Gesuiti al contrario
Che significa essere quello che è? Allora siccome uno ruba deve essere accettato dalla società per quello che è senza sanzioni? Andiamo, se vogliamo parlare per parlare diciamolo subito, diversamente argomentare è altro!!
Lei ha detto che le ha raccontato un sacco di balle in rapporto evidentemente a domande o a cose poi non rivelatesi come ha raccontato.......queste sono balle, e se lui è quello che è, tanto vale che dicesse io sono così, sto in chat a farfalleggiare, non c'è niente di male ed ognuno impegna come crede il proprio tempo libero! Non mi pare che sia per questo che lei è qui!!!
Se nega perchè sa che verrebbe frainteso significa che a lei ha dato l'impressione che quello che lui dice è ambiguo e non verificabile............non è che a tutte le donne vada bene di aver il compagno, marito o quant'altro, che si trincera dietro alla frase "non capiresti" per poter fare quello che, quindi, mai verrà palesato.
Se DK vuole mettere alla berlina questo forum casca male perchè sopravviverà al suo scherzo ed alla inutilità della sua presenza, diversamente avrà trovato risposte che comunque cercava.
Non sto tanto a disquisire su come DK espone le cose, ad un animo offeso è chiaro che le parole vengono fuori magari pesanti, esattamente come a chi da un presunto distaccato giudizio di perplessità, crede che le piccole cose che ALTRE sopportano possano essere parificate alla sopportazione ed alla mancanza di trasparenza che è seccante per tutte le donne.
Il livido "mi fa schifo in ogni cosa che dice"............ è il risultato di chi sentendosi tradita nella chiarezza e nella trasparenza, non ha più un riferimento sincero a cui attaccarsi.
Vale il dubbio senza prove di presumere che lei ci prenda in giro.
Bruja