Questo si che è un òmo

Skorpio

Utente di lunga data
La famiglia è sacra

...[video=youtube;aj__rTlkzro]https://www.youtube.com/watch?v=aj__rTlkzro[/video]

MariLea

Utente di lunga data
Si ma restano a lei. Non ai suoi figli finché lei è in vita
siete sicuri che non li abbia già spesi?
per quanto possa sembrarvi assurdo, a spendere grossissime cifre non ci vuole niente, specie se non te li sei sudati anche solo con le preoccupazioni che i troppi soldi comportano...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma dai è sempre na’ mamma.
E quindi?
Visto che i figli stanno bene senza bisogno dei soldi della mamma non capisco perché dovrebbe lasciarle soldi che la Cassazione ha stabilito che non le spettano.

Blaise53

Utente di lunga data
E quindi?
Visto che i figli stanno bene senza bisogno dei soldi della mamma non capisco perché dovrebbe lasciarle soldi che la Cassazione ha stabilito che non le spettano.
Non ti incazzare. È lui che vuole rinunciare. Ma poi che cazzo frega a noi poveri umani dei millemila milioni di questi signori. Tanto per dire cazzate?

Martoriato

Utente di lunga data
Ovviamente stiamo parlando di importi COMPLETAMENTE diversi,ma visto che domani ho un udienza in tribunale e le cose non si sono messe benissimo per la mia ex moglie se il giudice dovesse dirle di ridarmi i soldi dei due anni di mantenimento percepiti mentre con la sua azienda fatturava 200.000 Euro l'anno quei soldi non li rivorrei,mi basta solo che quella poveraccia mi firmi il divorzio e sparisca nell'inferno in cui vive, quindi forse capisco il Silvione nazionale...

Ultima modifica:

Blaise53

Utente di lunga data
Ovviamente stiamo parlando di importi COMPLETAMENTE diversi,ma visto che domani ho un udienza in tribunale e le cose non si sono messe benissimo per la mia ex moglie se il giudice dovesse dirle di ridarmi i soldi dei due anni di mantenimento percepiti mentre con la sua azienda fatturava 200.000 Euro l'anno quei soldi non li rivorrei,mi basta solo che quella poveraccia mi firmi il divorzio e sparisca nell'inferno in cui vive, quindi forse capisco il Silvione nazionale...
Buon per te che puoi farne a meno. Il nanerottolo sicuramente.

Martoriato

Utente di lunga data
Buon per te che puoi farne a meno. Il nanerottolo sicuramente.
Col caxxo che posso farne a meno ! Con un bambino di 2 anni e i lavori per ampliare casa 12mila euro stanno meglio in tasca a me e alla mia compagna,ma è il valore che do alla mia ex moglie,che tanto il suo valore si riassume tutto in soldi,locali alla moda e automobile fashion,quindi si tenga pure gli spiccioli da pezzente cornuta e lesbica quale è..

Ultima modifica:

MariLea

Utente di lunga data
allora meglio darli in beneficienza a chi ha davvero bisogno o alla ricerca... piuttosto che a persone avide