Certo che mi vedete con il contagocce, ora "sono tvoppo v'icco per fvequave questo posto"........
Due giorni fa sono andato a Milano da un cliente, poi nel pomeriggio dovevo passare da un avvocato (non sto divorziando!!!), quindi ho pensato per il pranzo di chiamare un amico e stare insieme, così è stato. Solitamente io e lui dividiamo a metà, ma dato che non naviga in buone acque volevo pagare tutto io, ma avevo il portafoglio che languiva, comunque avevo più della metà e ho lasciato a lui il resto. Quando gli ho detto dove dovevo andare, mi ha trascinato in giro per la città a fare con lui le commissioni e poi mi ha portato dall'avvocato. Una volta giunti la ci siamo fermati al bar a prendere un caffè e lui ha deciso che doveva spendere quel resto, quindi insieme al caffè a comperato due schedine del superenalotto e me ne ha fatta scegliere una con la promessa che in caso di vincita si sarebbe comunque diviso.
Ho messo in tasca la schedina e l'ho salutato.........
Giusto un ora fa mi accordo di avere ancora in tasca la schedina e i numeri di quel concorso sono stati estratti due giorni fa (la sera stessa dell'acquisto), sto per buttarla, ma poi dico, vado sul sito internet e controllo l'estrazione. Caspita abbiamo vinto 9,94 euro!!!!!!!
Andare a Milano mi costa 15 euro tra andata e ritorno!!!!
Battute a parte, oggi sono andato a Parma e ieri pomeriggio ero a Monza.......... Ci sono periodi in cui non muovo il sedere dalla mia sedia, altri in cui devo lasciare a casa una mia foto perchè mia moglie mi riconosca quando rientro a casa.......