Questa non potevo non pubblicarla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Un'anziana coppia acquista una casetta in un paesino nel Sud della Francia per trascorrere gli ultimi anni. Dopo qualche mese il marito incontra il sindaco del villaggio che gli chiede:
- Come va? Non vi annoiate troppo spero. Come trascorrete le vostre giornate?
L'anziano risponde:
- Alle 7 sveglia: attività sessuale. Colazione, ri-attività sessuale, doccia. Andiamo al mercato, alle 11 ritorno, attività sessuale, preparazione del pranzo. Aperitivo, pasto, attività sessuale al dessert. Alle 3 piccola passeggiata con la signora. Alle 6 ritorno: attività sessuale per non perdere l'abitudine. Alle 7 cena leggera, una minestra, un pezzo di formaggio e un po' di attività sessuale. Alle 8 e 30 circa ri-attività sessuale mentre laviamo i piatti. Alle 9 andiamo a letto perché siamo stanchi.
Il sindaco stupefatto domanda:
- Ma quanti anni avete?
- Io 84 e Margherita 78...
- Ma complimenti! - dice il sindaco - Ma, esattamente, cosa intende per "attività sessuale"?
- Mi rompe i coglioni!
Ecco cosa ci aspetta........... forse comincia ad avere un senso tradire fino a quando si può fare......

Lettrice

Utente di lunga data
ecco appunto ferraglia.. uccidi prima di arrivare a quel punto va...

O

Old Vulvia

Guest
Ah beh.. allora ce l'ho anch'io una costante attività sessuale, soprattutto sul lavoro..
sono verde dallo sforzo.. ma come diceva il saggio Yogurt "che lo sfooorzoo sia con te!!!" *

* Balle Spaziali

La Lupa

Utente di lunga data
Grande Vulvia!!!

Lanci, scusa, ma ti sei fatto vivo solo per scriverci sta cazzata?

Come stai vecchio macinino?

O

Old Vulvia

Guest
Grande Vulvia!!!

Lanci, scusa, ma ti sei fatto vivo solo per scriverci sta cazzata?

Come stai vecchio macinino?

Già come stai? Ti si vede col contagocce!

Ne approfitto anche per mandare un appello a Fa. .. è da un po' che non si vede: che si sia perso tra i "formaggi"? Se sì, beato lui.. ma che ci invii almeno almeno un salutino..

O

Old Artemide

Guest
Vulvia, questa è bellissima!
Mi rendo conto che anch'io, allora, ho un'intensissima attività sessuale!
Oh, ragà, sò soddisfazioni!

Bruja

Utente di lunga data
Lancillotto

Io posso cavarmela con un "no comment"......... ?

Va beh siccome sono in vena di caxxeggiare, vi mando la risposta geriatrica alla barza di Lancy.

Due uomini molto anziani si ritrovano alla solita passeggiata ai giardinetti ed uno vede un ragazzino che fa pipì in un cespuglio e dice all'amico:
- Mario, ti ricordi quando facevamo a gara a chi la faceva più lontano?
- Certo Luigi, eccome, sai che ti dico, ho una voglia di rinverdire quei momenti di giovinezza, che ne dici proviamo?
Si avviano entrambi ad un cespuglio e cominciano............... ad un certo punto uno dice: "Senti mi spiace ma io non sono andato oltre le scarpe"...........
l'altro risponde "Ah amico mio, ho la sensazione che tu abbia vinto!!!"

Old lancillotto

Utente di lunga data
Certo che mi vedete con il contagocce, ora "sono tvoppo v'icco per fvequave questo posto"........

Due giorni fa sono andato a Milano da un cliente, poi nel pomeriggio dovevo passare da un avvocato (non sto divorziando!!!), quindi ho pensato per il pranzo di chiamare un amico e stare insieme, così è stato. Solitamente io e lui dividiamo a metà, ma dato che non naviga in buone acque volevo pagare tutto io, ma avevo il portafoglio che languiva, comunque avevo più della metà e ho lasciato a lui il resto. Quando gli ho detto dove dovevo andare, mi ha trascinato in giro per la città a fare con lui le commissioni e poi mi ha portato dall'avvocato. Una volta giunti la ci siamo fermati al bar a prendere un caffè e lui ha deciso che doveva spendere quel resto, quindi insieme al caffè a comperato due schedine del superenalotto e me ne ha fatta scegliere una con la promessa che in caso di vincita si sarebbe comunque diviso.

Ho messo in tasca la schedina e l'ho salutato.........

Giusto un ora fa mi accordo di avere ancora in tasca la schedina e i numeri di quel concorso sono stati estratti due giorni fa (la sera stessa dell'acquisto), sto per buttarla, ma poi dico, vado sul sito internet e controllo l'estrazione. Caspita abbiamo vinto 9,94 euro!!!!!!!

Andare a Milano mi costa 15 euro tra andata e ritorno!!!!

Battute a parte, oggi sono andato a Parma e ieri pomeriggio ero a Monza.......... Ci sono periodi in cui non muovo il sedere dalla mia sedia, altri in cui devo lasciare a casa una mia foto perchè mia moglie mi riconosca quando rientro a casa.......

Bruja

Utente di lunga data
per la ferraglia

..................manco vincere ti riesce.

Torna fra noi cavaliere di latta.......

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
QUOTE] Ci sono periodi in cui non muovo il sedere dalla mia sedia, altri in cui devo lasciare a casa una mia foto perchè mia moglie mi riconosca quando rientro a casa.......[/quote]
e di che ti lamenti Lanci, fai scomparire la foto cosi stai a metà dell'opera

ahhhahahahah

ohhhh

ohi ohi...

vedo lo sgabelo...

Old lancillotto

Utente di lunga data
e di che ti lamenti Lanci, fai scomparire la foto cosi stai a metà dell'opera

ahhhahahahah

ohhhh

ohi ohi...

vedo lo sgabelo...

sgrunt......

Scusa però una cosa, quando sparisco, tutti preoccupati a chiederrmi che fine ho fatto, quando ci sono, non vedete l'ora che sparisca.......

Ah.... vero che siete donne!!!!!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

Ave fonte della cultura (cito Don Camillo) ci mancava proprio la frase lapidaria del giorno!!

Bruja

O

Old Vulvia

Guest
Ci sono periodi in cui non muovo il sedere dalla mia sedia, altri in cui devo lasciare a casa una mia foto perchè mia moglie mi riconosca quando rientro a casa.......
Apperò. Ma consolati, mia madre tiene sul comò l'ingrandimento di una mia foto da quando ho lasciato la casa parentale. Quando mi sa in viaggio, per lavoro o per svago, temo accenda anche i lumini........... madri apprensive..

ps: torna, torna con noi.. e poi devi dire qualcosa a Fa. che è in fase gotica.. (forse ho preso da mia madre).

Old lancillotto

Utente di lunga data
Io torno, ma dovete anche sapere che se non bastasse il lavoro, la palestra, la moglie, il resto della famiglia, c'è pure la Pro Loco!!!

In questi giorni sono davvero indaffarato perchè a Marzo non ho un w.e. libero e sto lavorando per organizzare tutto. Nella fattispecie sto raccogliendo sponsor, preparando le fatture, consegnarle, incassarle, registrare i pagamenti, preparare gli spazi pubblicitari da inviare poi in tipografia. Nel frattempo devo però occuparmi anche delle manifestazioni a venire..... Il prossimo mese in teoria dovremmo fare servizio ristoro per un campionato italiano di Kick Boxing, tracciare il percorso organizzare e fare ristoro per una corsa campestre, fare ristoro e pranzo per una rally!!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

Povero lancillotto, propongo una variazione alla tua firma.............. sono stanco e sfruttato..........

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.