Quella volta che ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Quella volta che....!Non mi è successo tante volte,sicuramente tre,la prima a 17 anni,primo amore,la terza a 35 anni e sto ancora insieme a lei...la seconda mi è successa a 30 anni.Ero dal mio benzinaio di fiducia,mi stavano lavando il coupè dell'epoca,all'improvviso mi sentì osservato...!Lei era due macchine più avanti,tipo Randy Ingerman ,una grande somiglianza,incominciammo a guardarci,ed il tempo incominciava a dilatarsi....!Dopo i primi 5 minuti incominciai a chiedermi come fare....ma..notai subito la confidenza che aveva con il figlio del proprietario della pompa di benzina,proprio lui,quello con cui avevo legato e spesso parlavamo di macchine e moto....!Era un gioco pericoloso,forse troppo , proprio non riuscivo a smetterla e "purtroppo" lei faceva lo stesso,e mentre il suo lui si chinava ad asciugare e pulire lei buttava l'occhio e non solo....!Abbiamo passato 30 minuti così,è salita in macchina ed invece di andar via ha parcheggiato,quindi è arrivato il turno del mio fiammante coupè verde con interni in pelle bianca....,mentre il suo fidanzato mi asciugava la macchina lei si è avvicinata,la classica tipa che avrei seguito chissà dove,forse ovunque......Quindi si mise ad ascoltare la conversazione che avevo con il suo uomo sulle tecniche di guida della trazione posteriore...,a quel punto pagai e a malincuore pensai bene di andarmene.!100 metri e semaforo rosso....pensavo..ripensavo..vabbè ero single, però lei no...cosa potevo fare? guardai nello specchietto ed eccola ,nuovamente,a quel punto presi la targa e feci in modo di "andarmene"era sempre la donna del mio benzinaio cazzo.Bè passarono una paio di settimane senza nessuna novità, una mattina in macchina per lavoro ad un incrocio ecco spuntare la sua auto con lei dentro,avevo la precedenza, lampeggiai,lei mise la prima e passandomi accanto fece un sorriso....non ero solo in macchina...... a quel punto la persona che era accanto a me,uomo di 60 anni navigato e figlio di puttana mi chiese:chi è quella?ed io:quella chi?lui:non dai mai la precedenza oggi si....,bella ragazza, bel sorriso..., ti ha guardato in un modo strano....,vi conoscete?Ed io:si e no...e la donna del mio benzinaio....e lui:chissa ancora per quanto...!Fui molto combatutto...lasciai perdere....ma avrei seguito quella donna ovunque.....vi è mai successo?quante volte?

Vincent Vega

Utente armato
Quella volta che....!Non mi è successo tante volte,sicuramente tre,la prima a 17 anni,primo amore,la terza a 35 anni e sto ancora insieme a lei...la seconda mi è successa a 30 anni.Ero dal mio benzinaio di fiducia,mi stavano lavando il coupè dell'epoca,all'improvviso mi sentì osservato...!Lei era due macchine più avanti,tipo Randy Ingerman ,una grande somiglianza,incominciammo a guardarci,ed il tempo incominciava a dilatarsi....!Dopo i primi 5 minuti incominciai a chiedermi come fare....ma..notai subito la confidenza che aveva con il figlio del proprietario della pompa di benzina,proprio lui,quello con cui avevo legato e spesso parlavamo di macchine e moto....!Era un gioco pericoloso,forse troppo , proprio non riuscivo a smetterla e "purtroppo" lei faceva lo stesso,e mentre il suo lui si chinava ad asciugare e pulire lei buttava l'occhio e non solo....!Abbiamo passato 30 minuti così,è salita in macchina ed invece di andar via ha parcheggiato,quindi è arrivato il turno del mio fiammante coupè verde con interni in pelle bianca....,mentre il suo fidanzato mi asciugava la macchina lei si è avvicinata,la classica tipa che avrei seguito chissà dove,forse ovunque......Quindi si mise ad ascoltare la conversazione che avevo con il suo uomo sulle tecniche di guida della trazione posteriore...,a quel punto pagai e a malincuore pensai bene di andarmene.!100 metri e semaforo rosso....pensavo..ripensavo..vabbè ero single, però lei no...cosa potevo fare? guardai nello specchietto ed eccola ,nuovamente,a quel punto presi la targa e feci in modo di "andarmene"era sempre la donna del mio benzinaio cazzo.Bè passarono una paio di settimane senza nessuna novità, una mattina in macchina per lavoro ad un incrocio ecco spuntare la sua auto con lei dentro,avevo la precedenza, lampeggiai,lei mise la prima e passandomi accanto fece un sorriso....non ero solo in macchina...... a quel punto la persona che era accanto a me,uomo di 60 anni navigato e figlio di puttana mi chiese:chi è quella?ed io:quella chi?lui:non dai mai la precedenza oggi si....,bella ragazza, bel sorriso..., ti ha guardato in un modo strano....,vi conoscete?Ed io:si e no...e la donna del mio benzinaio....e lui:chissa ancora per quanto...!Fui molto combatutto...lasciai perdere....ma avrei seguito quella donna ovunque.....vi è mai successo?quante volte?
Non le ho mai contate.
Scegliendone una...Ero sul molo di Lipari, aspettavo l'Aliscafo Caremar per Napoli ed ero con la mia ragazza dell'epoca. C'era poco da fare: gran caldo, e gazebo per riparaci..Di fronte, si siede una ragazza, sola. Capelli castano chiaro, occhiali scuri, vestitino corto che lasciava scoperte due tra le più belle gambe del creato. Io leggevo, la guardavo. Lei leggeva, non credo mi guardasse. Ad un certo punto allunga le sue gambe sulla valigia, lasciando gli infradito al sole. Splendida, quando tolse gli occhiali mostrando occhi verdissimi incorniciati nei suoi 20 anni.
L'unico contatto fu quando le cadde una specie di beauty-case, e glielo porsi. Mi sorrise. E mi piacque la sua voce.
Purtroppo non si imbarcò con me. Non seppi mai la sua destinazione.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Quella volta che avevo circa 23 anni, ero single, il venerdì e il sabato sera uscivo con una compagnia di amici. In prevalenza tutti single, tranne una coppia di fidanzati. Lui era il classico nerd, esperto di informatica, argomento che riguardava il 90% dei suoi discorsi. Lei aveva un bel corpo, i lineamenti del viso erano piacevoli, ma soprattutto aveva l'occhio vispo e malizioso di chi la sa lunga.

Mentre in discoteca lui era totalmente assorbito da discussioni su videogiochi ammazzatutto, schede madri, joystick e cazzi vari con altri nerds del gruppo, lei ed io (avulsi da questi discorsi) guardavamo la pista da ballo e parlavamo del più e del meno.

Improvvisamente mi prese la mano e si congedò dagli altri dicendo "Io e P. andiamo a ballare" e mi portò al bar per prendere una consumazione. Con la scusa di spiegarmi cosa desiderava bere mi sfiorò l'orecchio più volte con la punta della lingua. Poi si sedette su uno sgabello del bancone e allargando un po' le gambe mi mostrò il bordo delle autoreggenti, mi fissò e mi chiese "Dopo mi aiuti a tirarle un po' su?".

Ora tutti a pensare: "Ah un classico... se la sarà inchiodata al muro del bagno. Ben gli stanno le corna a quel nerd sfigato!", ma a causa della coglionaggine/frociaggine che mi pervadeva in quegli anni non sono andato oltre il "No dai. Non chiedermi di fare ste cose, che non sono pratico".

Successivamente in una vacanza, il nerd sempre a discutere delle solite puttanate (tipo "Per giocare a Doom è meglio una scheda video IpodotatoXXXL o meglio un joystick Sfiga300?"), io ero in acqua, lei mi raggiunge sculettando e fissandomi, mi abbraccia, chiede al ragazzo di farci una foto mentre mi bacia sulla guancia, nel frattempo sott'acqua infila un piede nel mio costume e ravana dolcemente.

"L'avrà presa sul pedalò mentre il nerd discuteva della rotazione della rotella del nuovo mouse Logitech?" Macchè! Finita l'erezione sono uscito dall'acqua e mi sono fatto una doccia.

oscuro

Utente di lunga data
Ragazzi

Ok,a me però la cosa fu molto spirituale,e meno carnale.O meglio, io non pensai subito:a questa gli fratturo l'ampolla anale subitaneamente....!Io pensai:io per questa lascio la mia vita e vado in giro per il mondo....mi aveva rapito dentro...!

Tubarao

Escluso
Non esattamente un Quella volta che, ma volevo partecipare comunque. :D

Riporto da un mio vecchio thread.

Non avevo più di 16 anni. In quel periodo, d'inverno, con la mia comitiva usavamo bivaccare all'interno della stazione della metropolitana invece di stare fuori al freddo. Una sera, arrivai per primo, e vedendo che ancora non era arrivato nessuno mi misi a sedere sulle scalette guardandomi in giro.
Ad un certo punto dai tornelli esce questa donna bellissima, intorno ai 30 anni, capelli biondi e corti, impermeabile blu, chiuso in vita con la cinta, scarpe bianche con un tacco vertiginoso. Si dirige verso i telefoni pubblici attaccati al muro ad al massimo una decina di metri da me. La stazione è quasi vuota. Inserisce le monete. Compone il numero e comincia a parlare.
Mentre parla con chissà chi si accorge che la fisso. E comincia a prendersi gioco di me.
Piano piano sposta un lembo dell'impermeabile a scoprire questa gamba inguainata in una calza retta da un reggicalze che fino ad allora io avevo visto giusto in qualche film di Tinto Brass. Mi rendo conto che sotto l'impermeabile ha solo biancheria.
Lei finisce la sua telefonata, e mi passa vicino sorridendomi beffarda come a dirmi: Dovresti avere abbastanza materiale per le tue seghe adesso. :D

Effettivamente ancora oggi gliene dedico qualcuna :D

FataIgnorante

Utente di lunga data
Che lei nella mansarda, nel mio periodo più nerd, le mostravo i fumetti. Lei molto bella, irrangiugibile, figlia di amici di famiglia. Mentre parlavo del più e del meno in una ingenuità dei miei 16 anni, mi chiese se volevo sedermi lì vicino a lei, in mezzo alle sue gambe ed io di schiena. Diventai viola , ma accettai, mi baciò il collo più volte e non colsi l'attimo (PERDIO) , ero teso, bloccato, ancora e soprattutto vergine e sapevo che Lei frequentava un uomo di 32 anni ( lei ne aveva 18, molto navigata). Non riuscii a cogliere ma non le diede fastidio forse aveva capito che ero ancora diciamo "acerbo".
La stronza l'ho ribeccata qualche anno più tardi fu lei la mia prima volta, e fu sempre Lei che mi devastò il cuore. Era solo una questione di tempo. Mortaccisua!

free

Escluso
hai visto che bella la nuova mustang 2300 che uscirà l'anno prossimo??
per il mercato europeo/piemontese:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
Ah

hai visto che bella la nuova mustang 2300 che uscirà l'anno prossimo??
per il mercato europeo/piemontese:D:D:D

Distribuita dalla ford?a me piace la camaro...però un 6.2....!

free

Escluso
Distribuita dalla ford?a me piace la camaro...però un 6.2....!
sì certo, ford
infatti la camaro è troppo esagerata di cilindrata, invece la nuova mustang la faranno anche 2300, niente male!

il classico V8 5.0 da 436 cavalli e 239 Nm di coppia, sarà affiancato dal nuovo EcoBoost 2.3 iniezione diretta, fasatura variabile delle valvole e turbo il tutto per 309 cavalli e 407 Nm di coppia.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
SI

sì certo, ford
infatti la camaro è troppo esagerata di cilindrata, invece la nuova mustang la faranno anche 2300, niente male!

il classico V8 5.0 da 436 cavalli e 239 Nm di coppia, sarà affiancato dal nuovo EcoBoost 2.3 iniezione diretta, fasatura variabile delle valvole e turbo il tutto per 309 cavalli e 407 Nm di coppia.
Quindi motore ford....2.3 309 cavalli.....prezzo indicativo?

oscuro

Utente di lunga data
No

intorno ai 40mila, direi non esagerato!

No,però...!La camaro ne costa 42 è sotto ha il 6.2 montato sulla corvette....la mustang ha un 2.3 turbo ford è costa uguale....allora costa poco la camaro?

free

Escluso
No,però...!La camaro ne costa 42 è sotto ha il 6.2 montato sulla corvette....la mustang ha un 2.3 turbo ford è costa uguale....allora costa poco la camaro?
sì la camaro costa relativamente poco, ma poi i costi di mantenimento sono molto più alti...e poi io l'ho vista dal vero ed è lunghissima e larghissima, in pratica un mostro:D

comunque erano le vecchie antagoniste americane, hanno entrambe una bella storia alle spalle

oscuro

Utente di lunga data
SI

sì la camaro costa relativamente poco, ma poi i costi di mantenimento sono molto più alti...e poi io l'ho vista dal vero ed è lunghissima e larghissima, in pratica un mostro:D

comunque erano le vecchie antagoniste americane, hanno entrambe una bella storia alle spalle

A me la camaro fa impazzire,sentito che rumore?mi ci sono attaccato tre mesi fa....ho avuto la mejo di pochissimo e grazie al fatto che io scaricavo a terra tutti i cavalli grazie al 4x4...lui pattinava.....:rolleyes:cazzo un 6.2....

free

Escluso
A me la camaro fa impazzire,sentito che rumore?mi ci sono attaccato tre mesi fa....ho avuto la mejo di pochissimo e grazie al fatto che io scaricavo a terra tutti i cavalli grazie al 4x4...lui pattinava.....:rolleyes:cazzo un 6.2....

mustang/camaro:D

ma tu l'hai provata? io mi sono solo seduta dentro (che poi per me è inutile provare, tanto vado piano:D)

oscuro

Utente di lunga data
Cazzo

mustang/camaro:D

ma tu l'hai provata? io mi sono solo seduta dentro (che poi per me è inutile provare, tanto vado piano:D)
No,e non tentarmi....!Cazzo quanto son belle.... mi piace davanti più la camaro...mente dietro preferisco la mustang.

rewindmee

Replicante di me stesso
Avevo 13 anni, mia cugina e le sue amiche circa 16-17... stavano CONTINUAMENTE a casa mia (abitavamo allo stesso pianerottolo), spesso nude o quasi (una volta nude e basta, ustionate da una giornata al mare e io a spalmare la crema). Insomma, a 13 anni avevo appena scoperto le pippe e le ragazzine ma avevo problemi di approccio (diventavo rosso peperone), mentre loro dicevano "ah, se avessi un paio d'anni in più". Capii dopo che mi si volevano scopare a morte. Due anni dopo, ovviamente, si trombavano i 25enni ;)
I miei compagni di classe rosicavano da paura, comunque :carneval:

A 18 anni scopro che una ragazzina di 16, molto carina e imbarcata di soldi, aveva passato due anni a sbavarmi dietro come avrebbe fatto con Simon Le Bon (ero piuttosto belloccio a quell'età). Ovviamente quando l'ho scoperto le era appena passata :facepalm:

Sempre a 18 anni faccio il famoso lento con la mia amica del cuore, lei chiude pure gli occhi, ma non la bacio. Stracoglione al cubo. Il bello è che ero innamorato a morte di lei... forse è stato per quello :(

A 19 anni riesco a sedermi, alle 2 di notte, sul letto di una 29enne che abitava da sola. Purtroppo ero ancora troppo cojone per approfittarmene biecamente, mi sembrava vecchia :rotfl: lì me lo doveva prendere in mano lei, ma evidentemente voleva vedere se ce la facevo da solo :facepalm:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.