..prima o poi...
beh io non ho capito nulla per 6 anni..ma poi ci sono arrivata anch'io
Ma quando l'ho beccato ho messo in fila tutti gli indizi e ..anche se avesse voluto minimizzare...sono risalita all'inizio..
TUTTI VENGONO BECCATI..ma è questo che penso tu voglia
...lo voleva anche l'amante di mio marito...ma ora ha gli attacchi d'ansia..perché le conseguenze da romanzetto rosa non sono state quelle che prevedeva nella sua testolina...e mio marito è in cura psicologica..perché "è confuso affettivamente"..povero..si domanda come ha potuto farmi una cosa così se ora non vuole volare con quella...
Non avevo capito per 6 anni ..ma completamente accecata dalla fiducia e da quello che mi diceva..
(Ti amo più ora dell'inizio...il nostro rapporto è più forte di qualsiasi cosa possa capitare..ecc)
Una mia amica a cui è capitato anche a lei di essere tradita (notare: con la baby sitter che stava con i loro bambini mentre loro trascorrevano serate a due e con amici oer mantenere il rapporto vivo e poi...il marito si scop la baby sitter quando la riaccompagnava a casa e poi..tornava e si faceva la moglie..pensate che soddisfazione sentirsi tanto macho...da vomitare
)..a cui ho riferito le frasi di mio marito ha commentato: frase n°5..frase n°6
OVVERO
le cose che raccontano all'amante e alla moglie/compagna sono diverse (come diceva Mamie a Rossella in "Via col vento": "Quello che gli uomini dire e quello che gli uomini pensare essere due cose diverse, miss Rossella!"
Ah notare che il marito della mia amica forse diceva la verità..ma lei ..si è trovata un altro
Concluderei che considerare una "rompi" una donna che ha dedicato una vita a un uomo e che si intuisce tradita quando pensa di poter contare su di lui qualunque cosa
* accada perché "ci si vuole bene"...non è molto "carino"
Senza astio nei tuoi confronti...che non ti rendi conto di cosa stai facendo..A TE
ti ho già invitato a riflettere sul TUO futuro..
*Con "qualunque cosa accada" mi riferisco a una malattia grave che comporta decadimento fisico o un semplice problema di prostata (che i maschi scoprono di avere quando ..disturba) e conseguente impotenza...lei sarebbe disposta ad amarlo lo stesso
..è di una così che stai dicendo che è "ossessiva"...magari è anche preoccupata che tu possa far del male a lui ..non avendo lo stesso affetto (a volte più nobile dell'amore sessuale), costruito negli anni, che ha lei.