Questo è amore??

Brunetta

Utente di lunga data

Homer

Utente con ittero
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval: per sgomberare ogni dubbio

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval: per sgomberare ogni dubbio
Salve :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Risposte contrastanti, motivate....:confused::confused::confused:
.
Per me l'amore prevede un progetto una quotidianità, quella è una storia di complicità affetto e attrazione
Se fosse stato amore si sarebbe sviluppato
Questo per il mio concetto d'amore
La mia storia è stata così e sarebbe proseguita così

ologramma

Utente di lunga data
.
Per me l'amore prevede un progetto una quotidianità, quella è una storia di complicità affetto e attrazione
Se fosse stato amore si sarebbe sviluppato
Questo per il mio concetto d'amore
La mia storia è stata così e sarebbe proseguita così
:up:
la mia sta proseguendo

Woland

Utente di lunga data
No, decisamente no.

Mi colpisce di quella lettera la parola "rispetto". Secondo me da un tradimento specie quelli non scoperti che si protraggono per anni non verrà mai niente di buono. Sono come fiumi carsici dove scorrono falsità, menzogna, egoismo, inganno. Altro che rispetto.

Skorpio

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
....per me si !!
....so che dire " ma io sono un romantico" non è un'argomentazione molto sostenibile......forse qui si entra nel campo dei "poliamori"
Definire una relazione amorosa Amore è eccessivo.
Bisogna riconoscere i limiti di quello che si vive.
È indubbio che uno dei due possa amare davvero, ma chi ama davvero non tiene di riserva nessuno. Chi dei due che tiene l'altra persona di riserva si nutre del benessere che l'altra le dà, ma non ama.

Divì

Utente senza meta
Definire una relazione amorosa Amore è eccessivo.
Bisogna riconoscere i limiti di quello che si vive.
È indubbio che uno dei due possa amare davvero, ma chi ama davvero non tiene di riserva nessuno. Chi dei due che tiene l'altra persona di riserva si nutre del benessere che l'altra le dà, ma non ama.
Quoto!

Andrea Lila

Utente di lunga data

E' solo un sogno rabberciato, un fumetto della fantasia, un pietoso rattoppo di seta ad un abito che non funziona, un filo teso nel tempo necessario a sostenere ciò che evidentemente è insostenibile diversamente.
Le persone che mancano di Presenza nella propria vita condivisa con gli affetti più cari, tenendo aperto lo spiraglio dal quale il proprio ego può sgattaiolare a piacimento, mi sanno di poco.

Ultima modifica: