirito, anima e cuore.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sinceramente non ho mai capito i rapporti amichevoli con gli ex.
Se ci si piace ancora c'è sempre sotto una certa tensione.
Se la rabbia e il rancore sono forti per annullare l'attrazione ...non può esserci amicizia.
Essersi fisicamente indifferenti mi sembra impossibile e nemmeno auspicabile.
Boh...

Lettrice

Utente di lunga data
Sinceramente non ho mai capito i rapporti amichevoli con gli ex.
Se ci si piace ancora c'è sempre sotto una certa tensione.
Se la rabbia e il rancore sono forti per annullare l'attrazione ...non può esserci amicizia.
Essersi fisicamente indifferenti mi sembra impossibile e nemmeno auspicabile.
Boh...

Se e' ex significa che non ci si piace piu' in quei termini... spesso si capisce aglio per cipolla e si finisce a stare con una persona che fondamentalmente puo' essere solo un amico/a... bisogna essere abbastanza razionali da realizzarlo e anziche' perdere tutto si mantiene l'amicizia... il tutto chiaramente in assenza di rancore

Old Giusy

Utente di lunga data
Sono rimasta amica del mio ex storico, che io considero il mio angelo custode perchè "telepaticamente" sente quando c'è qualcosa che non va, e lo stesso succede a me. Però quando ci vediamo, mi ha confessato, non riesce a non provare attrazione per me.

O

Old Mr.Black

Guest

la domanda e': ma come si fa a rimanere dei perfetti estranei quando abbiamo fatto l'amore con una persona e condiviso con lei per anni emozioni belle e brutte?

Si l'amore e' strano.

Verena67

Utente di lunga data
Sono rimasta amica del mio ex storico, che io considero il mio angelo custode perchè "telepaticamente" sente quando c'è qualcosa che non va, e lo stesso succede a me. Però quando ci vediamo, mi ha confessato, non riesce a non provare attrazione per me.

ma questo nonè quello che ti ha spezzato il cuore, vero?!

Lettrice

Utente di lunga data
a volte pero' hai bisogno di voltare pagina.

Anzi, di norma sarebbe salutare
Ma io ormai cambio anche citta'...possibilmente anche nazione...

Sto scherzando (
)...comunque i rapporti amichevoli che intendo io sono a livello di vicinato, non e' roba di telefonate di ore e ore... ne di grosse confessioni... qualche email, se in zona qualche uscita cazzona tutto qui...

Verena67

Utente di lunga data
eeheh a volte ci sono i rapporti surrogati...(non saziano, non soddisfano, ma se va bene ...ma deve proprio andare bene...non rompono!)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eeheh a volte ci sono i rapporti surrogati...(non saziano, non soddisfano, ma se va bene ...ma deve proprio andare bene...non rompono!)
A volte ci sono anche giochi di potere ...o bisogno di pensare ...un giorno chissà...

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quelli corrodono... vita troppo breve per rompersi cosi' tanto i coglioni... non credi?
Infatti io sono per chiudere.

Però so anche che ...mai dire mai...*

*Non mi riferisco a mio marito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.