Quella volta che

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
avreste voluto morire di vergogna .
Non dico ai livelli di mosley ma avete mai fatto una di quelle figure che proprio l'unica cosa che avreste voluto fare è essere sotterrato in fretta e dimenticato??

Lettrice

Utente di lunga data
Il mio amico Mosley... giuro che se mi prendo un cane lo chiamo Max Mosley... in fondo il cane la cacca la fa sempre fuori dal vaso....

O

Old Asudem

Guest
Il mio amico Mosley... giuro che se mi prendo un cane lo chiamo Max Mosley... in fondo il cane la cacca la fa sempre fuori dal vaso....
ma lo sai che in ogni post ci ficchi la cacca??

fare qualcosa per quel problemino no??

Mari'

Utente di lunga data
Quando mi sono scoperta tradita
... lo so ch'e' sbagliato, ma quella e' stata la reazione ... poi dooopo ho capito ...

MariLea

Utente di lunga data
ero dall'estetista che mi stava facendo la pulizia del viso...
si affaccia alla porta una ragazza 3mendamente mostruosa per chiederle quanto tempo ancora per finire con me...
io:" poverina, ha davvero bisogno di un buon trattamento"
l'estetista: "è mia figlia "

O

Old Asudem

Guest
io uscivo con uno che diceva di fare il cabarettista e musica
Uno fuori come un cortile.
Un giorno mi porta una cassetta che aveva appena finito di fare in sala registrazione.
Tutto eccitato mi chiede di ascoltarla insieme e di dargli un parere.
l'ascoltiamo. Io alla fine seria lo guardo e dico:
la musica è una figata ma i testi sono una vera cacata.
Lui: ecco! la musica non è mia.
Io ho scritto solo i testi.

brugola

Utente di lunga data
io ne ho fatte una cifra...
una di quelle che mi ricordo è: riunione con il mega commerciale di fininvest (anni fa) per una produzione di un cliente. Tutta figa mi metto a parlare e più va avanti la riunione più mi faccio prendere dall'entusiasmo . Dopo 1 ora mi viene caldo, mi levo il maglioncino e mi rimangono le spalline attaccate al top che avevo sotto...
continuo a parlare e non mi accorgo delle spalline.

Il mio capo inorridito mi guarda e mi fa: guarda che ti sono rimaste attaccate le protesi...

O

Old Holly

Guest
io ne ho fatte una cifra...
una di quelle che mi ricordo è: riunione con il mega commerciale di fininvest (anni fa) per una produzione di un cliente. Tutta figa mi metto a parlare e più va avanti la riunione più mi faccio prendere dall'entusiasmo . Dopo 1 ora mi viene caldo, mi levo il maglioncino e mi rimangono le spalline attaccate al top che avevo sotto...
continuo a parlare e non mi accorgo delle spalline.

Il mio capo inorridito mi guarda e mi fa: guarda che ti sono rimaste attaccate le protesi...

O

Old Asudem

Guest
una che conosco è andata in bagno durante la riunione.
E' tornata e non si è accorta che le erano rimasti collant sopra la gonna ,sul culo.
In pratica davanti la gonna era giù e dietro no

Mari'

Utente di lunga data
vabbe' ragazze
... queste sono piccole gaffe, capitano a tutti ... la vegogna, e' altro.

O

Old Holly

Guest
una che conosco è andata in bagno durante la riunione.
E' tornata e non si è accorta che le erano rimasti collant sopra la gonna ,sul culo.
In pratica davanti la gonna era giù e dietro no
Quello è successo pure a me, solo che ero inn ufficio...

O

Old Asudem

Guest
vabbe' ragazze
... queste sono piccole gaffe, capitano a tutti ... la vegogna, e' altro.
bhè, ai livelli del mosley no.
Mi sono vergognata da morire quando da ragazzina rubai una matita per gli occhi e venni cuccata
Lì mi son proprio sentita una cacca.

O

Old Asudem

Guest
Quello è successo pure a me, solo che ero inn ufficio...

pensa che a me è rimasta la striscia chilometrica di carta igienica fuori dai pantaloni dopo esser stata in bagno.
Ho fatto il solito guantino di mezzo metro e non l'ho gettata dentro...
oltretutto avevo pantaloni neri e la carta era rosa..

Lettrice

Utente di lunga data
Una volta in estate a Fi vicino alla stazione SM Novella, portavo una gonna sportiva a vita bassa senza elastico in vita... solo una banda fatta a maglia tipo tute da ginnastica per intenderci...

Se camminavo niente problemi... ma dovetti correre per non perdere l'autobus... la gonna scivolo' e rimasi alle 12 in punto a Giugno a SM Novella (affollatissima come sempre) in mutande...

MariLea

Utente di lunga data
una cosa che mi capita sempre, ma non me ne vergogno perchè ormai sono abituata a me
è che al supermercato prendo i prodotti e li metto nel carrello... solo che il 50% delle volte è il carrello di altri

Prima mi dannavo che non trovavo le cose... ed ero sicurissima di averle prese...
Poi ho capito il perchè...

Mari'

Utente di lunga data
bhè, ai livelli del mosley no.
Mi sono vergognata da morire quando da ragazzina rubai una matita per gli occhi e venni cuccata
Lì mi son proprio sentita una cacca.

OK, la sola volta che ho rubato e' stato tantissimi anni fa a Positano ... la mia amica si fece l'intero guardaroba da spiaggia nella sua famosa mutanda elasticizzata ... e s'incazzava che io non prendevo niente
presi solo un due pezzi, appena fuori dal negozio mi e' venuta una cagarella ch'e' rimasta nella storia, il cuore che mi andava a mille all'ora ... d'allora ho capito che il furto per me non e' cosa, potrei restarci secca.

MariLea

Utente di lunga data
pensa che a me è rimasta la striscia chilometrica di carta igienica fuori dai pantaloni dopo esser stata in bagno.
beh... il rosa ci sta bene col nero

Mari'

Utente di lunga data

Tifi per il Palermo?

brugola

Utente di lunga data
l'anno scorso mentre ero a casa sono inciampata nella ciabatta del pc e mi sono rotta un dito del piede.
Dopo una notte passata a ululare dal male mi dicono dall'agenzia che mi rimborsano perchè siamo assicurati.
Tra una cosa e l'altra passa il tempo e dopo 2 mesi mi chiamano per il controllo della visita dal perito dell'assicurazione aziendale.
Mi siedo, iniziamo a parlare, lui con la mia cartella in mano mi sorride e mi dice..allora, quale è il piede?
e io: il sinistro.
E lui: ma signorina, qui c'è scritto che è il destro

capisco che non riesco a rimediarla e sorrido dicendo: sa..son passati 2 mesi mi son quasi dimenticata.
E lui leggendo la richiesta esagerata di punti di invalidità mi dice: ma quindi non è vero che le fa ancora male e che non riesce più a mettere i tacchi...8 punti son tanti....

oh..c'ho preso un rimborso di 3900 euro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.