quest'oggi ho detto no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
no alla domenica a casa della suocera, no al dolce preparato per lei, no a quello che non mi andava di fare....non lo so perchè m'è venuto fuori il no....ma è uscito prima che me ne rendessi conto. Oggi è la festa della mamma, è festa anche mia, sono andata a messa, ho preparato qualcosa di gustoso da mangiare, sono andata a fare un giro col cucciolo mentre suo papà lavorava, siam rientrati, ho apparecchiato tavola ricamata con posate d'argento e bicchieri di vetro soffiato e siam stati noi tre col cucciolo che un po' si e un po' no mi recitava la sua prima poesia.

Grande82

Utente di lunga data
Emma, la vita è una sola, per me, significa questo: prenderci i nostri spazi,, nel rispetto degli altri, ma pretendendo snche che gli altri rispettino noi, godendoci quello che di bello la vita ci ha donato.
Forse non hai detto no, ma un sì a te stessa, ad ascoltarti di più, almeno ogni tanto.

O

Old sperella

Guest
no alla domenica a casa della suocera, no al dolce preparato per lei, no a quello che non mi andava di fare....non lo so perchè m'è venuto fuori il no....ma è uscito prima che me ne rendessi conto. Oggi è la festa della mamma, è festa anche mia, sono andata a messa, ho preparato qualcosa di gustoso da mangiare, sono andata a fare un giro col cucciolo mentre suo papà lavorava, siam rientrati, ho apparecchiato tavola ricamata con posate d'argento e bicchieri di vetro soffiato e siam stati noi tre col cucciolo che un po' si e un po' no mi recitava la sua prima poesia.
Hai fatto benissimo ad ascoltarti . Ci sono "obblighi" che ogni tanto è bene non rispettare .

Verena67

Utente di lunga data

BRAVISSIMA!

E...auguri anche a te, Emmanuelle.

Era da parecchio che speravo prendessi una simile iniziativa!

O

Old mirtilla

Guest
I miei complimenti Signò!!!

Vedrai che tra poco sarà sempre meno difficile prtetendere di fare la domenica o qualsiasi altra festa con la tua famiglia!

E sarai molto sollevata.

L'importante è che nn sia uno spot....sennò nn serve a niente. Se hai il marito dalla tua, tua suocera nn potrà far altro che adeguarsi.....le persone piano piano si abituano a tutto!

Un abbraccio forte forte!

MK

Utente di lunga data
E' molto bello

riuscire a dire di no. Mettere i limiti e ascoltare i nostri bisogni. Bella sensazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.