P/R
Rimango sempre stupita della "semplicità" degli uomini che vengono intrigati da atteggiamenti che noi donne sappiamo artefatti e ridicoli (v. pose dei calendari).
Per carità ci sono donne che perdono il controllo per atteggiamenti speculari maschili, ma si tratta di una minoranza.
Ciao P/R, ciao a tutti.
No, non, la Lee Nolin era una gran bella gnocca anche in versione "normale" (inteso come condizioni della normale vita, extra calendari e video, indipendentemente dagli atteggiamenti). Ora è un poco invecchiata...perciò parlo dell'attrice e modella dei tempi che furono.
Diciamo che io preferisco ammirare le fanciulle in video piuttosto che in foto (anche se meglio in versione "live"), in quanto le immagini statiche (fotografie) possono tranquillamente essere ritocatte con photoshop o con qualsiasi altro programma fotografico professionale, togliendo difetti del personaggio immortalato. Nei filmati (video), esistono ugualmente trucchi ma niente cancellazioni corporee (vedi cellulite, maniglie dell'amore, aumento del seno, ritocco del fondoschiena e via dicendo).
Diciamo che in particolar modo le fanciulle (non solo le donne famose, ma anche quelle comuni) hanno un complice che non è di poco conto: il trucco. Però, questo trucco rimane tale fino a che questa "magia" non scompare dopo un bel "lavaggio" prima di andare a nanna, per esempio. E li, i mostriciattoli vengono a galla. La Lee Nolin è sempre stata molto truccata ed è una finta bionda, per esempio. Ed è per questo che l'apprezzavo maggiormente per il suo fisico. Per l'uomo è diverso anche se, di questi tempi anche i maschietti tendono a curarsi maggiormente.
Air