Quasi nuova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Spero tanto di aver fatto l'ultima cazzata della mia vita entrando qua dentro

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
P/R noooooo e chi ce fa, ci sarebbe troppo da raccontare ... e non voglio ritornarci su.

Comunque: Sono stata Incoronata 4anni fa, tanto per dare una mia immagine completa

... ma oggi e' tutto cosi lontano

Fedifrago

Utente di lunga data
P/R noooooo e chi ce fa, ci sarebbe troppo da raccontare ... e non voglio ritornarci su.

Comunque: Sono stata Incoronata 4anni fa, tanto per dare una mia immagine completa

Beh, completa non sembrerebbe se non si approfondisce le conseguenze e gli effetti di quest'incoronatura...sei passata all'altra parte?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
comincia

Racconta di oggi...se sei qui qualcosa vuoi raccontare...dai non farti ancora pregare...
Di sera c'è più calma...di giorno c'è una folla che ascolta, ma che vuoole anche raccontare le sue vicende...

Miciolidia

Utente di lunga data
Spero tanto di aver fatto l'ultima cazzata della mia vita entrando qua dentro

Mari', :))))))))))))))))))))

Benvenuta cara!!!

sono strafelice che sei qui.

stasera ho perso altri 5 anni ( papi)...ti raccontero'...questo per dirti che non sono in gran forma, ma davero lieta che tu abbia messo sta zampa qui dentro.

vedrai, starai bene!

visto che carini coloro che mi hanno preceduta?

persa è una personaggio adorabilmente adorabile e tenera...ed è una Donna, genere femminile con D maiuscola ( sai cosa intendo e cosa no )

Feddy, scusate mi prendo la libertà di fare gli onori di casa, è un fedifrago non redento ma certamente collaborativo , caro e simpatico, quando non è in fase ormonale.

e poi aspetta...

Mari'

Utente di lunga data
Beh, completa non sembrerebbe se non si approfondisce le conseguenze e gli effetti di quest'incoronatura...sei passata all'altra parte?

Macche' sono come i carabinieri "fedele nel tempo" (se non sbaglio cosi si dice)

Mari'

Utente di lunga data
Racconta di oggi...se sei qui qualcosa vuoi raccontare...dai non farti ancora pregare...
Di sera c'è più calma...di giorno c'è una folla che ascolta, ma che vuoole anche raccontare le sue vicende...
NO No no ... oggi sto troppo bene, ritornarci/raccontare non e' salutare

Comunque ho perdonato, ma non dimentico questo MAI

... forse piu' in la', che in FA

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
va be'

Macche' sono come i carabinieri "fedele nel tempo" (se non sbaglio cosi si dice)
Nei secoli fedele ...per la precisione.
Ma perché sei qui?
Ci leggi da molto?

Mari'

Utente di lunga data
incumicia minga eh?

e prega!

che gli vuoi un bene dell'anima!
Acqua in bocca Miciona ... sapessi i calci ed i paccharoni che gli darei al randagio, grrrrrrrrrrrrrrrr

Mari'

Utente di lunga data
Nei secoli fedele ...per la precisione.
Ma perché sei qui?
Ci leggi da molto?
P/R diciamo che sono entrata in questo sito tanto, tanto tempo fa ... eravamo si e no 7-8 persone qua dentro ... poi, poi, poi e poi ... vabbuo' va bene cosi come inizio di una nuova serie

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
P/R diciamo che sono entrata in questo sito tanto, tanto tempo fa ... eravamo si e no 7-8 persone qua dentro ... poi, poi, poi e poi ... vabbuo' va bene cosi come inizio di una nuova serie
Capito...mari' di dol, giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.