QUESTA POI ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Anna A

Guest
i tg non fanno altro che dire: hanno dato fuoco ad un barbone, ad un clochard ecc..
HANNO DATO FUOCO AD UN UOMO. non capisco come si possa fare informazione a questi livelli immondi di inciviltà.
il tutto tornarà utile al momento del processo. alla fine si dirà che hanno dato fuoco "solo" ad un barbone.

Mari'

Utente di lunga data
i tg non fanno altro che dire: hanno dato fuoco ad un barbone, ad un clochard ecc..
HANNO DATO FUOCO AD UN UOMO. non capisco come si possa fare informazione a questi livelli immondi di inciviltà.
il tutto tornarà utile al momento del processo. alla fine si dirà che hanno dato fuoco "solo" ad un barbone.
... piu' o meno e' quello il concetto
mondo di merde!

O

Old Anna A

Guest
e la nonna piangente: mio nipote è un angelo. a casa non hanno nemmeno la tv. parlano tanto e di tutto.
ma li ha letti gli sms che ha mandato dopo il fatto?
angelo un par de balle... una faccia da nazi che metà basta e una crudeltà da raggelare il sangue.

Mari'

Utente di lunga data
e la nonna piangente: mio nipote è un angelo. a casa non hanno nemmeno la tv. parlano tanto e di tutto.
angelo un par de balle... una faccia da nazi che metà basta e una crudeltà da raggelare il sangue.

Annare' purtoppo gli scenari recenti prometto male anzi di peggio

O

Old latriglia

Guest
quando si dice ogni scarrafone è bello a mamma sua (circa, chiedo venia per la pessima dizione
)

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.