Quando LUI non molla la presa..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Micia

Guest
l'ho lasciato, come ben sapete!!!

continua ad ostinarsi e a chiedermi di tornare sui miei passi
,

dice di amarmi

ma di rimanere con LEI per il figlio:

io gli ho detto che deve rimanere con lei e il figlio e che non ce ne sarà + per lui perchè non accetto di rimanere amante a vita.

ora mi chiedo:

ma questi uomini non capiscono che a tutto c'è un limite?
posso anche volergli bene e sentirlo ogni tanto in amicizia, ma l'ERRORE di tornare con un uomo sposato non lo farò +.

LA LEZIONE L'HO IMPARATA TROPPO BENE E SONO STATA TROPPO MALE.

FORSE LUI ORA INIZIA A CAPIRE QUANTO AMORE GLI HO DATO..... DATO CHE IERI ERA LUI A PIANGERE.

buon anno a tutte/i

Micia.

Rebecca

Utente di lunga data

,

dice di amarmi

io gli ho detto che deve rimanere con lei e il figlio e che non ce ne sarà + per lui perchè non accetto di rimanere amante a vita.

ora mi chiedo:

posso anche volergli bene e sentirlo ogni tanto in amicizia, ma l'ERRORE di tornare con un uomo sposato non lo farò +.

FORSE LUI ORA INIZIA A CAPIRE QUANTO AMORE GLI HO DATO..... DATO CHE IERI ERA LUI A PIANGERE.

buon anno a tutte/i

Micia.
Digli che se davvero ti ama deve desiderare per te una vita diversa da quella dell'amante... E ti deve lasciare andare...
Auguro Micia.

O

Old Anna A

Guest

,

dice di amarmi

ora mi chiedo:

buon anno a tutte/i

Micia.
non so se dalle tue parti sia usa la messa del te deum laudamus del 31 dicembre.
ecco, magari informati, e se c'è, vai in chiesa e cantalo, il te deum... invece di piangere...

O

Old Micia

Guest
non so se dalle tue parti sia usa la messa del te deum laudamus del 31 dicembre.
ecco, magari informati, e se c'è, vai in chiesa e cantalo, il te deum... invece di piangere...
io per fortuna non piango più.

piangere per chi non ti merita è da stupida....... a 26 anni (a gennaio 27) non posso + perdere tempo così

le balle le risparmio alla prossima.

lo sento solo perchè mi fa pena.

ma lui non sa quanto io lo disprezzo ormai. uomo di cacca

O

Old Anna A

Guest
io per fortuna non piango più.

piangere per chi non ti merita è da stupida....... a 26 anni (a gennaio 27) non posso + perdere tempo così

le balle le risparmio alla prossima.

lo sento solo perchè mi fa pena.

ma lui non sa quanto io lo disprezzo ormai. uomo di cacca
a me fanno pena gli amori finiti in questo modo, e cioè senza essere finiti...
ed allora, ogni tanto mi dico che un amore ha senso solo se è vissuto solo fino alla fine, perché cosa altro ha senso di essere vissuto fino alla fine in questa illusione che è la vita?
posso parlarti di me, e di come ho amato un uomo -cioè mio marito- per 25 anni...
e ti dirò, non rimpiango un singolo giorno passato con lui, perché lo ho amato sempre. sempre sempre, anche nei momenti in cui una più saggia di me lo avrebbe spedito via... ma io no... io per lui ci sono sempre stata... e non perché è mio marito, ma perché lui è stato l'amore della mia vita. lui è il mio punto X.
e non ci sono torti o ragioni... perché l'amore ha un solo canale, ed è il cuore.

Rebecca

Utente di lunga data
a me fanno pena gli amori finiti in questo modo, e cioè senza essere finiti...
ed allora, ogni tanto mi dico che un amore ha senso solo se è vissuto solo fino alla fine, perché cosa altro ha senso di essere vissuto fino alla fine in questa illusione che è la vita?
E' vero, ma quando è sincero e ricambiato.
Altrimenti meglio davvero se se ne va dai cuori.

O

Old Anna A

Guest
E' vero, ma quando è sincero e ricambiato.
Altrimenti meglio davvero se se ne va dai cuori.
no. ha senso sempre perché se lo senti lo sai TU che è vero.
e io con quello che è vero per me, non sono mai scesa a compromessi.
ci ho rimesso di tutto e di più, ma so di aver fatto non la cosa giusta, ma di aver seguito il mio cuore... ed io, al mio cuore, non ho mai raccontato bugie.

Fedifrago

Utente di lunga data

,

dice di amarmi

ora mi chiedo:

buon anno a tutte/i

Micia.
Sbaglio o noto un certo "compiacimento" misto a senso di rivalsa appagata?

O

Old Airforever

Guest

,

dice di amarmi

ora mi chiedo:

buon anno a tutte/i

Micia.
Credo che, molti traditori, se non messi alle strette, si adagiano in una particolare situazione-condizione, ovvero quella d'avere l'uovo e la gallina. Dando loro un ultimatum, invece, è probabile che facciano una scelta. Lasciando questo ometto, ora, quest'ultimo si sente alle strette. Io ho fatto inconsciamente l'amante per 2 mesi e mezzo...credo che, consenzientemente non sia una grande bella posizione...perchè si "possiede" una persona ma...non al 100%...più che altro la si condivide.
Air

Verena67

Utente di lunga data
no. ha senso sempre perché se lo senti lo sai TU che è vero.
e io con quello che è vero per me, non sono mai scesa a compromessi.
ci ho rimesso di tutto e di più, ma so di aver fatto non la cosa giusta, ma di aver seguito il mio cuore... ed io, al mio cuore, non ho mai raccontato bugie.

Condivido, in quanto hai seguito la TUA natura, come io ho seguito la MIA (radicalmente diversa sul punto).

Quel che conta è essere coerenti con se stessi!

Micia, stai alla larga da quello lì sono solo lacrime di coccodrillo!

Baci!

MK

Utente di lunga data
Micia, stai alla larga da quello lì sono solo lacrime di coccodrillo!
Concordo. Situazione di comodo. Ci vuole un bel taglio netto;vedrai che sarà già alla ricerca di qualcun'altra che accetti il ruolo di amante... Vita nuova, pensa a te stessa e non a uomini che ti fanno pena... Un abbraccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.