guarda che è un 1400e specifica...siccome hai parlato di macchinetta e la ipsilonnn nun me pare nu' Suvve... m'hai depistato, m'hai...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che è un 1400e specifica...siccome hai parlato di macchinetta e la ipsilonnn nun me pare nu' Suvve... m'hai depistato, m'hai...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me donzelle cosi' imbranate non sono mai capitate, pero' aprirei una petizione per l'eliminazione anche fisica dei guidatori con il cappello... ecco, hanno il potere di far emergere la bestia che e' in me...anche se non si direbbe......che bello dev'essere stare dietro di te quando si ha fretta, e tu devi parcheggiare a destra![]()
Una volta sono sceso e volevo parcheggiargliela io, ma lei si è spaventata...![]()
Se sto ciondolando in strada, non mi lascio certo scappare l'occasione... ogni lasciata è persa! Le tapine si incasinano ancora di più... se poi ci si lascia scappare un risolino ad arte, il gioco è fatto... rinunciano al parcheggio e spariscono il più velocemente possibile...se c'è una categoria che odio sono quelli che quando vedono che sei in difficoltà a parcheggiare si fermano e iniziano a guardare chiedendosi se ce la farai mai...
in genere la lascio a mezzo metro dal marciapiede
figurati, un parcheggio in corso venezia è una botta di culo tale che neanche se ho il pubblico da stadio lo molloSe sto ciondolando in strada, non mi lascio certo scappare l'occasione... ogni lasciata è persa! Le tapine si incasinano ancora di più... se poi ci si lascia scappare un risolino ad arte, il gioco è fatto... rinunciano al parcheggio e spariscono il più velocemente possibile...![]()
APPUNTO!
avete smerdato il thread... ora chi lo sente air quando sbarca?![]()
![]()
![]()
vedi?... la terapia sta funzionando...figurati, un parcheggio in corso venezia è una botta di culo tale che neanche se ho il pubblico da stadio lo mollo
Scema.
Comunque io credo che incida molto il fatto che la 101 sia chiusa per ferie. Chen li teneva al guinzaglio. Ora sono pecorelle smarrite.
Chen ti prego, torna nella 101!!!!![]()
![]()
![]()
almeno e' uno scambio etero.... pija invece quelle 3...Bru', Medu' ed Angeloski...al rogoooo....
![]()
![]()
![]()
![]()