ma lo sai che in ogni post ci ficchi la cacca??Il mio amico Mosley... giuro che se mi prendo un cane lo chiamo Max Mosley... in fondo il cane la cacca la fa sempre fuori dal vaso....
io ne ho fatte una cifra...
una di quelle che mi ricordo è: riunione con il mega commerciale di fininvest (anni fa) per una produzione di un cliente. Tutta figa mi metto a parlare e più va avanti la riunione più mi faccio prendere dall'entusiasmo . Dopo 1 ora mi viene caldo, mi levo il maglioncino e mi rimangono le spalline attaccate al top che avevo sotto...
continuo a parlare e non mi accorgo delle spalline.![]()
Il mio capo inorridito mi guarda e mi fa: guarda che ti sono rimaste attaccate le protesi...
Quello è successo pure a me, solo che ero inn ufficio...una che conosco è andata in bagno durante la riunione.
E' tornata e non si è accorta che le erano rimasti collant sopra la gonna ,sul culo.
In pratica davanti la gonna era giù e dietro no![]()
![]()
![]()
bhè, ai livelli del mosley no.vabbe' ragazze... queste sono piccole gaffe, capitano a tutti ... la vegogna, e' altro.![]()
con calma mary... poi si tirano fuori anche le peggiori..vabbe' ragazze... queste sono piccole gaffe, capitano a tutti ... la vegogna, e' altro.![]()
pensa che a me è rimasta la striscia chilometrica di carta igienica fuori dai pantaloni dopo esser stata in bagno.Quello è successo pure a me, solo che ero inn ufficio...
![]()
bhè, ai livelli del mosley no.
Mi sono vergognata da morire quando da ragazzina rubai una matita per gli occhi e venni cuccata
Lì mi son proprio sentita una cacca.
beh... il rosa ci sta bene col neropensa che a me è rimasta la striscia chilometrica di carta igienica fuori dai pantaloni dopo esser stata in bagno.
Ho fatto il solito guantino di mezzo metro e non l'ho gettata dentro...
oltretutto avevo pantaloni neri e la carta era rosa..![]()
pensa che a me è rimasta la striscia chilometrica di carta igienica fuori dai pantaloni dopo esser stata in bagno.
Ho fatto il solito guantino di mezzo metro e non l'ho gettata dentro...
oltretutto avevo pantaloni neri e la carta era rosa..![]()