Quando ricevi quei messaggi bellli ... in ITALIANO scorrengiuto...

Foglia

utente viva e vegeta
Cosi... mi piace cambiare e trombare a più non posso....
Mi piace vedere cosa riesco a portarmi a casa....
per appagare il mio EGO smisurato.....
Eh.... Allora siine contento, però. Tu credi davvero che una che si trovi te davanti non lo capisca di essere vista alla stregua di un pezzo di carne? Come tu non vai guardando per il sottile, altrettanto non puoi pretendere che chi si rapporti con te.... provi a dare, fosse soltanto un messaggino di commiato fornito di un minimo di senso. Al di là della grammatica pure. Cosa ti porti a casa? Fondamentalmente, ciò che ti ritorna da quel che dai. Presumo (visto che sei andato in bestia) che questa donna tu la abbia vista più di una volta: e ti è andata bene. Dubito che tu la abbia ritenuta una "capra" solo quando la sgrammaticatura era per dirti "ciao ciao" in modo definitivo. O No? :)

bravagiulia75

Utente di lunga data
Cosi... mi piace cambiare e trombare a più non posso....
Mi piace vedere cosa riesco a portarmi a casa....
per appagare il mio EGO smisurato.....
Ahhh behhh...allora trombale senza farle scrivere😂😂😂😂😂
Però onestamente..una a posto da quando ti leggo qui non l hai mai trovata...😂😂😂

bravagiulia75

Utente di lunga data
Questa è stata una meteora di LOVOO un App per incontri
Notare che ho fatto copia e incolla del messaggio (non ho modificato nulla)

Gliel'avevo già detto che mi stava sul cazzo leggere tutta questa punteggiatura inutile (ogni parola un punto) poi di persona ho scoperto che cliccava due volte lo SPACE e la sua tastiera lo traduceva in un PUNTO - Capito l'arcano vuoi che abbia capito di cliccare una sola volta ?
UNA VERA CAPRA ANDINA

Seconda nota dolente : Per favore ad ogni frase evita di scrivervi Ok Ciao Ciao
Sembra che tu mi stia dicendo ... "Ok vai fuori dai coglioni" Per favore evita... non c'è bisogno che ad ogni frase mi liquidi in quella maniera...
Spiegato il motivo vuoi che abbia capito ?
UNA VERA CAPRA ANDINA 2
Cambia app....

Paolo78mi

Milano :-)
Eh.... Allora siine contento, però. Tu credi davvero che una che si trovi te davanti non lo capisca di essere vista alla stregua di un pezzo di carne? Come tu non vai guardando per il sottile, altrettanto non puoi pretendere che chi si rapporti con te.... provi a dare, fosse soltanto un messaggino di commiato fornito di un minimo di senso. Al di là della grammatica pure. Cosa ti porti a casa? Fondamentalmente, ciò che ti ritorna da quel che dai. Presumo (visto che sei andato in bestia) che questa donna tu la abbia vista più di una volta: e ti è andata bene. Dubito che tu la abbia ritenuta una "capra" solo quando la sgrammaticatura era per dirti "ciao ciao" in modo definitivo. O No? :)
Ma si... è solo un passatempo... Preferisco broccolare di più al supermercato e al parco :)
Però ammetto che alcune persone meritano, altre invece son li solo per soddisfare il pizzichio che hanno in mezzo alle gambe....
Questa donna l'ho conosciuta in chat, dopo un paio di settimane che mi aveva metto un LIKE, (l'ho fatto solo come terza scelta) e le ho chiesto subito di evitare di scrivere una parola un punto e le ho detto più volte di evitare di scrivermi "Ok Ciao Ciao" ad ogni frase...
A volte evitava a volte per la fretta tornava a fare gli errori.... (Perche non ti ho detto che scrive Hai senz'acca, fatto notare più di una volta)
Cmq vista e conosciuta la sera stessa e trombata due volte la sera stessa.
PUNTO

Foglia

utente viva e vegeta
Ma si... è solo un passatempo... Preferisco broccolare di più al supermercato e al parco :)
Però ammetto che alcune persone meritano, altre invece son li solo per soddisfare il pizzichio che hanno in mezzo alle gambe....
Questa donna l'ho conosciuta in chat, dopo un paio di settimane che mi aveva metto un LIKE, (l'ho fatto solo come terza scelta) e le ho chiesto subito di evitare di scrivere una parola un punto e le ho detto più volte di evitare di scrivermi "Ok Ciao Ciao" ad ogni frase...
A volte evitava a volte per la fretta tornava a fare gli errori.... (Perche non ti ho detto che scrive Hai senz'acca, fatto notare più di una volta)
Cmq vista e conosciuta la sera stessa e trombata due volte la sera stessa.
PUNTO
😅😅😅😅
No, ma rido perché ho pensato che questa ne avrà avuto pieni i coglioni che non ha, a furia di sentirsi corretta! 😂
Ma al di là della grammatica, questa ti ha detto che non le sei piaciuto, capirai, proverà pure lei un altro "modello" :)

Paolo78mi

😅😅😅😅
No, ma rido perché ho pensato che questa ne avrà avuto pieni i coglioni che non ha, a furia di sentirsi corretta! 😂
Ma al di là della grammatica, questa ti ha detto che non le sei piaciuto, capirai, proverà pure lei un altro "modello" :)
No no, le è piaciuto e molto, anzi il giorno dopo mi ha anche spaventato dicendomi che l'avevo pure lacerata....
E che cazzo... Addirittura ? Non sapeva se andare da un ginecologo o dal medico...

Foglia

utente viva e vegeta
No no, le è piaciuto e molto, anzi il giorno dopo mi ha anche spaventato dicendomi che l'avevo pure lacerata....
E che cazzo... Addirittura ? Non sapeva se andare da un ginecologo o dal medico...
Eh, ammazza, ti ha fatto proprio un bel complimento! 😛

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Ma scoparsi tutte quelle che si incontra, non vuol dire cogliere l'occasione ma accontentarsi.
Un pò come i ristoranti, io sento gente che consiglia un sacco di ristoranti.
Provo e delusione totale, non arrivano neanche alla sufficienza, per me.
Detto questo..... In giro ci sono persone di bocca buona.... Molto buona forse forse solo la cacca del gatto direbbero che è cattiva

Paolo78mi

Ti faccio ridere....
Ho mandato la schermata alla mia Ex Cristina che dopo di me, tutt'ora sta insieme con un Superdotato (più o meno 3/4 in più rispetto alla mia dotazione) e mi ha scritto :
INSOMMA ahahahahah Sta stronza ahahhaahah

Brunetta

Utente di lunga data
Mi spiegate perché massacrate Etta (la massacro anch’io) invece siete così indulgenti con Paolo?

Paolo78mi

Ma scoparsi tutte quelle che si incontra, non vuol dire cogliere l'occasione ma accontentarsi.
Un pò come i ristoranti, io sento gente che consiglia un sacco di ristoranti.
Provo e delusione totale, non arrivano neanche alla sufficienza, per me.
Detto questo..... In giro ci sono persone di bocca buona.... Molto buona forse forse solo la cacca del gatto direbbero che è cattiva
Ma lo faccio solo per sconfiggere la NOIA, come un passatempo...
Di fatti son state 3 meteore...