Qui siamo un gruppo strepitosoSpero tanto di aver fatto l'ultima cazzata della mia vita entrando qua dentro![]()
![]()
Beh, completa non sembrerebbe se non si approfondisce le conseguenze e gli effetti di quest'incoronatura...sei passata all'altra parte?P/R noooooo e chi ce fa, ci sarebbe troppo da raccontare ... e non voglio ritornarci su.
Comunque: Sono stata Incoronata 4anni fa, tanto per dare una mia immagine completa![]()
... ma oggi e' tutto cosi lontano![]()
Racconta di oggi...se sei qui qualcosa vuoi raccontare...dai non farti ancora pregare...P/R noooooo e chi ce fa, ci sarebbe troppo da raccontare ... e non voglio ritornarci su.
Comunque: Sono stata Incoronata 4anni fa, tanto per dare una mia immagine completa![]()
... ma oggi e' tutto cosi lontano![]()
Spero tanto di aver fatto l'ultima cazzata della mia vita entrando qua dentro![]()
![]()
Beh, completa non sembrerebbe se non si approfondisce le conseguenze e gli effetti di quest'incoronatura...sei passata all'altra parte?![]()
lo vedi quel gattaccio che ha messo come avatar?Racconta di oggi...se sei qui qualcosa vuoi raccontare...dai non farti ancora pregare...
Di sera c'è più calma...di giorno c'è una folla che ascolta, ma che vuoole anche raccontare le sue vicende...
NO No no ... oggi sto troppo bene, ritornarci/raccontare non e' salutareRacconta di oggi...se sei qui qualcosa vuoi raccontare...dai non farti ancora pregare...
Di sera c'è più calma...di giorno c'è una folla che ascolta, ma che vuoole anche raccontare le sue vicende...
Miciona mia bellalo vedi quel gattaccio che ha messo come avatar?
ecco, è lei.
e la sua firma racconta...
NO No no ... oggi sto troppo bene, ritornarci/raccontare non e' salutare![]()
Comunque ho perdonato, ma non dimentico questo MAI![]()
... forse piu' in la', che in FA![]()
![]()
![]()
Nei secoli fedele ...per la precisione.Macche' sono come i carabinieri "fedele nel tempo" (se non sbaglio cosi si dice)![]()
Acqua in bocca Miciona ... sapessi i calci ed i paccharoni che gli darei al randagio, grrrrrrrrrrrrrrrrincumicia minga eh?![]()
![]()
![]()
e prega!
che gli vuoi un bene dell'anima!
P/R diciamo che sono entrata in questo sito tanto, tanto tempo fa ... eravamo si e no 7-8 persone qua dentro ... poi, poi, poi e poi ... vabbuo' va bene cosi come inizio di una nuova serieNei secoli fedele ...per la precisione.
Ma perché sei qui?
Ci leggi da molto?
Acqua in bocca Miciona ... sapessi i calci ed i paccharoni che gli darei al randagio, grrrrrrrrrrrrrrrr
SE Se se ... se ... abbracci ... se seLo so. ma....
io ti lego.
o lego lui?![]()
e dopo..ma dopo..lo mazzi-i quanto vuoidi abbracci pero'.![]()
okkei..un abbraccio e una pizza..una pizza e un baciolo, na mazziata e due baci..e cosi via..SE Se se ... se ... abbracci ... se se![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maccarona!okkei..un abbraccio e una pizza..una pizza e un baciolo, na mazziata e due baci..e cosi via..
Capito...mari' di dol, giusto?P/R diciamo che sono entrata in questo sito tanto, tanto tempo fa ... eravamo si e no 7-8 persone qua dentro ... poi, poi, poi e poi ... vabbuo' va bene cosi come inizio di una nuova serie![]()